a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

24/03/17, ore 12:41

Ma dico io la gente i cavoli suoi mai? Che peccato rovinare le cose... ma cosa sarà successo? Chi ha rotto i piatti? Non mi resta che leggere il prossimo capitolo! :)

24/05/16, ore 21:46

Molto divertente il fatto dei piatti rotti per uno sbaglio tra porta della cucina e porta del bagno e già si vede il biondo provarci con sophy e bellissima la vittoria epica a pallacanestro =)!!

26/11/15, ore 15:20

Lo so, sono in ritardo ma assicuro che è colpa della scuola. Passiamo al capitolo: la mia Costanza. L'hai resa bene e mi dispiace un po' per lei e Fabian e voglio vedere come si svilupperà la storia tra di loro. Gli altri personaggi mi piacciono moltissimo, sono tutti interessanti. Non ho visto errori per questo ti faccio i miei complimenti. Ora devo andare ma giuro che la prossima recensione sarà più lunga. Ps: Grazie ancora per avermi avvisata del capitolo Baci Bea ❤

25/11/15, ore 18:05

Okokokokokokokokok XD

Sto morendo dalle risate! Il mio Blake XD
L'hai fatto esattamente come me lo ero immaginato, FANTASTICO!
Poi Sofia e Jerome eheheheh *sorride maliziosa*
Mi dispiace per Costanza e Fabian, speriamo che la scintilla ci sia sempre :3
Blake è fatto divinamente e non vedo l'ora che incontri la sua bella XD
Non ho notato errori ed è tutto molto scorrevole *alza il pollice*

Bye!
Ali

25/11/15, ore 18:04

Carino il capitolo!!!
Mi è piaciuta molto la scommessa. Vediamo chi sarà mai???😉😉
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,baci😘
Kokky

25/11/15, ore 17:50

ehi Jess❤ il capitolo mi piace molto e anche l'incontro di Sofia con Jerome :)
tra l'altro ti volevo chiedere se Sofia poteva anche essere ossessionata dalla musica e un po' ribelle (stile Katniss Everdeen e Tris Prior),perché nell'altra recensione l'ho dimenticato :')
baci :3
Chià