Le notti proibite
di imoto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/16, ore 16:20

Imoto! Non mi aspettavo minimamente questa dichiarazione! ç__ç
La tua storia ormai era entrata nel mio cuore (e anche in quello di tutti gli altri) quindi mi dispiace davvero tanto vederla chiudere.
Ovviamente so che hai i tuoi motivi, quindi non preoccuparti per noi.
E se un giorno avrai voglia di riprenderla in mano ed aggiornarla, oppure se riesci a trovare qualcun'altro che riesca a finirla io sarò qui ad aspettarti con ansia.
Però una cosa tenevo davvero a dirla.
Grazie a te Imoto.
Grazie davvero per tutte le risate, i colpi di scena, i momenti hot, quelli dolci, i momenti critici e tutto quello che hai scritto.
Grazie per avermi fatto innamorare ogni capitolo di più di personaggi che già amavo alla follia e anche di altri che invece non mi piacevano ma che tu mi hai fatto rivalutare (sai di chi parlo).
Grazie Grazie Grazie.
Solo questo.
Un bacio davvero davvero grande.

09/05/16, ore 18:59

ç.ç e io roa come faccio?!?!
Noooooo!!!
Voglio sapere il finale!!!!
Spoiler! Soiler a meeeeeeeeee!!!!!
Mi spiace tantissimo sapere che non continuerai questa bellisisma FF, e spero ardentemente che qualcuno voglia contattarti per concluderla... ma aspettando ciò io come farò?!?!?!?
Imotooooo T.T

16/04/16, ore 22:24

Ormai non ho più parole. La scena che tanto bramavo finalmente è arrivata ed è perfetta come sempre *_*
Bellissima, sensuale, sexy, meravigliosa!
Però devo dirti che la mia scena preferita del capitolo è..rullo di tamburi..
Quella della vecchia!
Si lo so che te lo aspettavi.. Spero che ritorni in uno dei prossimi capitoli come special guest..così..giusto per farci ripensare all'inquietante spogliarello e al tentativo di stupro. XD
Per il resto mi è piaciuto molto il confronto tra Zoro e Nami e Kuina e Sanji, anche se ho un piccolo dubbio: che cavolo hanno fatto quei due soli soletti tutto il giorno? Non avranno mica solo mangiato? E poi perché Rose sa dove abita Sanji? E come ma ha iniziato a chiamarlo "futuro marito"? Che ci stai nascondendo Imoto???
Poi permettimi di chiedere un'ultima cosa..ma il povero Yushiro quando concluderai la storia, sopravviverà? Oppure tra le occhiate di fuoco della moglie e la gelosia (?) per le relazioni dei figli morirà di crepacuore?
Lo scopriremo solo vivendo mi sa..
Scusami tanto ma oggi vado di fretta e devo un po' limitare la lunghezza della recensione..mi farò perdonare!
Complimenti.. Sei stata perfetta come sempre!
Aspetto con ansia sabato!!
Un bacio ;*
Irca
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 10:27 pm)

16/04/16, ore 20:30

C'è no... non puoi finirmelo così il capitolo!
Dopo tutto questo expluà di hottaggine, esigo il fluff dle post orgasmo!
Zoro, zio billy, svegliati e coccola Nami!
Ora, subito, immediatamente!!!
Perchè se Rose sogna già nipotini biondi che scorrazzano epr casa, tu ne devi sfornare altrettanti ramati e con katane in mano!
e Kuina? che ha combinato con Sanji?
come fa Rose007 a sapere dove abita il cuoco?
Li ha seguiti' e allora perchè quella battuta sui nipoti? non sarà che anche Kuina ha giorcato al dottore come Zoro?!?!?
imotooooooooo!!!!
Capitolo bellisismo, parte rossa molto bella e anche il resto
brava come sempre

11/04/16, ore 15:56

Gli errori li salto a piè pari, tanto chissenefrega!
Piuttosto soffermiamoci sul fatto che Sanji sembra aver fatto colpo e che riuscirà quindi a cancellare quel "Ti amo" detto durante la sbronza da Kuina e rivolto a chi-non-voglio-sapere!
Che Rose è un demone in abiti di angelo, e sua figlia non di meno, e che Nami... Nami ha in mente qualcosa?
Vuol risollevare la sua vita?
Cosa stava scrivendo?
Cosa satava facendo e perchè aveva bisogno dell'aiuto di Santa Caffeina?
Son curiosa (sai che novità!) e voglio risposte oltre che a scene rosse e taaaaaanto ZoNami!
Brava come sempre, aspetto un ritorno di Sanji per quel tano sospirato appuntamento con Kuina e magari l'invito al funerale di Yoshiro... o alla prima udienza per omicidio colposo di Rose.
Ciao

