Mermaid Melody - Pearls Of Destiny
di Crazy Chick Kelly_chan

27/01/24, ore 14:38

ecco una nuova storia di Mermaid melody! (prima o poi arrivo anch'io XD prima o poi) detto ciò però iniziamo la recensione. intanto voglio dire che spero vivamente che continuerai questa storia perchè di Mermaid Melody le maggiori storie sono ferme o addirittura sospese. ma comunque si comincia con una sorta di escurso di quello che presumo sia il futuro dopo la seconda stagione? non parlandosi di un certo angioletto però non ne sono sicura. comunque Luchia nel bene e per me nel male è onnipresente in tutte le storie che ho letto fin ora. ma comunque come prologo soprattutto la parte finale è molto interessante. il titolo della storia mi ha subito convinta a darle un occhiata spero che continui ad essere interessante peccato siano chiuse le iscrizioni avrei mandato un angioletto (se potevo) e una bella sirena. sappi comunque che io non credo nella perla rosa XD sono i colori del arcobaleno per me esiste solo il rosso ahah detto ciò leggo il prossimo capitolo. conto di arrivare in pari oggi

28/12/15, ore 19:47

Ciao a tutti!
Sono New Red Eyes, una delle partecipanti, e finalmente ho trovato il tempo di rileggere e recensire come si deve!
Allora, come capitolo introduttivo è molto grazioso, inoltre è strutturato in modo un po' schematico ma di grande impatto e utilità. E' bello sapere come si sono evolute le cose, come le vite delle varie principesse sono andate avanti...
Errori ortografici non ne ho visti, le frasi sono corte ma ricche di aggettivi e ben costruite; in generale il capitolo è molto facile e veloce da leggere.
Credo sia un'ottima partenza, e sono molto curiosa di leggere il seguito per cui ora vi lascio per andare a recensire i capitoli seguenti.
Complimenti a entrambe e auguri per la riuscita di questo magnifico progetto!
Red

13/12/15, ore 10:34

Ah una ff su un cartone che non conosco benissimo ma di cui intendo approfondire ... comunque anche se sono in ritardo posso aggiungermi? Con un cattivo se fosse possibile visto che le protagoniste mi sa che sono già assegnate ... spero di non essere troppo in ritardo .... e scusa ancoras se ho scoperto tutto solo oggi ... per farmi perdonare ti metto tra gli autori seguiti e metto la ff dove posso metterla!

30/11/15, ore 15:35

Ciao <3 ho sfidato la febbre e finalmente sono riuscita a leggere il prologo :-)
Sono davvero felice e orgogliosa che tu sia riuscita a pubblicare la tua storia!!! Nonostante non abbia seguito mermaid memory, il tuo entusiasmo mi ha contagiato e non ho potuto fare a meno che esserne travolta :-)
E piacere di conoscerti Elsira, in bocca al lupo per la storia e spero che il mio personaggio possa darvi qualche bello spunto!

Sono molto curiosa di come si svilupperà la storia e di cosa tu e Elsira ci riserverete **

Ps: riguardo la scheda vuoi che la rifaccia? Appena trovo il tempo mi metto a fare le varie versioni di Moni :D

29/11/15, ore 22:30

Uhm, salve!

Ecco, posso provare a partecipare con una mascotte? Se c'è una principessa che ne ha bisogno fatemelo sapere.

29/11/15, ore 21:30

Ciao cara, una mia amica mi ha segnalato questa storia e così son passata a dare un'occhiata :3...sembra interessante! Vorrei prenotare la perla verde e di conseguenza l'ultima canzone rimasta. Appena posso ti invio la scheda ♡

29/11/15, ore 17:50

Hey~
Come stai? :3
Mi presento sono _AliHeichou_ ma chiamami pure Ali!
Il prologo, anche se l'ho letto troppo velocemente (colpa dei compiti TwT), non ho trovato errori e me interessa mucho, posso partecipare? :3
Posso avere la perla blu, il fuoco e la canzone Torno All'Oceano?
Spero che questa storia la continuerai perché a quanto vedo le storie ad Oc su questo fandom vanno un po a rilento (o sono io troppo impaziente XD) più probabile *sussurra sulla parentesi (?)*
Che resti tra noi *le fa segno di avvicinarsi* me gusta....la papaia! (?)
Un segreto mi raccomando! OWO

Ciauuu~

29/11/15, ore 15:14

Ciao Kelly.
Prima di tutto sono felice di una nuova interattiva su questo fandome. Spero con tutto il cuore che la continuerai perché, quelle create sino ad ora, sono a fare la muffa. T.T
Il prologo l ho letto abbastanza velocemente per timore che mi fregassero il posto. È piuttosto schematico ma dà un'idea precisa del corso degli avvenimenti degli ultimi undici anni. Non ho trovato errori e mi sembra ben curata sotto ogni punto di vista. ^^
Prenoto la perla arancione, fantastica poesia l'elemento terra. La luce mi piace ma sa troppo di Mary sue. XD
Domande: con la "terra" è inclusa anche la manipolazione delle piante? Oltre alla mia oc e al suo ragazzo, posso inviare altri personaggi? Hai richieste particolari? Non voglio inviarti le stesse cose. ^^
Per il momento è tutto. Ti saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 03:23 pm)

28/11/15, ore 23:22

Ok, visto che i cattivi mi piacciono particolarmente vorrei inviarne qualcuno. Se per loro avete qualche linea guida in più oltre al solito schemino, fatemelo sapere.