protected;
di ragazza_innamorata

02/03/09, ore 23:04

Una flash molto pacata, dolce, semplice, ma adorabile da leggere. Complimenti :)

02/03/09, ore 12:00

^_^ Fanfic molto dolce. Peccato la brevità, ma in fondo è la descrizione di un attimo, per cui va bene così. Molto carina la scena in cui Ichigo l'afferra e le dice "yo, Rukia" *.* è così IC XD non ce lo vedo molto a fare il classico cavaliere e apprezzo il fatto che questa flashfic non abbia ceduto alla tentazione delle sdolcinatezze.
Inoltre, pur nella brevità, riesce a tratteggiare il carattere di Rukia: battagliero, ma in fondo al suo cuore molto fragile.
Naturalmente, è bella anche la resa del rapporto tra i due, con lui protettivo e serio è.é.
Continua a leggere il manga, nemmeno io sono in passo con l'edizione italiana ma posso dirti che gli accenni si moltiplicheranno; se accetti un consiglio, prova con l'anime ^_^ lì l'IchiRuki è perfino dichiarato ;D*!

01/03/09, ore 17:22

Deliziosa! Una flash davvero ottima, per essere la tua prima in questa categoria!
Oh, che meraviglia, abbiamo una nuova adepta all'IchiRuki! *-* Andando avanti col manga, scoprirai ancora meglio quanto questi due sappiano essere meravigliosi ed emozionanti assieme! *parte in modalità IchiRuki-lover*
A parte ciò, ancora complimenti.
...E benvenuta nel fandom!
Ludo.