Wreck: il regno distrutto (?)
di auaura

05/12/15, ore 22:36

Ciao! Questa è la mia prima recensione della storia... come ben saprai dato che non hai mai visto il mio nickname!
Insomma, è da quando l'hai iniziata che volevo recensirla e... eccomi qua finalmente! Aspettavo il nuovo capitolo e eccolo qui!
Dunque: tempo di recensione!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di mescolare Ralph (e il resto del nome), Frozen e Big Hero Six (per Bay e Hiro).
Ammetto che, inizialmente, non immaginavo che il duca sarebbe stato Candito e la cosa della pelata mi ha fatto morire dal ridere.
Ralph che distrugge tutto, ma che crea anche cose bellissime, come in questo capitolo, mi è piaciuta molto; la sua canzone poi... è stata un colpo di genio!
Vanellope sul serio? Vuoi sposare Francis, ma lo conosci appena. E poi guarda: c'è quel bel pezzo di ragazzo di Hiro che ti ha salvato la vita assieme all'adorabile Baymax!
Interessante che Felix ricordi l'incidente di Vanellope e Ralph, non ci avevo mai pensato che potesse andare così.
La scena dello: "scappiamo dalla distruzione" è più fantastica di quanto avrei potuto immaginare. Complimentoni-oni!
E lo scambio di domande con Hiro che, secondo me, ci stava prendendo la mano. "Se tormenta le vecchiette... e poi le uccide nel sonno?" sto ancora crepando!!!
Credo anche io, come Mala, di sapere chi prenderà il posto di Marshmallow (spero si scriva così).
In conclusione, bravissima!!!!
(scusa le mie imbarazzanti esplosioni di euforia).

25/11/15, ore 21:28

Finalmente è apparso anche Felix (niente denuncia per Ralph? Tanto meglio XD). Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ... Tutti i personaggi, nell'insieme, sono così ... AAWWWWW! "Si scaccola?" XD. Quando l'ho letto mi sono sbellicata dalle risate XD E' stato davvero divertente! Hiro e Baymax sono fenomenali! Ho solo un piccolo problema: come faccio a vedere il tuo disegno? Da questo sito non me lo da ... Per il resto sei stata bravissima! Ci vediamo alla prossima!