10/04/16, ore 23:52

Io sto considerando davvero l'idea di farti un altarino in camera mia e adorarti ogni sera. GENIALE. Io adoro questa storia dalla prima all'ultima parola e queste scenette compaiono sempre quando meno me lo aspetto e mi mettono allegria. Sono divertenti, ironiche, dettagliate e meravigliose.
Voglio che di questo tu sia consapevole!
Che dire.. I genitori di Kuina sono praticamente la versione futura di Zoro e Nami (come ti avevo già detto nell'altro capitolo) e quindi anche se si tratta di altri personaggi la solita atmosfera ironica e solare si percepisce sempre.
Rose è un demone..un puro demone pronto a scagliarsi contro il marito al minimo segno. Al tempo stesso però è una mamma..Emh..diciamo fuori dalle righe. Io se mia madre avesse provato a farmi un discorso del genere sarei sprofondata a venti metri sotto terra e non mi sarei più fatta vedere in vita mia!
Kuina dal canto suo è proprio esaurita (cosa che probabilmente un po' ha ereditato dai genitori xD), ma Zoro non ci fa caso. Si arrende al non poter proprio vivere in una famiglia normale. ;D
Mi è piaciuta tanto la presenza-assenza dei protagonisti. Ci sta bene per diversificare un po' la storia. Ma solo ogni tanto eh? Qui vogliamo sapere quando riusciranno a rendersi conto di qualcosa finalmente!
E poi, beh, c'è il finale..adesso muoio dalla voglia di sapere che succede!!!
Nami sta facendo qualcosa..per Nojico e la madre..mmm.
Sicuramente non sta disegnando cartine. Anche perché mi da l'idea di non essere mai uscita molto dalla città. Però sicuramente sta facendo qualcosa sotto le minacce di qualcuno..magari sono state rapite e non sono morte come lei pensa?
Oppure qualcuno molto vicino a lei cerca di estorcerle delle informazioni? Qualcuno di mooooolto vicino..che potrebbe essere..Sanji! Ok si sarebbe una situazione un po' paradossale..Ahahahahah
E in tutto questo Zoro come la può aiutare? Lei sicuramente non gli dirà nulla, quindi immagino che lo scoprirà lui da solo. Magari dopo una lunga notte passionale a casa di lei *_*
O forse tutto questo è un sogno e loro sono in coma dopo una battaglia con la marina!! Sarebbe assurdo O_O
Ok si la smetto..credo che i miei deliri peggiorino di recensione in recensione.
Comunque spero di averti tirata un po' su di morale. Lo so che non ne vuoi parlare, ma se senti l'impellente bisogno di sfogarti con un'estranea qualsiasi scrivi pure quando vuoi e io e il mio club di sostegno per le tue storie arriviamo in un baleno! ;)
A presto :*

21/03/16, ore 17:42

Sappi che questa settimana mi sono accorta di essere leggermente ossessionata da questa storia. E' da sabato mattina che aggiorno la pagina come se non ci fosse un domani e finalmente hai pubblicato *_* Grazie quindi a Zomi per avertelo ricordato..ma non preoccuparti! Anche io ogni tanto perdo il contatto con la realtà e non so più che giorno è..non sei l'unica!
Capitolo molto divertente e molto OOC devo dire. Sanji e Zoro sono fenomenali come coppia di amici-nemici, e lo Zoro protettivo nei confronti della sorella è un amore! E' come me lo sono sempre immaginato, quindi grazie per aver reso reale questa fantasia (come tutte le altre del resto).
Nami è Nami..che altro dire? Incute terrore ai due uomini, invidia in Kuina, amore in Zoro (perchè so che quello che gli ha sussurrato era qualcosa di indecente u.u), ma al tempo stesso sa anche essere un po' civettuola, passami il termine. Perchè si, ha avuto una vita terribile, ha dovuto soffrire la fame, ha perso tutte le persone care, ma nonostante ciò è sempre stata in grado di rialzarsi ed andare avanti. E' un personaggio assolutamente favoloso e saprei benissimo immaginarmi questa storia come un'ipotetico spinoff del manga. Te l'avevo già detto vero? Beh vedi che la primavera fa male anche a me a quanto pare!
Kuina..beh finalmente un capitolo in cui viene descritta un po' di più caratterialmente. E' gelosa degli atteggiamenti d Nami nei Zoro (e chi non lo sarebbe??) e comunque resta sempre quella ragazza adolescente che ormai si è presa una bella cotta. E mi piacciono da morire Sanji e Kuina insieme, anche se io non l'avrei mai considerati una possibile coppia *_*
Il capitolo è un po' cortino, è vero, ma mi è piaciuta l'atmosfera generale che hai descritto: mi è sembrata molto quotidiana..come se fosse una cosa normale per loro svegliarsi sotto lo stesso tetto e dormire sul pavimento duro. Non è che per caso è un possibile riferimento alla Sunny? Perchè in questo caso un po' più avanti voglio la ciurma intera! In caso non da Sanji però..la casa sarebbe troppo piccola. Mmmm....che ne dici di casa di Zoro? Cacciamo i genitori ed è fatta!! Ahahahah..
Ok inizio a vaneggiare, quindi mi sa che conviene chiudere. A Sabato! (in caso io e Zomi ci alleiamo e veniamo direttamente a casa tua)
Un Bacio :*

