THE BIG EASY
di cm209

12/01/16, ore 22:30

Ciao! Ancora non è chiaro cosa centri Kate con il caso, ma va bene così, non si può svelare tutto subito, no?
Corrado e la sua storia mi piacciono un sacco! E poi il caffè alla napoletana! Ammetto di non saperne molto... (Anzi per niente, io ho sempre usato la moka) ma proprio l'altro giorno era venuto fuori il discorso con degli amici, e ritrovarmela qui è stato bellissimo! :D
Vorrei farti solo una piccolissima critica, mi sembra che in molte frasi manchi la virgola e più volte l'hai messa dopo il "ma", mentre dovrebbe esserci sempre e andare subito prima...
Vediamo se indovino cosa ci stava a fare Kate a New Orleans... Missione sotto copertura? Il cambio di nome e la segretezza sembrano un chiaro indice!

11/01/16, ore 00:39

Grande! Non mi aspettavo di essere esaudita così presto! Comunque ti capisco per quanto riguarda gli impegni (io sono ancora studente ma cose da fare ne ho anche io un sacco) e mi dispiace per il tuo incidente...
Passando alla storia: Avevo il sospetto che si trattasse della squadra di NCIS NOLA e sono stata troppo contenta di aver avuto ragione! Spero che tra poco aprano la loro sezione come per NCIS LA, adoro troppo questo spin-off (se devo essere sincera più di LA).
Mi sembra ancora troppo presto per giudicare la caratterizzazione dei personaggi ma mi sbilancio nel dire che li hai descritti bene quelli che fin'ora si sono presentati, e Corrado mi intriga molto, chissà chi è! E poi... Caitlin non sarà Todd!? Inoltre immagino ci sarà un collegamento tra le due trame... Non vedo l'ora di capire cos'è!
Quel "un po' tutti" nei personaggi implica che vedremo le due squadre collaborare?

Complimenti!!

10/01/16, ore 10:22

Salve!! è un po' che non entro nel fandom perché non trovavo una storia scritta decentemente da settimane... Ora rientro e trovo questa *-* Per poi scoprire che non sei andata avanti! Perché?! Voglio sapere chi sono e cosa è successo alla donna!!