It's up to you! 2- Brotherhood!
di The_Lock

22/12/15, ore 15:58

Visto che non risponde nessuno scelgo io! La A) e la C)

15/12/15, ore 12:37

okok nessuno si degna di rispondere?
allora ci sono qui io! e scelgo B) :)

10/12/15, ore 18:26

Hey! ciao ho tipo finito di leggere it's up to you che davvero complimenti magnifica anche perché adoro questa cosa delle opzioni e come mi aveva intrigato la storia precedente mi intriga anche questa ... quindi alla domanda se tristan risponde o no al telefono io direi che NO non risponde al telefono, tanto per sapere che succede. spero che aggiorni presto perché questa storia insieme alla precedente é magnifica , ciauuu e continua così, Clelia.

08/12/15, ore 21:55

Basta basta villette, scelgo B), voglio un hotel alla shining! *-*

04/12/15, ore 19:21

Meglio se torna alla TPK, potrebbe farsi dei nemici e questo è male in un horror. Ah, e, l'ultimo capitolo non l'ho letto tutto, ed inoltre ho difficoltà ad associare i nomi dei personaggi al loro aspetto, sono così tanti! E ultima cosa, quando cominceranno i capitoli veri e propri?

30/11/15, ore 17:31

Ehilà bentornato, mio caro! Spero proprio che anche questa storia sia, e superi, quella precedente. Che mi ha decisamente lasciato a bocca aperta!
Siccome sono io la prima a commentare, vado con la prima decisione:
A) Ashley lascia perde Jason
Dal carattere non mi sembra una ragazzaccia poco sveglia, si vede che vuole estrare nelle TPK e dubito che Madison la farebbe entrare se si fa l'ex
Questo poi non è sicuro, ma mi sembra la risposta più corretta :)