Una storia alternativa
di Francesca_V

16/08/17, ore 10:44

Ciao Francesca :-D. Per Phoebe la situazione è abbastanza complessa, devo dire: sperare che il nemico attacchi solo per rivedere il fidanzato temo sia quasi un paradosso, il che ci fa capire quanto si sia invaghita di Navir... Intanto Musa ha scoperto la storia tra Darcy e Riven. ... Di male in peggio -_-. Buon capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

23/02/17, ore 12:47

Ciao Francesca, sono contenta che tu sia ritornata ;-). Questo capitolo conteneva diverse rivelazioni, in particolare mi hanno molto sorpreso quelle su Valtor: chi se lo aspettava che avesse alle spalle una storia così? Inoltre mi incuriosisce ciò che sta accadendo a Navir e Phoebe. Ben scritto il capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

16/11/16, ore 19:47

Ciao Francesca :-). Molto bene, vedo che le parti con Phobe iniziano ad aumentare e abbiamo anche una scena iniziale che descrive un incontro tra i suoi genitori :-). Riven si è fatto ingannare anche qui e Darcy è stata pure aiutata da Navir :-). Bel lavoro con il capitolo :-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

15/11/16, ore 10:56

Ciao Francesca ;-). Bene, qui vedo che, pur avendo ancora seguito gli episodi, ti sei comunque distaccata un po' di più ;-). Quindi Faragonda ha punito le Winx per essere entrate a Torrenuvola facendo loro pulire il castello mentre tutti sono al concerto... Ricordo quell'episodio: le Winx non erano ancora raccomandate, ma pagavano le conseguenze delle loro azioni come tutti: che ricordi! Mi incuriosisce questa Edith, quindi attendo il seguito ;-)
A presto ;-)
Tressa ;-)
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 10:58 am)

14/11/16, ore 16:39

Ciao Francesca, ho letto il tuo capitolo :-). Vedo che hai riassunto un paio di capitoli della prima serie, ma mi sono piaciute le aggiunte di Phoebe e le tue variazioni ;-). Forse però dovresti staccarti ancora di più dalla serie madre, non so se mi spiego... Comunque per ora va bene così ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

02/06/16, ore 11:22

Ciao Francesca, eccomi a recensire ;-). Ricordati di usare l'editor, mi raccomando, così il capitolo viene meno appiccato ;-). Dunque, buona la scena iniziale tra Bloom e Phoebe della cucina, ma la mia parte preferita è stata la discussione tra Phoebe e il suo ragazzo riguardo a Darcy travestita da Stella, sono curiosa di vedere come andrà a finire ;-). Buono il capitolo, gli unici appunti che devo farti sono appunto quello di usare l'editor HTML e attenzione alla forma ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

28/05/16, ore 15:13

Ciao Francesca, sono contenta che tu sia tornata ;-). Povera Phoebe, davvero una brutta scoperta quella del ragazzo. Le Trix con un fratello? Wow. Ahah, mi hanno fatto ridere i litigi degli specialisti che giocavano a scarica barile su chi avesse fatto scappare il troll! Bel capitolo, a presto ;-) Tressa ;-)

19/02/16, ore 18:59

Ciao Francesca, scusa il ritardo, ma nell'ultimo periodo ho avuto un po' di impegni :-). Phoebe già fa sogni così erotici? Precoce la ragazza. Mi chi è questo tipo? Sicuramente quel sogno significherà qualcosa. Eh, il primo giorno di scuola è sempre un piccolo trauma, ricordo com'era ;-). Bene, ora ti saluto ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

27/11/15, ore 16:33

Ciao Francesca :-). E così è nato il Winx club e si sono fatte avanti anche le Trix. Intanto Faragonda cerca di capire che strano essere sia Phoebe... Povera ragazza. Chi è quel corvo? E chi dice a Phobe che tanto lei è sua? Sento puzza di nuovo nemico nell'aria. Ok, ora devo andare ;-). Alla prossima ;-) Tressa ;-)

27/11/15, ore 15:53

Ciao Francesca, sono tornata ;-). Wow, quindi in questa versione alternativa Mike e Vanessa hanno adottato non solo Bloom, ma anche Phoebe. Ma come mai a Phoebe hanno detto di essere stata adottata e a Bloom no? Forse perché Bloom l'hanno adottata praticamente in fasce, mentre Phoebe era già grandicella? Bella la ricostruzione del primo episodio con l'aggiunta di Phoebe. Ora aspetto di vedere il seguito ;-). A presto ;-) Tressa :-)

26/11/15, ore 19:07

Ciao Francesca_V, sono Tressa :-). Ho letto l'introduzione e il primo capitolo introduttivo della storia. Mi incuriosisce questa nuova fatina. Quindi il Winx club nella seconda serie si ritroverà ad accogliere non un sesto, ma un settimo membro. Interessante è anche l'inizio e questa storia della fata che ha avuto una figlia da uno stregone in barba alle leggi. Mi dispiace però che abbiano dovuto abbandonare la bambina... Non so perché, ma credo che Bloom in questa versione dei fatti sia cresciuta con i suoi genitori biologici e sua sorella Daphne... Non so, due "disperse" in una storia temo sarebbero troppe. Sono inoltre curiosa di vedere che ruolo darai agli specialisti e alla Trix :-). Adoro le Trix <3. Allora al prossimo capitolo. A presto ;-) Tressa ;-)