But don't you remember the reasons you loved me before?
di Allessiaa

Ciao Alessia!
Devo essere sincera: oggi è una giornata di quarantena un po’ fiacca e per ammazzare il tempo sono corsa su EFP per cercare qualcosa di interessante da leggere. È stata una ricerca vana, fino ad adesso, perché la tua storia è proprio quello di cui avevo bisogno per trascorrere qualche momento di tranquillità. Chuck e Sarah sono la coppia simbolo dei miei anni delle medie, mi ricordo che facevo i salti mortali per non perdermi nessun episodio, allora in onda su Italia 1. Li amavo tanto, all’epoca, ma negli ultimi anni hanno occupato un posto periferico nella testa, tra nuove ship e la vita che va avanti. Questa tua storia, quindi, è stata un vero e proprio tuffo nel passato. Tuffo molto gradito, se mi permetti.
Di solito sono una vera rottura di scatole (si può dire in una recensione? 😅) e difficilmente trovo qualcosa di “amatoriale” che riesca ad interessarmi sinceramente, ma tu sei stata proprio brava! Hai un’ottima padronanza della lingua italiana - occhio solo a qualche refuso qua e là e alle ripetizioni - e una spiccata capacità di introspezione dei personaggi. I POV li ho trovati molto dolci e carini, mi hai quasi costretto ad abusare del mio “aw”, che è riservato solo alle OTP più travolgenti. Sono certa che ci sia voluta molta pazienza per scrivere questa One Shot e il fatto che tu abbia mantenuto la stessa qualità in ciascuna delle sue parti è lodevole.
Hai del vero talento, perciò mi auguro tu lo stia coltivando!
Spero di leggere qualcos’altro di tuo, nel frattempo ti abbraccio fortissimo e ti rinnovo i miei complimenti,
S.

Davvero bellissimo questo finale alternativo! Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui sarah ricorda la sua storia con chuck, stupendo!!

Ciao! :)
Chuck e Sarah sono fra le mie coppie preferite, e ho amato moltissimo come li hai raccontati in questa OS!
Sarebbe stato davvero bello se fosse finita davvero così, ma ho apprezzato molto leggere questo finale alternativo.
Complimenti! :)

Gaia

Salve. Questa è la mia prima recensione in quanto ho scoperto questa bellissima community solo da pochi giorni, semplicemente cliccando Chuck su Google. Alessia ho letto la tua storia due volte di seguito tutto di un fiato e l'ho trovata tecnicamente ben scritta con ottima ortografia e grammatica, ma soprattutto scritta con il cuore e con una dolcezza infinita,segno di un grande amore verso questa fantastica serie tv. Mi è piaciuto particolarmente il racconto alternato in prima persona perchè riesce a far capire immediatamente i sentimenti dei nostri amati protagonisti. Brava, brava,brava. Ti prego scrivi ancora!!!!!
Marco
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 07:41 pm)

Fantastica la dolcezza che trasuda il tuo racconto e che mi fa dire: peccato che sia così breve. Brava