Ti amo ma non so chi sei
di smokelife11

30/11/15, ore 21:37

Oddiooo piccolo o 😭😭 Sean sei sempre cosi bello e dolce😍😭😭 speriamo si risolva tutto😭😭

30/11/15, ore 20:34

Ciao, ogni giorno che la leggo questa storia mi sembra più bella!!! Inoltre sei velocissimo/a ad aggiornare!!! È incredibile!! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Marco scoprire che Lia è la cantante da famosa band prima o dopo essersi pazzamente innamorato di lei?? ( perchè per forza si deve pazzamente innamorare di lei, veeero?!😂😉😉😂)Un bacione😘 continua così! !

30/11/15, ore 19:58

Aeree ciao, la tua trama mi piace un casino, chissà come andrà a finire tra quei due?
Vedo che come inizio va bene, non vedo l'ora di leggere il restoooo
( lo so la mia recensione fa cagare, devo riprendere a leggere e recensire cacchio xD )
Continua cosi che non vedo ora di leggermi il resto :')

30/11/15, ore 14:05

Povero Sean noooo😭😭😭 stronzo di Marco li sta facendo soffrire😠😭

29/11/15, ore 21:46

Oddio no no no ti prego noooo marco noooo😭😭 daii ce Sean che é miglioreee😭😭😭

29/11/15, ore 18:47

Oddio povera lia😭😭 uffa speriamo che si risolva tutto mannaggia a marco lo odio😠😠

29/11/15, ore 11:08

Ciao, volevo dirti che la tua storia è stupenda!! II tifo per la coppia LiaxMarco ma anche Sean nn è male! La storia ti appassiona fino alla fine del capitolo!! Spero che aggiornerai presto!! Alla prossima!

29/11/15, ore 00:01

Non riesco a credere che Lia si sia affezionata a Marco é davvero uno stronzo... Sono proprio curiosa di sapere la sua reazione quando scoprirà la vera identità di Lia. Spero di leggere al più presto il continuo. Bravissima! 😃

28/11/15, ore 21:15

Oddio no povera liaa😭 dai Sean é il miglioree uffa non puoi fargli questo😭

26/11/15, ore 18:43

Ahahhahahah marco sei uno stronzo e uno scemo che non capisce niente 🙈😂 povero sean😭😭

25/11/15, ore 22:47

Povera liaa😭😭 marco sei uno stronzo ti odioo😠😭 povero Sean 😭😭

25/11/15, ore 13:58

Ahahahha oddio certo che marco é un personaggio 😂😂 povera Lia 🙈

24/11/15, ore 23:15

Mio Dio lia ma sei pazza che hai accettato?? Spero vivamente che tu stia attenta 🙈

24/11/15, ore 19:15

Mio Dio marco certo che sei proprio scemo eh?😠 hai fatto dividere i miei poveri piccioncini 😭😭 spero che farai il bravo dora in poi

23/11/15, ore 22:40

Io sono sicura che lia ha un bel piano contro marco 😠 piccolo seannn😍 quanto é dolceee😍