Solo una donna
di italiangirl1970

19/09/16, ore 12:39

Vi segnalo questa storia perchè è molto ben scritta, bel articolata, i personaggi ben caratterizzati, la trama coerente. L'autrice riesce sempre a catturare la nostra attenzione grazie allo stile di scrittura e alla dovizia di particolari. Aggiorna regolarmente e ogni capitolo ha una sua trama molto ben definita, niente è scritto a caso o solo per riempire un momento.
E' riuscita a fondere 2 fandom (The Avengers e X-men) in maniera perfetta, grazie ad un personaggio nuovo.
Credo che sia una delle storie più belle che ho letto finora
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 08:17 pm)

12/09/16, ore 00:04

Sorprendente il mix che hai escogitato ma piacevole. Sono tutti temi che amo e trovo che mescolarli sia stata un'idea decisamente insolita e per questo di per se ancor più apprezzabile.
La tua eroina promette d'essere un tipetto d modo ma con caratteristiche decisamente particolari.
La storia , intrigante e ben scritta , invoglia a proseguire la lettura cosa che farò di certo.
Complimenti all'autrice.

12/05/16, ore 15:25

La storia è bellissima, mi ha subito appassionata soprattutto per il carattere della protagonista!!!!

07/12/15, ore 11:29

Ma che figataaaa! *^* (scusa l'espressione)
Ok mi sembra un misto di angel friends, l'ultimo dominatore dell'aria, avengers e x-man ma come ti è venuta in mente una storia così? E poi in pochissimo hai pubblicato tantissimi capitoli!
Dai troppo bella!
Lo so che sono solo al primo capitolo, ma quanto mi piace!
Morgane è un personaggio intrigante e apparentemente innocuo, ovviamente bellissima d'aspetto.
Loki dovrà penare molto con lei e penso che non sarà facile per lei adempiere al suo compito, i vendicatori non le lasceranno tanto facilmente Loki.
Ok vorrei dirti che io amo l'ultimo dominatore dell'aria e diciamo che per un buon periodo ho avuto una bella fissa!
Va bene mi calmo e corro a leggere il seguito, ancora complimentoni!
Angel27
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 11:31 am)