Benedizione da incubo! - L'Uomo Più Forte dell'Umanità va in campagna
di ladykaito96

24/10/19, ore 20:21

Davvero questa storia mi piace moltissimo vedere Levi da un'altra prospettiva è una cosa a dir poco fantastica, spero vivamente di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

11/07/16, ore 12:00

Ciao, ho appena finito di leggere la storia ed è davvero divertente e ben fatta, mi piace il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e soprattutto non ti fa addormentare. Anche la trama è davvero originale e appassionante... complimenti sei molto brava, ma ti prego non abbandonare la storia come fanno tutti. Devi sapere che io ho la grande fortuna di andare a leggere sempre storie che mi fanno appassionare e che puntualmente nessuno continua... puoi immaginare la presa a male che ho ogni volta che accade ciò ahahahah. Quindi per favore almeno tu continuala (è inutile sono disperata ahahha).
Va bene ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!! (lo spero ;D)

19/06/16, ore 15:44

Questo è diventato uno dei miei capitoli preferiti senza alcun dubbio!
Divertente e commovente al tempo stesso, ed è bello vedere finalmente genero e suocero cominciare a sotterrare l'ascia di guerra per amore di Petra.
Sono felice di sentire finalmente la storia della madre della ragazza, sono sicura che alla fine mi ridurrò in lacrime.
Discorso a parte merita la discussione iniziale tra Levi e Nestor, oddio quanto ho riso!! Mi è partita istantanea la ola per il Capitano con la canzone "Turn Down for What" di sottofondo XD
Immaginavo l'espressione di Nestor e Petra all'allusione dell'attività notturna del capitolo precedente, e il risultato è epico! Meno male che ho letto il capitolo mentre ero sola :')
Ti prego, non farci aspettare così a lungo per il prossimo capitolo, non resisto!!!

17/06/16, ore 12:57

Ehilà!
Sei viva!
Non sai da quanto aspettavo un capitolo, in più hai postato proprio quando ci ho pensato...telepatia.

No vabbè a parte gli scherzi...bel capitolo. Almeno per ora c'è stata una sorta di tregua tra il padre di Petra e Levi. Era ora devo dire. Anche perché, okay che Levi non è uno stinco di santo, però credo che in quanto "prendersi cura di qualcuno" sia più che affidabile.

Ma ho riso troppo quando l'uomo allude "all'attività" in cui si sono cimentati lui e Petra la notte prima. Tipo mi sono immagina la faccia del padre e intanto pensavo: "Levi no...non farlo...rischi grosso...NO!" Poi vabbè ho riso come un emerita deficente. Oltretutto mi piacciono molto i nuovi personaggi che hai messo. Gli hai caratterizzati molto bene e sono perfetti del loro ruolo. Mi piace come scrivi. Sai costruire molto bene le frasi ed il racconto è piacevolissimo da leggere.
Bravissima!
Un bacio
Zunika ❤️

02/04/16, ore 10:23

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! A mio parere è molto molto carina. Mi ha divertito e la trama è "intricata" al punto giusto. Un complimento particolare che mi sento di fare va alla scrittura dei personaggi, a mio parere molto fedeli agli originali, senza averli resi forzati, esagerati o caricaturali. L'unica pecca sono gli errori grammaticali sparsi qua e là, ma non ho dubbi che siano di distrazione! Magari rileggi una volta in più, perché è veramente un peccato, visto il grosso potenziale che hai mostrato!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 10:25 am)

23/03/16, ore 13:25

Più leggo questa fanfic più mi piace.
Il rapporto tra Nestor e Levi è esilirante, ogni volta che leggo i loro scambi di battute non posso fare a meno che trattenere le risate. Mi piace molto anche il personaggio di Christina, la sto adorando; adoro il modo in cui hai caratterizzato gli altri personaggi.
A livello ortografico sei migliorata, complimenti! 🌻
Per il resto.. bhe, non mi pare di vedere altri particolari errori.

Al prossimo capitolo!

echan 🌾

23/03/16, ore 13:07

ho trovato questa fanfic per caso ( in questi giorni sono in rivetra mood ) e devo dire che mi è piaciuto questo primo capitolo.
inoltre, è denso di avvenimenti e a tratti divertente - ma il padre che prima sviene e che poi si mette a fare lo stalker? Sono morta.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia mantenuto i personaggi in character, non alterando né i loro atteggiamenti né comportamenti. Ottimo lavoro! 👌
Unico neo forse sono gli errori ortografici, ad esempio "guance" scritto con la i, errori ovviamente a cui si può rimediare facilmente.
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo!

- echan 🌾

{ chiedo venia per eventuali errori nella recensione, ma la tastiera del telefono sembra impazzita e scrivi non da cani, peggio }

16/03/16, ore 22:35

Ciao!~
Recensisco solo ora perché ho scoperto questa storia ieri sera-
Che dire, l'adoro!
Mi fa piacere vedere ancora storie così ben scritte sulla Rivetra, dopo tutto questo tempo (?)
Insomma, ormai i fan di questa coppia si stanno estinguendo, sigh
Non ho altro da aggiungere, ci si vede al prossimo capitolo :D