21/03/16, ore 17:13

awwwwww *w* che dolce Sanji kun!
Dai che ci scappa la ship!
Corto ma davvero dolce questo capitolo di risveglio, sia in senso vero che in senso figurato perchè entrambi i fratelli sentono risvegliarsi il sentimento di protezione uno verso l'altro.
Quell'odio innato di Kuina verso Nami mi incuriosisce e ammetto che non vedo l'ora di vedere cosa succederà in un loro prosismo incontro.
Brava davvero, nonostante pioppi e allergie porti avanti la tua bellissima long... ma ora tieni Chopper e Law-ya e fatti curare per bene!

Zomi

Si..lo so..sono in ritardissimo, ma come sempre alla fine ci arrivo!
Capitolo che mi ha fatto morire dalle risate! Ok..forse mi ripeto un po' nelle recensioni che ti lascio, ma non saprei che altro dirti se non: complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Sono davvero contenta che alla fine il mio suggerimento (che poi suggerimento non doveva essere, ma solo i deliri di una tua fan sfegatata!) sia sfociato in questo capitolo. Hai reso Sanji e Zoro davvero un duo comico, riprendendo quel loro atteggiamento che li caratterizza da sempre. Li ho adorati *_*
Poi in realtà secondo me Zoro si è fatto già un'idea di che grande persona sia Sanji, perchè implicitamente gli "concede" la sorella. So già che diventeranno grandi amici questi due..anche se alla fine non lo ammetteranno mai sicuramente!
La frase di Zoro sul "passerei anche sopra il corpo di Nami" mi ha lasciata un po' perplessa all'inizio. Ma poi ho pensato: lui dice sempre cavolate per nascondere i suoi sentimenti..è l'orgoglio che parla, non lui. Anche perchè mi sembra che stiano andando sempre più verso l'essere una coppia sposata (con tanto di aspetto comico che ovviamente non li lascia mai!!).
Per quanto riguarda la mia scena preferita...mmmm....intendi di questo capitolo o in generale? Perchè di questo capitolo mi ha fatto impazzire la scena di Nami che, con tanto di aura da demone (giusto per sottolineare il fatto che si siano conosciuti nella notte degli Oni. Se il riferimento era davvero a questo basta..mollo tutto e fondo una religione in tuo onore! Ave Imoto!!
Se invece era casuale sei un genio lo stesso. E la religione prenderà il via comunque. Punto.) li obbliga a dormire perchè lei è stanca..ahahahah! Una scena bellissima!!
Se invece volevi saperlo in generale direi...mmm...forse quella in cui Zoro abbandona Kuina e si dilegua con Nami. E' stata una scena che mi ha trasmesso tantissime emozioni, che sono trapelate dalla lettura e non erano esplicite. Questo secondo me sta a sottolineare il tuo grande talento.
Che altro? Divago talmente tanto mentre scrivo queste recensioni che perdo completamente il filo alla fine XD.
Ah gia..non preoccuparti assolutamente per la lunghezza del capitolo. L'importante è la qualità, non la qualità u.u
E dopo questa perla di saggezza ti lascio. Il mio poema settimanale è finito credo
Un bacio
Irca

