Non dirmi che hai paura
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/17, ore 23:42

La sgofia cambia direzione. .quella che sembrava la verità alla fine era una finzione nemmeno Adrian sa la verità. ..spero che non gli succeda nulla xké mi piace il suo personaggio ....al prossimo capitolo.........ciao tutto bene? Mi mancano le tue storie .......manda un avviso ...ciao
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 01:44 pm)

07/03/17, ore 18:25

ADRIAN: Ho come l'impressione che sia in pericolo ma spero di no. Mi piaceva troppo come personaggio e spero che non perda sua nipote. A quanto pare, non conosce tutta la storia...che dire, questa storia sorprende sempre di più.
SOFIA: Il ricordo della madre vuol dire qualcosa? Lei si fida subito ma farà bene? Non è un'ingenua e anche se non conosce tutti i fatti, non credo che sia una marionetta da usare a suo piacimento. Cosa farà?
JOSEPH: Chi è? Mi chiedo chi sia veramente. Ha un atteggiamento affettuoso verso Sofia ma quanto ci sarà di vero in tutto ciò.
RADISLAV: Pare che sia un nemico del padre di Adrian ma mi domando se lo sia anche nei suoi confronti. Non sappiamo nemmeno quali piani ha nei confronti di Sofia ma è chiaro che ci sono degli interessi grossi. Forse i Bonelli non sono la famiglia naturale di Sofia ma solo una copertura. Aspetto con ansia il seguito di questa storia.

20/12/16, ore 00:20

La storia era già incasinata prima ora è ancor più misteriosa. ..spero di capirci qualcosa nel prossimo capitolo. ..

16/12/16, ore 15:38

Adrian è in trappola ed è stato tradito da Viktor. Sofia è nuovamente prigioniera di individui piuttosto loschi. Mi chiedo adesso chi siano questi individui e che cosa vogliono da Sofia. Perché è così importante? Sembra che vogliono far fuori Adrian, a quello che vedo. Mi dispiace per lui perché è un personaggio piuttosto interessante.

05/12/16, ore 21:52

Un bel intrigo internazionale ...mi viene un dubbio. ..ma la mamma di Sophia é morta veramente? Non vedo l'ora di leggere il seguito. ...a presto

05/12/16, ore 15:38

A quanto pare, qualcuno è interessato a Sofia. Radislav II ha in mente di eliminarlo e questo piano, a quanto pare, non è completamente ignoto ad Adrian. Qualcuno li vuole tutti morti, tranne Sofia e adesso mi chiedo chi stia muovendo le fila. Sì, forse è il momento di iniziare a imparare a difendersi ma è bene chiedersi se ci sia da fidarsi di Viktor e da che parte sta. I doppi giochi sono dietro l'angolo a quanto pare.

13/09/16, ore 18:19

Fai con comodo. Tanto ho messo la storia tra le seguite perciò posso vedere quando potrai aggiornare.

21/08/16, ore 16:34

Carissima SCUSA MI SONO ACCORTA SOLO OGGI, DI QUESTA CHICCA ! Allora, mi pare di capire che la situazione si è ulteriormente incasinata. Diego è stato, ucciso ma da chi? Nella lista , c'è la moglie di lui e quella grandissima zoccola di Carlotta.....se le fai crepare esulto. Ma Adrian ? Penso che abbia fatto infuriare, lo zitto legato alla mafia russa ( penso io) ma Ekaterina? Non solo Radislav , con chi parla? È una donna, che sia lei l' assassina di Diego? E se la piccolina, fosse Sofia? Cmq, come sempre mi lasci , senza parole. Baci

09/08/16, ore 11:56

Cara Angy
Sempre più intrigante sempre più pieno di misteri ,ora sono tutti in pericolo ,e la donna misteriosa delle ultime righe chi è ?ho molte idee e non vedo l'ora di leggere il seguito ciao Samy.

08/08/16, ore 22:44

Che mistero hai messo in piedi. ... questo zio autoritario e potente e pericoloso x Adrian. ....riuscirà Adrian a proteggere Sophie? Mi sorge un forte dubbio su chi ha ucciso Bonelli. .. Non sarà mica la mamma di Sophie? Mamma mia che mente diabolica che hai 😈

08/08/16, ore 22:36

Il capitolo è da brivido.
ADRIAN: Adrian ha un nemico davvero potente e non sembra avere modo di liberarsene. Pare che le cose siano andate in modo diverso da quello che sperava. L'unica cosa davvero buona è l'uccisione di Diego Bonelli. Ha deciso di separarsi dalla nipote per proteggerla ma questo sarà sufficiente?
MAKS: Mi chiedo perché odi tanto Sofia. Cosa lo ha spinto a cambiare idea su di lei? Che centri qualcosa la morte di Diego?
RADISLAV: Pericoloso personaggio sembra avere molto potere ma mi chiedo che legami abbia con Adrian. Mi chiedo cosa abbia in mente.
SOFIA: Quale sarà la posizione di Sofia in questa storia? E'stata rifiutata dall'unica certezza, l'amicizia di Maks ed ha dimostrato di non essere molto malleabile. Mi domando come si svilupperanno le cose con il nostro Victor.

28/07/16, ore 23:36

Chissà xké Maks non vuole vederla x via di Carlotta? Credo che la vita di Sofia ora cambierà e avrà al suo fianco Victor ma in che vesti?

13/06/16, ore 21:53

Bah io sono senza parole! Non riesco a staccarmi dalla tua storia. È come una calamita, veniamo al capitolo....Maksimilian non vuole vedere, Sofia ma perché poverina. Victor, mi sembra preso da lei. Guarda, penso che anche Sofia sia attratta da lui. Mi chiedo , ma questa ragazza, in che giro è entrata? Forse la mamma, si è nascosta dal fratello anche per questa cosa losca e oscura. Lo zio mi è sembrato chiaro, da questo mondo non si esce. Per me è la malavita. Carissima che storia stupenda , quando aggiorni? Baci

13/06/16, ore 21:42

WOOOOOOOOW ! Certo che Carlotta, è senza vergogna. Cmq Victor, deve proteggere Sofia.....Ma si innamora di lei? La resa dei conti è iniziata, Adrian sarebbe capace di usare Carlotta contro Diego. Questo famoso zio, pretendera' qualcosa in cambio da Adrian? Mi pare che lo zio lo abbia aiutato....questa storia è sempre più misteriosa.

13/06/16, ore 21:22

Ecco Oooiiiooo! Lo sapevo , dietro l' incidente c'è Diego. Allora sa che Carlotta, si vede con Maksimilian? Ma perché, usare questo ragazzo..... cmq anche lui è invischiato in loschi affari. Adrian, si porta Abram e Victor in Italia, solo per Maksimilian ? Io penso di no.....credo che si scateni una faida. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]