Come ci siamo conosciuti
di lolli89

20/08/16, ore 14:17

Ho letto questa storia in poco tempo e mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine dato che tratta di tematiche molto delicate che la rendono estremamente bella perchè è realistica e coinvolgente.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che la povera ragazza italiana viene picchiata in modo pesante dal suo ex ragazzo metre viene tenuta ferma dagli amici di quell'essere ignobile che le infligge delle percosse in malo modo.
Spero solo che abbia preso in seria considerazione di denunciarli.
Fortunatamente viene salvata dal dolcissimo James e da li in poi si intaura tra loro un legame di simpatia che sfocia in un inizio di relazione amorosa dato che si consolida il loro legame sentimentale con un dolcissimo bacio.
Brava continua così !

04/05/16, ore 23:24

Ciao .... dopo che mi hai dato il link su face ho deciso di dare una spulciata al tuo profilo e di cominciare dal principio!

Allora ci sono un po di cose che vorrei dire quindi comincio . Prima cosa trovo che l'idea di mettere delle -Xx- al posto del nome della protagonista femminile sia un'idea davvero carina .... insomma aiuta davvero tanto ad immergersi completamente nel personaggio e forse è anche per questo motivo che il racconto principale della tua OS mi ha fatto venire i brividi. Non nel senso cattivo del termine, sia chiaro, bensì in quello profondo. Io GRAZIE A DIO non ho mai subito nessun tipo di violenza ( fisica o psicologica) perciò immergermi completamente nella situazione mi ha fatto riflettere.
Certo ... un modo insolito per conoscere una persona, ma James si è comportato in maniera davvero carina e gentile! Amo.
James è stata la mia prima cotta adolescenziale .... avrò scritto decine e decine di ff su Fred e George mai pubblicate ..... maaaaaaa cmq ..... a parte le mie uscite fuori luogo .... Devo dire che mi è piacita moltissimo. Tutto.
Non vedo l'ora di leggere il resto dei tuoi lavori perciò a presto!
Un abbraccio