Wretched and Divine
di Strange_Guy99

23/11/15, ore 21:15

AH MA QUINDI SHARPAY NON ERA COSÌ INUTILE COME CREDEVO. COS-
Non so che ho detto comunque buongiorno buon pomeriggio buona sera buonanotte non vedevo l'ora di leggere il capitolo bene bene
E niente. Abbiamo scoperto che quello scemo è un Giustiziere! Figo!
"Seriamente, non avevate ancora capito?" e sono tutti stupidini, cosa pretendi che capiscano...
E si comunque mi emoziono assai, troppi atti eroici.
[nota assai bene che nel bel mezzo della recensione mi sono scattata una foto e idk why questa storia mi fa uno strano effetto, lo vedi? è colpa tua]
comunque non lo so, questo capitolo mi ha destabilizzato (e in cosa ero stabile prima? hm) vabb voglio dire, il mio cuoricino si è sciolto come neve al sole. Che tenero quel Coso dai. [coso? sì, ma tanto si capisce di chi sto parlando ((me non vuole ammettere che quel personaggio lì le piace tanto anche se di angelo non ha niente)) Giuro che la pianto {e mi manca la terra mi disp non posso}]
...a parte le parentesi messe così senza un ordine...
E niente. Soraya l'hai fatta un po' stronzetta, poverina. Ray no cattiva, Ray buona! Anche se, devo dire che il "sta zitto, Jeremy" ci sta troppo bene. È molto "taci, bestiaccia" e niente bho. Madonn, non so neanch'io che cappero sto scrivendo. Quindi non lo so. So solo che mi viene ancora da pensare ai compiti di francese su Molière. E capisci bene che non è il massimo.
Che altro sto a fare qua. Ti faccio tanti complimenti, bambino bravino, contiNUA COSÌ E AGGIORNA CHE IO TI REGALO TANTI ANDREA (sì, quello dei bivibì) [?] FORMATO MINI.
E niente, veloce,
Mr Hahn
(recensione altamente idiota e senza senso e idiota ancora)

21/11/15, ore 13:06

No, dai, che figo! Ashely che corre in soccorso delle povere ragazze sorde perché la vocina nella testa lo tormenta. Pensandoci, se lo guardi il Purdy ci sta come io-sono-un-giustiziere-e-ti-spacco-il-culo. Ma quindi fammi capire adesso la tipa è Misteriosamente e Inspiegabilmente tornata a sentire? Vov. Altro che apparecchio acustico! =D Good job, aggiorna presto!
Oook me ne vado. CiaOOOOOOne Lisa =S
ps. paragone Andy-ape, non so perché ma mi sta simpy.

20/11/15, ore 23:13

MA TUTTA STA GENTE CHE CERCA LA MIA APPROVAZIONE? AHAHAHAHAH.
La pazzoide bomboniera ci può anche stare, ma la prossima volta che il signorino mi rivolge un 'sorriso candido' si becca una gomitata sui denti, altro che!
btw, ne sono molto onorata *purdy smile*. Parlando di Purdy, pochi insulti eh?! stai dando delle teste di cazzo solo ai miei due preferiti, lo sai vero?! no comunque ci stanno, figo il ruolo di Ash. Gli calza a pennello. Come sempre dici che fai un capitolo di merda poi scrivi magnificamente bene ma la coerenza dove cristo la hai?! Sì beH, ci vediamo, io torno a scrivere, tu divertiti domani ad alzarsi alle sei per andare a scuola eh <3

notte notte stronzetto <3

19/11/15, ore 23:46

Il fatto che Ashley sia un Giustiziere potrebbe seriamente portarmi a commettere qualche atto inconsulto giusto per evocarlo ahahahahahh! Ce lo vedo tantissimo! Comunque ancora complimenti per la storia! Un bacio!

19/11/15, ore 22:50

Wow
bhè chi l'avrebbe mai detto ash un giustiziere e io che pensavo fosse diventato pazzo!!
ma da quello che ho capito andy dovrebbe leggere nella mente non poteva farlo anche con ash si sarebbero risparmiati un bel po di tempo
comunque sono felice che sia tornato "normale"! per quanto uno come ash lo sia! XD (anche se andy rimane il mio preferito)