New town, new people, new life
di itachiforever

09/12/15, ore 19:10

No, il capitolo non è noioso. Però non vedo l'ora di leggere di Smexy. Con tutto il rispetto, Erica, ma levati dai piedi, per quanto gentile e carina tu possa essere.
P. S.: comunque capitolo carino; troppe descrizioni, forse.

09/12/15, ore 18:54

Awww, che bella immagine! Ti ricordi il nome della App? Devo averla!!
E, sì, il capitolo non ha dato molto intrattenimento, aspetto finché.... finché bho.
Ciau!

09/12/15, ore 18:42

Ok. Anche se il capitolo è molto corto mi è piaciuto parecchio! E sai perché?
Perché Erica è una ragazza normale. E qui l'hai dimostrato! Sai, se c'è l'introduzione di un nuovo personaggio in una storia mi aspetto sempre una ragazza che, pur non essendo una Mary Sue, ha sempre uno stile piuttosto dark.
Erica invece... La adoro!
E mi somiglia anche un po' devo dire...
La protagonista di una fanfiction sulle creepypasta che adora i Pokemon, la Disney e ha gusti un tantino infantili non si trova spesso, e non solo su questo fandom! Ti faccio i complimenti!
P.S. Ora voglio leggere quel libro! Io adoro i lupi, ho almeno una ventina di libri su di loro.
Ics di

25/11/15, ore 14:53

Finalmente!
Davvero, aspettavo da tempo una BELLA storia su Offender! Ne ho trovate alcune su wattpad ma... Ma Offender era sempre rappresentato come il pervertito di turno e nient'altro.
Invece questa mi intriga parecchio. La protagonista mi sta piuttosto simpatica e le descrizioni sono molto accurate, adoro il tuo modo di scrivere! Ci vediamo ad un prossimo capitolo, Ciriciao gente!
Ire

24/11/15, ore 22:27

Povera Erica, chissà cosa la aspetta. Smexy, oltre alle donne fissi anche i muratori ? XD
Scherzi a parte, la storia è descritta bene e sembra interessante.