28/02/16, ore 01:50

Sono così felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! *-*
Comunque, specialmente a livello di trama, questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto fino ad ora. Davvero molto carina anche la scena "hot" (anche se ti consiglierei di alzare il raiting: non tanto per come tu abbia scritto il capitolo, ma perché nonostante non sia troppo dettagliato parli comunque di argomenti un po'... beh, che non può leggere chiunque. Io non mi sconvolgo, figurati, ma le storie con il raiting arancione possono leggerlo anche ragazzini/ragazzine di 12/13 anni... non è il massimo xD o almeno, io eviterei di prendermi una responsabilità del genere se fossi in te ;-D).
L'unica pecca del capitolo è data da alcune forme verbali all'interno del testo come ad esempio alcuni "avrebbe" al posto di "avesse" o roba di questo genere sparsa qua e là e anche, in alcuni punti, la punteggiatura non usata benissimo (ma posso capirti. Quella alle volte la toppo tutt'ora). E' un peccato che la tua storia sia "sporcata" da questi errorini, perché è molto carina così come il tuo stile. Se vuoi, posso dare una controllata ai tuoi prossimi capitoli prima della pubblicazione :)
Un abbraccio e spero di non averti offesa con queste "critiche", ma quando vedo del potenziale in qualcuno mi sembra doveroso aiutare come posso. :)
A presto,
Marty

20/02/16, ore 15:44

Questo capitolo rasenta l'epicità. Fine della discussione.
Il mio orgoglio di donna e femminista convita ha esultato quando la nostra cara e innocente Petra "umilia" (perdonami il termine) il fidanzatino a letto XD
Ero lì a fare il tifo, a mezzanotte passata!
Regina indiscussa del capitolo a mani basse!

La scena parte pucciosissima, con Levi che va da lei per chiederle scusa, e ho dovuto reprimere il mio istinto fangirl e scleri vari, poi quando parte la scena pervy ispirata al Day 5 (uno dei miei preferiti) mi sono decisa a leggere fino alla fine nonostante la stanchezza.
Finalmente vediamo una vera donna, che, dolce e carina quanto si vuole, è comunque capace di tenere le redini della situazione, anche nel campo dell'intimità. Diciamolo, è una goduria vedere un uomo (soprattutto come Levi) nelle mani della donna per almeno una volta. Io personalmente ho ridacchiato tutto il tempo.
(Tranqui Adrian, la conquisterai sicuramente, come no! ( ͡° ͜ʖ ͡°) )

Scusa per il mio sclero da femminista, ma certi libri che vanno di moda ora (*coff* After e affini *coff*) dipingono la donna come un giocattolo sessuale, non in grado a badare a sè stessa e completamente dipendente dall'uomo. Ogni volta che leggo cose del genere piango sangue.

Il capitolo è meraviglioso come sempre, pieno di emozioni e anche dolcezza, senza contare l'occasione di farsi una sana risata ogni tanto.
Veramente complimenti per tutto, sei veramente un'eccezionale scrittrice! :)

20/02/16, ore 11:13

No. Cioè... Wow!
Mi hai lasciata di stucco! xD
Avevi avvisato che avresti alzato il raiting della storia, ma non immaginavo così in fretta; è stata una bella sorpresa leggersela a mezzanotte passata prima di andare a dormire. (Ero troppo stanca per recensire a quell'orario, sorry)
Comunque, mi piace un sacco come riesci a integrare scene comiche e serie nei vari contesti e come mantieni nel tema i tutti i personaggi.
La scena HOT è stata il colpo di grazia di questo capitolo: bellissima la scena alla "Romeo e Giulietta" sotto la pioggia e... Petra domina e Levi subisce(?!)
A pensarci sorrido ancora, soprattutto perché hai riutilizzato quella scena della tua Rivetra Week cambiando le parti. (pensieri pervy, mode:on ahahah)
Non mi sembra di aver trovato errori ortogonali e la scena pre-sesso è molto scorrevole e, per certi sensi, anche divertente.
Questa storia è sempre più interessante: sono curiosa di sapere come svolgerai le vicende.
Aspetto il continuo. Ciao ♥
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 12:49 pm)

21/01/16, ore 01:32

Ahahahahah!! Molto carino anche questo capitolo. Confesso che pensavo che Levi sarebbe andato a vedere cosa stava combinando Petra, ma a quanto pare no. Levi, smettila di perdere tempo con dei marmocchi e corri a riprenderti la tua donna! Altrimenti rischi di lasciar vincere i ricordi! Ok, mi placo. Chiedo venia xD aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Bacio,

Martina

20/01/16, ore 21:44

Sto schiantando dalle risate, giuro! Se la parte comica deve ancora venire, non mi immagino cosa succederà nel prossimo capitolo!
Non so quale sia la parte migliore, davvero, e sei fantastica come sempre!
Pretendo l'aggiornamento immediato, sul serio, sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire!

11/01/16, ore 02:36

Sempre più carina questa fanfiction! Levi è sempre dannatamente Levi e i piccolini sono fortissimi. Io speravo s'intenerisse un poco davanti agli occhioni dolci della bimba e invece... Se hai bisogno di una mano per certe scene mandami un mp, cercherò di aiutarti volentieri ^_^ un bacio e al proossimo capitolo!

10/01/16, ore 10:35

LHeilà, buongiorno!
Sono Eowyn, è un vero piacere :D.
Diciamo che è da un po' che seguo la tua storia in silenzio, quasi dall'inizio-ma non trovo mai il tempo o il coraggio per recensire, same per la Rivetra week. Che dire? Mi piace! Mi piace moltissimo, tanto da aspettare sempre con ansia un tuo nuovo capitolo. È una fic genuina, allegra. Ce ne sono poche, nel fandom, davvero complimenti: riesci sempre a strapparmi un sorriso, caratterizzando al meglio ogni tuo personaggio.
E niente, niente che non sia stato già detto.
Continua così, davvero!
A presto,