Remember Me
di xHemmo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/16, ore 20:47

Qualcuno finalmente si è svegliato. Ellie deve restare con lui. Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

15/04/16, ore 12:54

Amo questa storia. Ho letto tutti i capitoli, ogni volta rimango stupita, hai delle idee fantastiche!
Spero vivamente che Kendall riesca a raggiungere Ellie e che tutto si risolva nel migliore dei modi...della serie "e tutti vissero felici e contenti"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti davvero!
Sereheart

10/04/16, ore 09:26

Scrivo immediatamente il prossimo! Questa é una minaccia, in buona fede ma una minaccia!!!!! Sei troppo brava!

09/04/16, ore 23:56

Sono sconvolta, lo ammetto... Mica è una grandissima stronza, ma si era capito subito! E ora? Kendall farà in tempo? E se farà in tempi Ellie sarà disposta a perdonarlo oppure volerà tra le braccia di James? Io non so come tu faccia a stupirmi ogni volta... Mi aspetto sempre qualcosa di scontato che puntualmente non accade perché tu inventi sempre cose più intricate e affascinanti! Ti ammiro davvero e spero continuerai, anche perché non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia!
Lot of love

09/04/16, ore 21:36

Oddio che bastarda mica tanto per essere gentile. Adesso mi dispiace per Kendall. Spero che riesca a raggiungere ellie in tempo. Lois Lane 89

03/04/16, ore 23:08

Certo che sono curiosa. Chi ha visto ciara? Si sono addormentati insieme: che dolci. E continuo a ribadire che Kendall è un idiota. Lois Lane 89

02/04/16, ore 06:57

O cavolo. Se l'avesse baciata si sarebbe preso uno schiaffo. Spero che si risolva tutto. Lois Lane 89

01/04/16, ore 21:09

Piango... Mi sarei aspettata che Ellie finisse immediatamente fra le braccia di James, cioè era ovvio.. Ma forse, ora che ci penso, era troppo ovvio e tu mi ha stupita di nuovo! Non so più che dire, non so mai cosa aspettarmi dalla tua storia e questa cosa è fantastica perché mi sorprendi sempre!
Lot of love

30/03/16, ore 23:57

Ok, non avrei mai pensato ad una reazione così aggressiva da parte di Kendall... Cioè non lo so pensavo, per esempio ad una scena strappalacrime. Mi ha stupito, davvero, ma in positivo; mi piace molto la piega che la storia ha cominciato a prendere e sono molto ansiosa di sapere come andrà avanti!
Kisses

30/03/16, ore 20:05

kendall è proprio stupido. ellie e james sono solo amici!!! questa storia mi prende sempre di più. Lois Lane 89

30/03/16, ore 10:46

Ciao, lo so che sono in super ritardo, ma ho scoperto questa fanfiction solo oggi: è stupenda!
Complimenti davvero, la storia è originale e scritta molto bene!
E poi mi piace la coppia Ellie e Kendall e adoro l'amicizia che si creata con Ciara e con il resto del gruppo.
Continuerò a leggere gli altri capitoli, complimenti ancora!

26/03/16, ore 22:14

Aiuto, credo di andare contro l'opinione di tutti, ma anche se Kendall ha sbagliato e devo ammettere che James e Ellie stanno davvero bene insieme, Kendall è il io preferito e spero tanto che mandi Mica a quel paese e che loro tornino insieme! Sei bravissima!!!!

24/03/16, ore 22:23

Non credo ci possa essere visione più bella di James ed Ellie su quel red carpet! Posso solo immaginare il cuore infranto di Kendall a quella vista, ma alla fine è solo colpa sua e oltretutto si presenta con quella mezza sciacquetta... Comunque giuro non vedo l'ora do leggere un altro capitolo! In questi giorni stavo sclerando perché, come mi capita spesso, mi trovo all'estero e quindi non riuscivo a collegarmi ad un dannato Wi-Fi per leggere il nuovo capitolo! Comunque sei bravissima davvero, continua al più presto... Per favore!
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 10:24 pm)

24/03/16, ore 13:26

Mi dispiace dirtelo Kendall ma te la sei cercata. Ellie é bellissima accanto a James. Spero che Kendall non faccia una scenata di gelosia proprio allo show. Lois Lane 89

24/03/16, ore 11:59

Che bella piega che sta prendendo, di chi è la canzone? Bellissima comunque! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]