KHR: Unione dei cieli - Addio
di Teemo Omegasquad

02/12/15, ore 23:35

Be' amour... Non so proprio che scrivere! :p
Infondo abbiamo già parlato del capitolo e recensisco solo per te ^^
Comunque fammi vedere che posso fare...
Allora!
Il rapporto tra Katsu e Ranma si sta sviluppando bene però il carattere è più simile ad una Deredere e non alla Kuudere che avevi pensato (perché non la fai yandere lol)
Non vedo l'ora di vedere Reborn in azione sinceramente, quale sorpresa tirerai fuori dal cappello? xD

Mata Ne,
la tua neko ❤

02/12/15, ore 23:05

Ok, dovrei dormire perché domani ho un'esame importante ma ... sento che sto facendo la cosa giusta, quindi non dire niente.
Perdonami se forse la recensione verrà un po' striminzita, soltanto questo.

Allora, se dovessi dare un titolo io al capitolo ... avrei messo 'Presagio'.
Sì, perché mi sembra tutto un grosso presagio di sventura (ho letto anche il secondo capitolo, non mi riferisco a QUELLA sventura).

Hai reso davvero bene la paura e l'agitazione che è riuscita a scatenare Arane in una sola notte. Persino Tsuna, ora sembra così fragile e ... spero vivamente che almeno i ragazzi riescano a salvarsi.

Molto strana l'empatia creata tra Ranma e Katsu in una sera, si vede che è una ragazza sincera e sensibile.

Non ho notato errori, ed il capitolo è stato un buon prologo, a mio parere.
Però ora devo veramente spegnere il PC.
Alla prossima :)

23/11/15, ore 19:39

Shanks il rosso mio amore!!!! dopo qusta ti sei guadagnato a vita il mio rispetto e poi l'idea di seccare Tsuna ci sta dai. sono curiosa di vedere come lo ammazza Nessuno mi fa tenerezza ahah. lo so non dovevo dirlo ^^'' una saga corta ma che di certo seguirò come le altr sai che amo le tu storie! per ora ti saluto aspetto aggiornamenti ciauuu