Cade silente l'acqua piovana
di Tadako

01/04/16, ore 16:21

Ma che bella questa poesia!!! Non mi era mai capitato di leggere una merthur in versi (in verità di nessun'altra coppia in nessun altro fandom!) Sei stata davvero brava! Ma quanto ci hai messo per trovare/pensare/inventare tutte queste rime? io quando devo aiutare il mio cuginetto a scrivere poesie -non immagine la sua maestra quante poesie assegna! - vado subito nel panico e alla fine tiriamo fuori delle cose tanto banali quanto assurde!!!! La prossima volta, magari, chiamo te! XD
Complimenti!
Bellamore ^^

20/11/15, ore 05:23

Ommiodio T_T che tristezza infinita!
Bellissima, tanto dolore, ma con questi due l'angst é di casa!
Non avevo letto nessuna Merthur in poesia, fino ad ora logico! E sono stata anche fortunata *_* perché non solo mi è piaciuta ma è anche scritta bene. E non è facile trovare le rime!
Quindi... Complimenti :D
Un bacio ;*

19/11/15, ore 22:22

Ma questa poesia è stupenda!
Stupenda!
Davvero, non ho altro modo per definirla! Potrei citarti l'intero scritto perché, davvero, ho amato ogni singola LETTERA. E l'ho trovata incredibilmente e magnificamente geniale.
Le rime hanno senso, non sono mai messe lì a caso. Ogni singola riga è traducibile con la parola poesia ed armonia.
Tu, tu sei stata immensa. Dovrebbero esserci più cose di questo genere nel fandom!
Le metafore poi (esempio la rugiada rossa ) mi sono piaciute moltissimo!
La grammatica è perfetta, senza margine di errore e forse per questo ti sei guadagnata una fan a vita.
Non amo molto il Merthur né lo disprezzo ma... cavolo! Leggerei tutto il Merthur del mondo scritto da te!
Okay, ti ho disturbata abbastanza e visto che sono dal cellulare non voglio dilungarmi oltre.
Ordunque mi eclisso, offrendoti i miei più sinceri complimenti!
Questa perla finisce dritta dritta nelle preferite!
BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 12:02 am)