P.s. Grazie per aver trasformato le mie scemenze in qualcosa di così ironico, divertente e unico  :*

il comico ci sta tranquilla, e poi snaji e zoro lo chiamano a gran voce (nami in aggiunta poi serve sempre)
bel capitolo come sempre, c'è solo una mia eprsnale nota amara per quel "passerò anche sul corpo di Nami pur di darti ciò che ti meriti!" di zoro, quasi che Nami fosse un oggetto.. e si, il puttaniere di sanji se lo è meritato a mille per me!
complimenti e complimenti a irca che ti aiuta in questa FF ^^
a presto

05/03/16, ore 21:51

...
non so se proclamarti mio idolo, o prometterti vendetta.
cos'è quetsa mevariglia di litigi e hard sex con tanto di graffi e morsi (ohhh la mia perv segreta è stata esaudita, ora posso cancellare le due ff con bondage zonami çwç me felice) ma soprattutto...
Cosa.E'.Quell'Unica.Frase.Di.Kuina?!?
tu vuoi che io muoro vero!!!
ammettilo almeno!
ç.ç mi odi e mi uccidi così, con l'ipotesi 1 (o era la 2?!?) che si avvera.
basta, ti adoro ma ora vado a suicidarmi leggendomi una chopper x zoro dove zoro è uke
addio

05/03/16, ore 21:09

Ahahahahah è stupendo questo capitolo..sono morta dalle risate già dall'inizio, quando Kuina scambia il sake per acqua..ma come si fa? XD
Sanji è stato davvero dolce quando l'ha portata a letto (in senso letterale..non pensare male!). Anche perché da un tipo che conosci in un pub nella notte degli Oni tutto puoi aspettarti tranne che sia così rispettoso nei confronti del gentil sesso. Ma si sa..Sanji è sempre Sanji!
Mi è piaciuto come hai fatto il confronto tra questa scena e quella di Nami e Zoro: entrambe parlano di un modo diverso di passare la serata (mettiamola così) e entrambe sono divertentissime!! Possibile che i due devono anche litigare per chi si è fatto prendere di più dalla passione?? Meraviglioso!
Poi certo la gentilezza di Nami di invitarlo a casa sua è stata unica. Un pochettino ci speravo che non notassero l'assenza di Kuina e che finissero per medicarsi amorevolmente le ferite a vicenda *_*
Poi certo, la scena successiva è stata epica: Zoro paralizzato e Nami che lo trascina in giro alla ricerca di prove. Avrei voluto esserci davvero!!
Niente però in confronto al "non fare scenate" e al pugno sul muso di Sanji. XD
E la prepotenza finale di Nami è stata poi la ciliegina sulla torta che ha reso tutti i personaggi estremamente IC.
Insomma mi hai fatto fare una risata dietro l'altra stasera..grazie infinite!
A questo punto aspetto Sabato prossimo per il risveglio..o magari durante la notte ci sarà un piccolo scambio di confidenze? Uno sfiorarsi di mani? Un litigio pe la supremazia?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
A Sabato :*

29/02/16, ore 23:11

Beh devo dire che nonostante la febbre sei riuscita a scrivere un altro capolavoro di capitolo *_*.
*imoto si trascina a terra mormorando frasi sconnesse "io...capitolo...rosso....uccello..."*. Si più o meno è così che mi sono immaginata la scena della tua illuminazione suprema..no vabbè ignora queste mie fantasie.
Iniziamo dal principio. Zoro scatta appena Kuina gli fa domande troppo personali, e se ne va trascinando via Nami. Che carino...Nami è una cosa sua e nessuno gliela deve rovinare. Ci vedo molta tenerezza in questo. *_* Lei dal canto suo lo fa sfogare prima (sia per lui che per lei) e poi lo costringe a parlare. Sembrano una coppia di sposini ormai.. lei cerca solo di farlo stare meglio e lui la protegge da qualsiasi ipotetico pericolo (per quanto possa esserlo Kuina). La relazione si sta evolvendo sempre di più, senza che loro se ne accorgano. Si sta trasformando tutto in modo così spontaneo che sembra già scritto. Poi certo la scena di Nami che gioca a carte mentre lui soddisfa i suoi...emh...bisogni è geniale. Viva la febbre che ti fa ideare queste scene!!
E poi c'è Sanji. Era ora che arrivasseeeeee..non è per niente OOC, anzi, anche perchè in un modo o nell'altro è sempre quello che fa scattare Zoro. Che tanto poi lo so che Zoro lo troverà insieme alla sua sorellina e lo affetterà a morte. E magari Nami lo accompagnerà e Sanji inizierà a farle la corte, e quindi Zoro lo ucciderà due volte! Mi fanno impazzire le loro discussioni!
Ma in tutto questo...Kuina...perchè se ne va con il primo che incontra dopo che Zoro l'ha avvertita dei pericoli che ci sono durante quelle notti?? Ma ascolta il tuo bel fratellone..dagli retta, lui è così responsabile...anche se si rifugia in una camera con una donna lasciandoti in balia dei bruti del locale. Magari lo fa per farle forgiare il carattere..ha programmato tutto quello!!
Poi certo..il primo incontro tra Nami e Kuina non è andato così bene. Non si sono parlate e praticamente non si sono neanche guardate. Per Kuina adesso lei sarà sempre "quella che ci ha offerto la birra e che mi ha rubato mio fratello", oppure "quella grazie alla quale ho iniziato una storia clandestina con un cameriere", o anche "quella laggiù che non ho neanche visto perchè non portavo gli occhiali per non fare la secchiona", oppure "quella...emh...chi?". Non vedo l'ora di scoprire quale sarà di queste quattro.
Comunque non ti preoccupare per il ritardo..tanto noi siamo sempre qui, ad aggiornare la pagina ogni giorno in attesa di questi capitoli che ci fanno sognare (e anche delirare ogni tanto come vedi. Che sia presa anche a me la febbre?)
Un bacio

