An Arcana Wedding
di Sagitta90

01/08/21, ore 12:08

Ho letto questa storia ieri notte alle due più o meno e solo ora sono riuscita a capacitarmi di scrivere una recensione. premetto immediatamente che mi hai conquistata, con la tua serie di tre ones-shot mi hai fatta innamorare di debito e felicità nonostante le opere canoniche mi avessero portata ad una confusione totale. ho concordato sotto ogni punto di vista con le tue constatazioni e le tue deduzioni ed ho amato davvero tanto come hai trattato i caratteri dei due protagonisti che nel corso della tua scrittura sono senz'altro maturati assieme e cresciuti come coppia. anche ad anni di distanza spero che questa piccola recensione possa esserti utile e possa spronarti ad andare avanti!! cri <33

28/11/20, ore 11:26

L'amore che trasuda da queste righe righe è veramente papabile, intimo, intenso e coinvolgente. E il percorso con cui ci hai guidato fino a qui rende il tutto quasi "materico", potendo scorgere le ciocche rosse di Felicità, sentire le trame dei suoi pizzi sotto le dita e sentire l'amore di Debito.

È davvero bellissimo.

29/06/17, ore 08:57

Amo L'Arcana Famiglia, e amo letteralmente Debito! Scrivi benissimo e ho adorato questa storia! Peccato non ce ne siano altre così in giro per Efp!

07/03/16, ore 15:11

Questa storia è davvero bellissima! Ti faccio i complimenti, dall'inizio alla fine l'ho trovata divertente, commovente, romantica, con quella giusta dose di piccantezza che non guasta mai...Insomma, un mix di emozioni! Spero di leggere presto altre tue storie. Nel frattempo questa è andata dritta tra le mie preferite!

22/01/16, ore 01:15

oddio che bello!!!! mentre leggevo della cerimonia mi scompisciavo x pace che faceva il matto!!! e la parte dopo è fenomenale!!! io li adoro questi due spero che scriverai altre storie con loro come protagonisti!!