La sala prove
di MaryKTLV

16/12/16, ore 16:18

AHHH-- non è assolutamente un pairing inusuale se si vanno a leggere i vecchi tweet di questi due piccioncini ~
Adoro questi due insieme e non ci speravo proprio di trovare una ff su di loro, quindi grazie mille ❤️
Give me more Xesol /? LOL
However.. bella ff, complimenti (*´꒳`*)

23/11/15, ore 21:01

AAAAHHHH!
Cioè, wow, dammi un momento per riprendermi! Prima posti una storia straziante e poi mi trovo ad iniziare una lemon con... con Hansol e... e XERO! *ansima*
Ah, per rispondere alle tue note autrice iniziali, non è una coppia così insolita e io sono piuttosto contenta che qualcuno l'abbia usata. Mi ha sorpresa, sì sì. Niente supera la HanJoo, ma Hansol lo vedo abbastanza bene anche con Jiho e questa è la prima volta che leggo qualcosa in cui B-Joo viene lasciato fuori, non sapevo cosa aspettarmi, ma il risultato non è male. Il massimo sarebbe avere un threesome in cui Hansol viene condiviso dai due, ma muoio al solo pensiero; meglio non rivelare queste cose, potrei pentirmene. Quindiii mi faccio bastare questa storia e mi calmo.

"ok, basta danza. Ma... C'è un'altra coreografia che voglio provare ora". Ma... JIHO PIG. Adesso sono invidiosa però! E da come arrossisce, si preannuncia un bottom!Hansol, wowwww, che cosa meravigliosa.
Xero che si spoglia a ritmo di musica è un'immagine troppo hard da gestire, ma non riesco a smettere di vederlo con quel suo sorrisino sensuale e malizioso, mentre si toglie lentamente i vestiti, ahi ahi.
Ma che impaziente, Jiho, vai troppo di fretta u.u D'altronde, con un fidanzato così, chi rimarrebbe calmo? Agisci, spoglialo e moltiplicatevi!
La scena lemon è stata molto breve e veloce, ma che tenero è Hansol?! Lo voglio abbracciare e coccolare.
"C'è puzza di sesso qui dentro!" A-Tom, maknae pervertito, fatti i fatti tuoi, non dovresti nemmeno sapere queste cose! Devo forse incolpare il leader rosa? (Ma l'hai visto che carino con quel vestitino da cameriera? *cof cof*)
"E tu come sai che odore abbia? Ti sei divertito ultimamente eh?" B-Joo, mi hai letto nel pensiero? *le va la saliva di traverso alla menzione di lui e Yano*
Non è la prima storia erotica che leggo ambientata nella sala prove, ma a turno ogni coppietta ci passerà del tempo, no? Non riesco a pensare a B-Joo e Yano però >.<
Spero continuerai a scrivere sui Topp Dogg! Alla prossima ♡