Blue Violin
di BowtiesAreCool

09/12/15, ore 10:55

si ma la sfiga di Phil è paragonabile solo alle protagoniste degli anime anni 80\90! (vedi CandyCandy, Lovely Sara ecc.). propongo un viaggio premio per questo povero ragazzo alla fine della storia per ripagarlo di tutti questi maniaci che sta attirando manco avesse la calamita! forza Phil e forza Clint! p.s. il loro primo appuntamento è stato più piccante che dolce...grandioso!

07/12/15, ore 08:41

Sono così idiota che spesso mi dimentico totalmente di recensire--
Ma comunque! Passando al capitolo: a causa della bellezza e del fluff (e sì, anche del porn finale) al momento non sono capace di scrivere qualcosa di serio. Soltanto che Phil è un bambinone puro che merita di essere protetto ad ogni costo - e per fortuna che c'è Clint! Clint è così adorabile e dolce nel volerlo aiutare ad ogni costo e-- non ce la faccio, il mio cuore ne risente, sono troppo belli.
Alla prossima! ♥

04/12/15, ore 17:30

il termine "curiosa" è altamente riduttivo! come andrà l'appuntamento di Phil? sperando che non attiri l'ennesimo maniaco! sinceramente spero in un appuntamento talmente sdolcinato da far venire la carie...forza Phil tifiamo tutti per te!

02/12/15, ore 07:36

Salve care!
Okay, inizio con Phil Coulson + Violiono = IL TUTTO. Adoro tantissimo il violino come strumento, quindi solo per questo AMO già questa ff! Passando al resto, i BuckyNat sono sempre una cosa bella ma ciò che ho amato di più sono stati la piccola 'famiglia' di Phil, Tony e Steve. Adoro il fatto che si preoccupano gli uni degli altri e non c'è cosa più bella! Le loro scene sono stupende, le adoro tantissimo già!
Ora voglio solo vedere cosa farà Phil con Clint! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ♡

Vorrei solo aggiungere che ogni volta vi amo sempre di più. Come fate a sfornare queste ff stupende non ne ho idea!

01/12/15, ore 09:26

la parte in cui mi sono sganasciata dalle risate: "Ho incontrato un altro maniaco." ahah Clint ha fatto una gran prima impressione!
Phil giovane violinista è una bella idea.
mi incuriosisce la frase di Natasha: E ti prego non dirmi che l'hai seguito come uno stolker! Clint ha dei precedenti come stalker?
comunque è un inizio mi piace! ed ora il domandone (come sempre faccio domande imbarazzanti nelle recensioni): pubblicherete anche durante le vacanze natalizie? perchè io sarò a casa a girarmi i pollici e volevo sapere se avrò delle fanfiction da leggere...attendo lacon ansia il seguito!