Sotto un unico cielo
di Son of Jericho

25/01/18, ore 14:10

Criptico.
Alla fine la mia indole va verso le originali, però non conoscendo i personaggi ogni informazione deve derivare dalla storia e quando non capisco tutto subito tendo a perdermi. QUesta storia mi ha ricordato certe pagine di John le Carré, con quella malinconia che lo pervade quando racconta di cose svanite o passate e non spiega un accidente. E in parte lo adoro e in parte gli vorrei dire "ma parla chiaro una buona volta!" :)
Ecco. Io ho capito che Narratore ha una storia con questa Azzurra ma che non lo vuole dire all'amico Marco il quale a sua volta ci vuole provare e non so perché ma lei ci potrebbe stare, con grande delusione di Narratore. Però ammetto che forse ho perso qualche pezzo. La cosa brutta è che l'ho perso non lo trovo... può sembrare strano, ma è così. Nel frattempo, ben scritta. Quando ho voglia di leggere qualcosa di buono vado dai miei autori preferiti e non trovo delusioni.
Quindi adesso dovrò leggermi anche l'altra storia... questa Azzurra conquista. A presto!

08/12/15, ore 12:24

Come promesso sono passata anche qui!!
Ho sempre detto che mi piace tanto il modo che hai di scrivere, riesci a far provare perfettamente i sentimenti dei tuoi personaggi ai lettori e avevo ragione, la tua storia mi è piaciuta!:)
Di solito non passo mai nella sezione delle storie originali e come "prima volta", beh, direi proprio che ne è proprio valsa la pena.

Alla prossima.

AmyLynnLee