La Bestia e la Strega
di Shainareth

09/08/17, ore 01:08

Sottoscrivo pienamente quello che hai detto tu! Rae e Gar non sono solo battibecchi e bisticci, loro sono questo! L'esserci sempre l'uno per l'altro nel momento del bisogno, quando stanno affrontando le loro più grandi debolezze! Quando Gar si è trasformato in bestia non c'era Star, nè Robin o Cyborg, ma Raven! Quando Raven si è trovata faccia a faccia contro Malachior non c'era nessun altro se non Gar! Questo è il loro vero legame! Sono davvero felice di trovarti in sintonia con questo mio stesso pensiero^^

30/08/16, ore 10:37

No, non é per niente OOC (solo ora comprendo il senso di OOC) ha ha
A parte le solite stupidate, bellissima storia
XOXO1000

10/12/15, ore 17:36

Ho letto tutto d'un fiato tutte le one-shot che compongono la raccolta... e mi sono piaciute davvero molto ^^
Se fossi una persona migliore, le recensirei ad una ad una, ma sfortunatamente la mia pigrizia, come al solito, me lo impedisce <_<
Perdonami quindi per questa striminzita recensione solo sull'ultimo capitolo della raccolta ^^" ci tenevo comunque a lasciarti un commentino per farti sapere che mi piace davvero come scrivi, in modo molto scorrevole e senza errori -cosa piuttosto rara, qui su Efp. Mi piace molto anche come muovi sia B.B. che Rae... e anche tutti gli altri personaggi, a dire il vero. Non mi perdo mai nemmeno le informazioni/note che aggiungi a fine capitolo! Sono nuova nel fandom e colmi le lacune che ho sull'argomento u_u
Se deciderai di proseguire la raccolta, sarò contenta di leggere le prossime storie! Per il momento, ancora complimenti per il modo di scrivere e le infinite idee.
Un saluto e alla prossima!
Boccadoro

23/11/15, ore 12:05

Un'altra shot dolcissima, davvero, un pò come Beast Boy, di quella dolcezza tanto dolce da far male al cuore.
Tutta la scena è davvero un amore, con B.B. che si preoccupa di essere verde solo per colpa delle persone che in un modo o nell'altro glie lo fanno notare, come se fosse un difetto, quando a lui di solito non importerebbe assolutamente nulla e una dolcissima Raven che lo consola con tutta la pazienza del mondo. Non penso che tu sia andata OOC con Rae, spesso nel cartone è stata vista consolare gli altri, forse tra tutti è quella che ha interpretato questo ruolo di più, forse l'unica cosa OOC è tutto questo contatto fisico, di solito ci vedrei di più Star a prendere il viso di B.B. tra le mani per fargli fare le smorfiette buffe, mentre Raven avrebbe preso la situazione più seriamente, perchè per lei è una questione seria che i suoi amici restino felici e non si facciano abbattere dalle persone stupide. Comunque sia, a parte questo, che sia OOC o meno, non da affatto fastidio, anzi, è adorabile immaginare Raven che fa fare smorfie buffe a B.B. schiacciandogli le guance, quindi non ci sono problemi.
Ah già, quasi dimenticavo, devo fangirlare un attimo per il movimento di sopracciglia all'ultima parte. Dannazione, lo sai quanto amo quando fa quella cosa? XD mgnhgmnhgmnhmgn adoro! così scemo e figo e flirtoso XD

19/11/15, ore 23:25

Hey da quanto non ci si sente, eh? Ti dico che domani ho un importantissimo test d'inglese e prima ero agitatissima, ma per l'ennesima volta tu sei riuscita a tirarmi su di morale con questo capitolo...Fantastico, meraviglioso, scritto bene...sono proprio questi momenti fluff che rendono questa raccolta eccezionale...Spero di riuscire a leggere anche il prossimo capito al più presto possibile...Sai stavo impazzendo...Mi raccomando: Non completare mai questa ff...sarebbe un vero peccato non leggere più le tue storie...
Ti saluto con un gran bacione...
BlackCherry2011❤🎆