Aspettando l'Arca
di G RAFFA uwetta

03/11/18, ore 15:00

Buon pomeriggio.
Una poesia intensa, con un lessico a tratti forte.
Mi è piaciuta il giusto, è stata una gradevole lettura.
Buon fine settimana :)

03/11/18, ore 09:30

Avevo anche io da piccolo timori per il rumore dei passi e per i ladri che si introducevano di notte per rubare piccole cose sottratte alla guerra.Mi e' servito tutto cio' per stare attento ai problemi del giorno.Nel tuo fato quindi l'istintora affinato di non sottovalutare anche la pur minima sciocchezza.Bene.
Pasta 3/11

02/08/17, ore 09:53

Buongiorno.
Uh, davvero un pensiero stupendo ^^
La poesia è molto bella, profonda e curata.
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto ^^ :)
Buona giornata :)

09/09/16, ore 18:29

Seconda recensione premio per il contest: "Poker d'immagini".

Ho scelto le poesie perché, (te lo dico ancora una volta) tu hai uno stile di scrittura, anche nella prosa, assolutamente poetico. Quindi eccomi qua. Le ho lette tutte e tre e mi sono piaciute tutte e tre anche se ho dovuto leggerle e rileggerle per apprezzarne i vari passaggi e le diverse sfumature. Non saprei dire qual'è la mia preferita, forse la prima in particolare gli ultimi quattro versi dell'ultima strofa. Ma in realtà mi è piaciuta proprio tutta. :-)
Che devo dire... complimenti! Come scrivere una poesia è per me un mistero ancora irrisolto e per questo, forse, ha un fascino doppio. Amo le poesie, il loro modo di colpire al cuore con poche parole e la forza che risiede anche solo nel suono delle oltre che nel significato. Basta guardare l'ultima tua poesia così piena di suoni incisivi tanto che non importa cosa dice, il tuo disappunto e il tuo disprezzo sono ben più che evidenti.
Insomma, sono contenta di aver scelto le poesie.
Grazie e ciao ciao

10/12/15, ore 13:49

Ciao :)
Complimenti per queste due poesie, mi sono piaciute davvero tantissimo!
Utilizzi un linguaggio chiaro e semplice, e riesci a passare immagini incredibili.
Ammetto che la prima poesia della raccolta mi è piaciuta un po' di più di questa seconda, ma sono entrambe belle.
La prima poi, passa una serie di sensazioni stupende. Comunque, anche questa seconda poesia è davvero ben scritta e ben strutturata, piacevolissima da leggere.
Sei davvero molto brava! Ancora complimenti :)
A presto :)