Shio
di blackhina

25/02/16, ore 21:57

E' semplicemente meraviglioso. Amo questa storia alla follia e l'unica osservazione che ho da fare (dopo averti rotto le scatole) è che non riesco a staccarmi dalla lettura.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto

25/02/16, ore 20:22

Ho detto che avrei recensito tutti i capitoli e... eccomi qua! Sono passati più di 10 minuti, perdona il ritardo ahahahah

Allora, come sempre mi piace molto, la trama è molto bella e gli avvenimenti sono sempre coinvolgenti, il tutto è molto dinamico.

Volevo però chiederti una spiegazione: se non sbaglio, nel capitolo prima, avevi detto che il protagonista ha 19 anni, mentre adesso ne ha 17. Sono io che sono stordita o hai considerato la differenza tra anni orientali e occidentali (ovvero +1 e poi l'altro già compiuto con inizio anno)?

Al prossimo capitolo!

25/02/16, ore 14:24

Oh cielo, mi piace moltissimo!

Sappi che recensirò ogni capitolo perchè mi ha davvero presa!! Sinceramente, ce la vedrei benissimo come saga, e se fosse un libro lo comprerei sicuramente!

Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, quindi davvero tanti complimenti!

Unico appunto, controlla la scena in cui scendono dal pullman, per come è scritta sembra che scendano due volte :)

Alla prossima! (ovvero dammi 10 minuti e ti recensisco gli altri capitoli ahahahah)

09/12/15, ore 15:31

Teeeeex
Okay okay, prima di tutto: fammi sposare Apollo. Io lo amo ahahahahahah diventerà il capitano della ship (il cui nome dobbiamo deciderlo al più presto).
Jun. Jun è un Figo (sì, lettera maiuscola). E di carattere, per quel che si è visto, già mi piace.
Le voci sul 'principe' sono alquanto interessanti ahahah E visto che stiamo parlando di lui, allora ammetto che pure Akihiro è Figo (lettera maiuscola pure per lui). Seriamente, non me lo aspettavo così ma è assolutamente azzeccato.
E, devo dirlo, io quei due già li shippo (prima ancora che tu pubblicassi ma vabbè).
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto tantissimo e come sempre è scritto molto bene. Lo adoro. Mi sembra ovvio che non veda l'ora di leggere i prossimi!

xx -A

07/12/15, ore 21:55

Okay Tex sono riuscita a leggere il capitolo *esulta*. Io già da quando mi hai raccontato un pò la storia, ne sono stata subito attirata e adesso lo sono ancora di più (sempre ammesso che sia possibile). Jun già lo adoro e non vedo l'ora che tu pubblichi il secondo capitolo così che io possa scoprire se è realmente come lo immagino io (spero di sì, perché è davvero figo, poi ti dico *ammicca*).
Davvero come trama e storia è davvero interessante e tu devi continuarla al più presto (assieme a WOTS possibilmente ahahah).
Al prossimo capitolo,

-A

(Ah, amo questa storia anche per le parole in corsivo, ovvio ahahahhaa)

24/11/15, ore 22:46

Ciao Tex,
ho appena finito di leggere il primo capitolo della storia e mi ha incuriosita. Aspetterò il seguito per poter vedre come si evolveranno gli eventi.