The Way Back Home
di minny16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/17, ore 08:13

scusa il ritardo ma riesco a recensire solo da pc
​ora mi sono munita e lo farò dal tablet

​che dire... e l'avventura continua, ora voglio vedere cos'è il grosso pc e si, devo dire che la parte delle cicatrici mi è piaciuta molto

brava brava

besos

27/12/16, ore 14:08

Oh mamma :-) Grazie per l'aggiornamento Va tutto bene? Sempre più incasinati, e ora cosa vogliono da Felicity? Grazie mille x tutto Besitos

27/12/16, ore 14:06

Grazie per l'aggiornamento! :-) Auguri anche a te, spero che la brutta situazione dovuta al terremoto sia migliorata. :-) Oh, wow, certo che peggio di così non può andare! Fra Felicity che si sta ammalando e Oliver che è ancora più ferito di prima, ci manca solo che debbano restare lì dentro per giorni! D: Ferita seria o qualcosa che possono sistemare in poco tempo quella di Oliver? E Fel ha preso una bella storta, riuscirà a essere forte per Oliver? Gli Stronzo che l'inseguono che cosa vogliono? E a cosa gli serve Felicity? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D

18/10/16, ore 14:56

Ehi!! Bello, bello! Ok, piove... ma così è davvero troppo. Poveri E se Amanda c'entra? Bravissima e grazie x l'aggiornamento Besitos

18/10/16, ore 12:31

Grazie per l'aggiornamento! :-) Il tempo sull'isola è in linea con quello di dove abito, ovvero fa schifo. -_- Allora, continuano ad ispezionare sta fottuta isola e non trovano niente, ma se Amanda c'entra in sta cosa ci sarà qualcosa da trovare o devono solo sopravvivere? Bello vedere che il rapporto Olicity va bene, circostanza a parte... :-\ Voglio proprio vedere come se ne escono da sta situazione, e come continua il loro rapparto. :-)

03/10/16, ore 12:13

Bellissimo ! Anche se l'avevo gia-' letta in un'altra traduzione e' una storia sempre bella da leggere, specialmente questo capitolo . I sentimenti fra loro che esplodono, .. aaargh .. e pensare a quello che stan facendo adesso in stagione 5 .. maledetti autori, ci faranno morire. Consoliamoci con queste belle fiction, almeno ci tiriamo su.
Grazie per la traduzione e per il lavoro che stai facendo, e buona giornata!

03/10/16, ore 11:39

Grazie per l'aggiornamento! Un bel capitolo, finalmente siamo arrivati al momento hot dell'isola. :-) Ok, Fel che si apre a lui non è poi così strano, Oliver che racconta dell'isola a lei è strano! Mi chiedevo quanto ci avrebbe messo in effetti, ma sono felice di questa apertura. :-) E povero Oliver, deve essere stata dura per lui sopportare la reazione delle persone alla vista delle sue cicatrici... :-( Ma Fel è speciale, spero che anche nella 5^ stagione possano avere dei momenti insieme. :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)

02/10/16, ore 14:11

Caspita!! Eh la peppa!! Eh finalmente dico io!! Grazie mille per quello che fai Besitos

02/08/16, ore 17:53

Adoro questa storia, e sono contenta che tu abbia aggiornato. :-) Grazie mille! ;-)

02/08/16, ore 16:53

Oh mammina che roba sto capitolo!! Quindi tra un po'... Bravissima Grazie mille per quello che fai Besitos

08/07/16, ore 15:26

Bella, davvero! :-) Oliver ha tante cose da affrontare, sopratutto il fatto di ritrovarsi di nuovo su un'isola. Felicity è una grande, resiste e combatte in un ambiente sconosciuto e in condizioni davvero difficili. E poi la dichiarazione di Oliver! <3 Spero che continuerai i capitoli, sono davvero curiosa di vedere come procederà il loro rapporto sull'isola. :-)
Un bacio, Azzy :-*

05/06/16, ore 02:41

Sono le 2 e mezza di notte e io ho cominciato a leggere la tua storia all'1 di notte. Dopo un ora e mezze arrivo a questo capitolo che, tra parentesi, è meraviglioso, e mi accorgo che non ce ne sono altri! Cosa dovrei fare io ora?! 😭 Apparte questo, spero che aggiornerai presto... Sei davvero bravissima e questa storia mi piace un casino. Baci _MattyScargold_

01/05/16, ore 13:10

Sei tornataaaaa! Non ci posso credere! Ti prego non abbandonarci di nuovo...che dire della storia? Mi incuriosisce sempre di più, e magari più avanti riusciremo a scoprire una Felicity "cazzuta", ci spero proprio! Grazie di aver aggiornato e spero che lo rifarai presto

30/04/16, ore 16:43

Wouuu sei tornata meno male. Mi sei mancata tanto soprattutto visto che la storia si era fermata da un po.
Che dire? Mi piace sempre di più.
Aggiorna presto mi raccomando.
Baci

30/04/16, ore 14:39

oh mamma!!!

e poveri stavano affogando ???
grazie x l'aggiornamento
besos