Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

10/08/16, ore 23:12

Cavolo... Cioè non puoi farmi questo... io mi commuovo troppooooo T.T
Pure la nonna che ne ha passate tante... Penny ed Erin sono state veramente dei raggi di sole nella vita di Aleksej!! (Si pronuncia Alecsegi giusto?)
Per me è il massimo, davvero. Non poteva essere migliore. Non vedo l'ora di mangiarmeli questi missing-moments!! Forse, pigrizia permettendo, riuscirò a dire la mia per ognuno di loro :3
Alla prossima! *-*
Xatuya

08/12/15, ore 00:23

Mia cara Mary, ti voglio beneeeeeeeeee <3 questa scena era davvero dolce! e come era preoccupato Alec! (mi piace davvero TROPPO il suo vero nome ù.ù) per non parlare della sorpresa della mamma di lui! Rincontrare Erin ed Alec è stata una piacevole sorpresa: ammetto che mi mancava il mondo di licantropi che mi hai mostrato. Spero che nel prossimo futuro si aggiungano altri spaccati di vita. Bravissima come sempre, a presto!

07/12/15, ore 19:08

Che bello! Sì, per favore, scrivine altriii
Sono così innamorata di questa storia😍
Sul futuro, soprattutto. Matrimoni, figli...
Oh non vedo l'ora di vedere come continueranno a comportarsi!
A presto

04/12/15, ore 09:45

Ciaoo. .grazie per aver esaudito il desiderio di una lettrice incallita di questa stupenda trilogia...il capitolo è ancora meglio di come me lo ero immaginato tante volte..mi hai tolto anche un altra curiosità che era appunto sapere che fine avesse fatto la mamma di Alec. .anzi no aleksej fantastico😍. Spero continuerai a raccontarci i loro momenti. .un bacio. .alla prossima!