29/02/16, ore 21:34

*copre imoto con coperta, bull dell'acqua calda, termos, sciarpa, ciabattine conigliose ai piedi, termometro in bocca... zoro nudo sopra? no quello a me*
tu non sai che caos ho nel mio cranio ora!
Sanji stravoglerà la vita di kuina... beeeeene.
Anzi no!
perchè passi pure che zoro si incavolti e cerca nami per clamari, per poi sprofondare nel flert più palese dle mondo a me va più che bene, per non dire ottimo, ma penso si inalbererà e non poco nel non trovare più la sua sorellina.
e come la ritrova? nami dovrà aiutarlo mi sa
ma tu non farmi passare sanji come pervertito dopo tanta cavalleria (tra parentesi non mi è parso ooc il biondo, anzi) che osa fare cose orribili alla nostra kuina! ti prego imoto!!!!
e ora che succede?
kuina e sanji parleranno, mentre nami e zoro perlustrano bar e poi città, e poi li torvano e pum altro pugno a sanji e poi... e poi... e poi...!!!!
ahhhh vedi quanta confusione?!?!
I need altro capitolo: ti prego!!!
come vedi son sempre qui, emozionata da te e dalla storia.
bravissima davvero, non smetterò mai di dirlo

zomi

20/02/16, ore 12:21

E come sempre arrivo tardi, però arrivo! Per una volta che mi ero decisa a leggerla di sabato mi sposti il giorno di pubblicazione..ahahahah.
Iniziamo. Capitolo moooolto molto illuminante direi. Lo sfogo di Kuina ormai era palese che ci sarebbe stato. Ha resistito così tanto, ma così tanto,che alla fine l'unica cosa che è riuscita a dire è "Ti voglio bene". Una frase che tra l'altro secondo me non era intesa come l'ha capita Zoro (che ovviamente va sempre un po' a rilento su queste cose XD). Non può essere solo affetto fraterno quello che prova. E' troppo infastidita dal fatto che Zoro se ne vada in giro a divertirsi nella notte degli Oni. Mmmm...chissà che avrà in mente!
Zoro dal canto suo è stato dolcissimo. Ha aspettato che lei si sfogasse e che fosse pronta a parlare. E lei da brava sorella lo ha praticamente minacciato.. scena bellissima!! Non so se ti ricordi, ma su una recensione ti avevo scritto che a me il personaggio di Kuina proprio non piace. Bene, sarai contenta di sapere che sto cambiando idea lentamente. Con calma, perchè non so che vuole fare ancora! :D Già mi immagino un possibile incontro tra lei e Nami...la gelosia avanza!
Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è la reazione dei genitori. Non solo si stanno accorgendo che i due stanno crescendo, ma danno davvero per scontato che Zoro sia loro figlio. Non c'è stato (ancora) un attimo di sbilanciamento su questa convinzione. Che carini che sono *_*
Ma poi povero Zoro!! Dopo la notte migliore della sua vita la giornata gli viene rovinata cosi..non gliene va mai bene una!!
Per il resto che devo dirti? Ovvio che ho messo la storia tra le preferite..in realtà ero convinta di averlo fatto dall'inizio ma come solito sono un po' lenta di comprendonio. Beh..meglio tardi che mai no? ^^
A questo punto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, il mio nuovo appuntamento fisso della settimana.
Un bacio :*
Irca
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 12:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]