Di che colore sono gli occhi tuoi
di Ernil

28/02/10, ore 21:58

Ho sempre amato il personaggio di Severus. Sì, direi proprio che sia uno dei miei preferiti. Ho letto la maggior parte delle storie che hai scritto, e ci tenevo a farti i miei complimenti. Scrivi divinamente. :]

19/12/09, ore 14:56

oh,dimenticavo.
Il motivo per cui l'ho letta è il titolo.
Batitsti è un genio.
La canzone del sole è la prima canzone di Battisti che io abbia mai ascoltato.
MERAVIGLIOSA.
A volte mi commuovo a sentire le sue canzoni

19/12/09, ore 14:54

eh bhè.
Meravigliosa.
Certo,che dire..pura poesia.
Con spunti quali Boudelaire cosa mi volevo aspettare?i poeti maledetti sono geniali a mio avviso.
In ogni cas,complimenti.
Questa raccolta finisce tra le preferite.

19/12/09, ore 14:52

bello,profondo.
Brava,Sev è molto dolce..no!mi stai PITONANDO!
preparati.
Ti sta per arrivare una lettera dal mio avvocato.

19/12/09, ore 14:51

"Sentivo i loro occhi gridare la mia condanna. La gridano ancora. Continueranno a gridarla finchè il sangue insisterà nel riscaldare il mio corpo gelido e il cuore si ostinerà a battere, tenace." wow.Bellissima.
Questa forse mi è piciuta al par idi quella di Lily.
Lily e Sev..da una parte mi dispiace che non abbiano avuto una storia,un afamiglia e un figlio.
Certo,fosse stato così,il nostro caro Paladino della Giustizia non sarebbe nato..ma in fondo,a chi importa?a me andava benissimo un HArry Piton.
Certo la trama sarebbe crollata..ok,inutile negarlo.LA Rowling è un genio che ci ha rovinato la vita con la sua bellissima storia in cui crepano tutti tranne chi dovrebbe veramente,ovvero Harry.
MA perchè si salva?doveva autodistruggersi con Voldemort,mannaggia.
Sarebbe stato più plateale.
E magari si salvava Piton o Silente o la civetta o Fred..ma in fondo,si torna lì.
La trama sarebbe crollata.Complimenti davvero.

19/12/09, ore 14:48

mm...Voldemort.Nonn avevo nemmeno ipotizzato potesse esserci anche lui.Molto bella quella cosa sul lago di sangue.Davvero.
Originale la fic in sè,brava :)

19/12/09, ore 14:47

perchè nessuna recensione,perchè?
è bella.
Draco poi è un personaggio molto enigmatico,può avere mille sfaccettature,ci possiamo ricamare sopra quanto vogliamo.
Chi lo vuol vedere nero lo farà apparire cattivo,chi(come me)bianco,lo farò sembrare un povero purosangue maltrattato.

19/12/09, ore 14:45

questa mi è piaciuta meno ma solo perchè disprezzo con tutta me stessa Lucius.

ps. ti sto intasando il computer con tutte le recensioni ma devi capire che io sono fissata.Non sopporto chi legge le mie senza lasciare una minima traccia perciò mi impegno sempre a non fare lo stesso.
(immagina che a fien di ogni cosa che scrivo metto "una recensione rende uno scrittore felice",simile alla campagna "l'8% ecc ecc)

19/12/09, ore 14:43

ancora meglio.."Stronzate. Sono uguali.
Come spieghereste altrimenti l’atroce dolore che mi coglie ogni volta che li incrocio?" incredibilmente travolgente.
Bellissima.
Se mi comincia a piacere Sev,ti faccio causa.
(idea molto originale,compliment)

19/12/09, ore 14:42

preciso che Sev non è uno dei miei personaggi preferiti..ma non lo era nemmeno Draco Malfoy eppure adesso lo amo.
Di conseguenza credo che per colpa(o merito)tuo,comincerò ad amare anche Sev.
L'unica cosa che ho sempre amato di lui è il suo rapporto con Lily.
Secondo me la Row doveva approfondirlo di più..dovrebbe scrivere un libro sulla vecchia generazione!trovo irresistibile la storia tra James,Lily e Sev !
ti tengo d'occhio.Chissà che fr aun po' tu non finisca tra i miei autori preferiti.
Credimi,è una bella cosa.
Ne ho solo due(Savannah e Myria).

04/05/09, ore 19:05

ho trovato ora la tua raccolta. è meravigliosa. pura poesia. poi non so che dire delle citazioni di baudelaire e Dante...sei davvero bravissima.aggiungo la raccolta ai preferiti sperando che qualcun altro la trovi, magari per caso, come me...ne vale davvero la pena...

01/05/09, ore 22:13

Ho letto ora le tue otto drabbles, complimenti, un idea molto carina questa di far descrivere a sev vari personaggi attraverso gli occhi ^^ complimenti, mi sono piaciute molto, in particolare quella di Harry. Complimentissimi **

28/04/09, ore 14:56

Complimenti, sono tutti stupendi, scritti magnificamente, e, soprattutto, hanno saputo cogliere l'anima di questo personaggio che io adoro.

28/03/09, ore 20:05

Bellisimo come sempre, sucsa se nn ti posso seguire, ma internet nn mi fuziona e sto usando quello di mio cugino. Bellissimo chappy, veramente

19/03/09, ore 18:38

Meravigliose. Scuwsa se ho recensito in ritardo, ma sono meravigliose. Alle prossime, spero