BRONX
di thisismyalways_

19/12/15, ore 20:05

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aiutoooooo bellissimo davvero!!!!!! Cazzo sei brava a far immedesimare le persone in quello che scrivi ahahhaha spero nel prossimo sia già qualcosa in più ahaha

16/12/15, ore 22:39

Ehi allora bello come capitolo posso dire che sono molto interessata al debito che accennano Alaric e Stefan nei confronti di Damon. Qui Stefan mi sta simpatico non è il solito noioso almeno per ora poi non so che piefaydatai al suo personaggio. Mi sarei immaginata un Elena che prima di seguirlo nella camera fosse stata più guardinga e curiosa sul perché del rapimento ma vabbene anche così e poi sono curiosa di sapere perché Elena ha una Camera tutta sua. A presto, Katherina23

16/12/15, ore 08:50

Ottimo capitolo!!
Innanzitutto mi hai reso simpatico Stefan( e di solito lo odio) nel finale era sinceramente dispiaciuto di dover lasciare lì Elena.. Ma a proposito è davvero fratello con Damon? Mi è sorto questo dubbio perché hai parlato di un debito suo e di Alaric e tra fratelli mi sembrava strano..
Onestamente avrei preferito vedere Elena più battagliera, diciamo che non ha chiesto con molta insistenza a Damon perché fosse lì e lo ha seguito in stanza senza troppe storie..
a presto :)

01/12/15, ore 15:07

Ciao :)
non ti azzardare a cancellare la storia!! :D
Ho trovato questo primo capitolo molto interessante e innovativo.. Anche Elena soffre, così come Jenna e Jeremy era inutile descrivere sempre una famiglia perfetta!
Ovviamente non vedo l'ora che Damon entri in scena!!
A presto :)

28/11/15, ore 11:42

Ciao, finalmente ho avuto modo di leggere il capitolo e devo dire che la storia sembra essere molto interessante anche per le dinamiche dei personaggi che, a quanto pare hanno tutti un passato difficile e sono inseriti in un contesto "criminale". Da quanto ho capito i salvatore conoscono da tempo Elena, e il furto d'erba di Jeremy è stato solo un pretesto per obbligarlo a consegnarla al boss, che presumo essere Damon... Bhè la storia promette bene quindi se decidi di continuarla sarei felice di leggerla. Purtroppo in questa sezione c'è la "moria delle vacche"... Però se una storia è ben scritta è fatta bene, non preoccuparti che sarà seguita. Un bacio

27/11/15, ore 01:45

La storia sembra molto intrigante, non vedo l'ora di vedere come caratterizzerai i personaggi di Damon e Elena. Sono oltretutto molto curiosa di vedere come renderai le dinamiche tra questi due splendidi personaggi. Aggiungo la tua storia tra le seguite, a presto. Ciao.

26/11/15, ore 22:55

Adoro davvero questa storia e il modo in cui scrivi. La storia é bellissima e davvero ben scritta.
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro come i caratteri di Elena e Damon si sposino con la storia e la trama. Fantastica ed originale.
Aggiorna presto.
Baci

26/11/15, ore 20:54

Ciao, è una gioia per gli occhi trovare una Delena qui in questo periodo, davvero. Ormai nessuno scrive più nulla e... Se non riceverai recensioni non è perché la storia non piace, ma proprio ormai perché questa sezione -visti i fatti- non è più frequentata come una volta .--.
Questo mini prologo mi ha incuriosito parecchio ed hai uno stile veramente scorrevole, cosa perfetta per chi legge le storie!
Bravossima e... Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

26/11/15, ore 19:48

Ehi mi piace molto come inizio questa storia, Perché è diversa dalle altre, spero che deciderai di continuarla e se si mi farebbe molto piacere. Un bacio e a presto Katherina23