My Hero
di strega_del_lago

27/07/10, ore 10:38

Brava!!!!! Malfoy è davvero un angelo imbronciato!!!!
Sei molto brava, mi piace molto come scrivi e sai far capire le cose!!!!

Bey Bye

18/04/09, ore 19:54

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee ma questa ficcy mi ha fatta innamorare... come osi dire che non vale un granke??? è una cosa meravigliosa la aggiungo subitissimo ai preferiti.... please fai un salto sul mio profilo se puoi ormai lo scrivo dappertutto XD!!!!!! baci

15/03/09, ore 20:21

Cara Strega del Lago, ho letto poco fa la tua fanfiction, e mi ha colpito così tanto che ho deciso di recensire, cosa che non ho mai fatto prima. E' una storia piena di tenerezza quella che hai scritto, e la cosa più bella è che comunque non si distacca dal contenuto, che per me deve essere sempre o quasi tenuto in considerazione, dei libri della Rowling, dando anzi un'interpretazione introspettiva dei personaggi che potrebbe tranquillamente essere presa per vera. Il rapporto tra questi due personaggi è sempre stato burrascoso,è semplicemente fantastico pensare che Draco potrebbe essere effettivamente cresciuto con un rispetto e una devozione unica per il Bambino Sopravvissuto. Il tuo modo di scrivere tra l'altro è semplice e corretto, e la storia e scorrevole e priva di fronzoli o di brutture grammaticali. Complimenti, penso che leggerò volentieri altre tue storie!

06/03/09, ore 15:22

Hola! Complimenti!! Vermamente bella e tanto tanto dolce^^ kisses^^

03/03/09, ore 17:22

ma che dolce questa ff. Brava. Baci

02/03/09, ore 17:56

Mi è piaciuta! Hai avuto un bel modo di articolare i pensieri di Draco.Anche io mi sono sempre immaginata che Harry fosse il suo idolo fin da bambino e che avesse deciso di ripiegare sul suo ruolo da nemesi per continuare a mantenere almeno le sue attenzioni. Bravissima! Un bacione! ;)