Quando arriva l'inverno noi non lo sentiamo.
di YuuyaSpicer

26/01/17, ore 23:33

Siiii la prima KevEdd della mia vita!

***

Nella vita di tutti i giorni sono Licia ^^ una grandissima fan degli Ed's, nata circa all'età di 3/4 anni (praticamente quando è stata trasmessa la prima stagione qua in Italia). Anche se sono una fan veterana ... è da poco che ho cominciato ad approcciarmi al fandom dello show. E la tua fic è la mia prima per l'appunto!

Ammetto che inizialmente ero tentennante sulla ship ... non che non ci stia, ma preferisco la EddxEddy. Però dopo aver letto questa piccola one shot, penso di poterle shippare entrambe hahah!

Complimenti per la resa dei caratteri di Kevin ed Edd; ho apprezzato molto la scena finale. Inoltre applaudo per la gelosia di Sarah, che mi è sempre stata antipatica dal 1998... (Forse perchè avevo io stessa una cotta per testa di calzino? LOL).

Vado a controllare se hai scritto altre KevEdd, e do un' occhiata anche a tutte le tue altre storie!

Spero ci ribeccheremo ancora ... a presto! ^-^

-Licia-

28/12/15, ore 13:08

Kiaau *-*
Sì, sono di nuovo io :3 Ho letto tutte le tue fic e devo dire che questa è tra le mie preferite!
Adoro il modo in cui poni l'atteggiamento spavaldo di Kevin, e la timidezza di Edd.
Scrivi davvero benissimo, è scorrevole, e ti porta a leggerlo fino alla fine *\^\*
Lucy_465

27/11/15, ore 23:31

Questa è la prima fic che leggo su questo fandom, da bambina adoravo questo cartone! E devo dire che in effetti Doppia D ha sempre trattato Kevin in modo particolare. Questa versione in cui i due si incontrano al college invece che nel loro quartiere mi piace molto ☺️ è scritta anche molto bene e in modo scorrevole, complimenti!
Buona serata!