I have loved you for a thousand year.
di Cari Chan

09/12/15, ore 21:55

Cari, mi sembra di aver già sentito il tuo nome, in ogni caso mi ripresento: Bea è qua.
Sono in ritardo, cosa che non mi sorprende, ma non leggo quasi mai in questo fandom ma oggi ho trovato una fic che mi interessa ed eccomi qua.
Sono contenta che la coppia sia ShadexRein, trovo che formino una coppia deliziosa, infatti non mi piace Fine con Shade, ma questo sono gusti.
Solitamente non mi piacciono molto le Song-fic ma devo dire che la tua mi ha colpita positivamente, trovo sia scritta veramente bene.
Siccome la mia fantasia nello scrivere recensioni è praticamente INESISTENTE ti lascio per non annoiarti oltre.
Alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 09:56 pm)

05/12/15, ore 23:01

Incantevole non è il termine propriamente esatto ma secondo me è quello giusto per descrivere la tua storia, non mi sarei mai aspettata che Rein sarebbe rimasta incinta, un po' masochistico chiamarlo Shade metti che poi trova qualcuno che le fa battere il cuore più di lui e che accetta il bambino?
Aspetta ma allora la tizia dai capelli carmini è Fine aah! -.-A dire la verità non riesco a cogliere i sentimenti che prova Rein, li trovo ossessivi, ma forse dipende anche dal carattere che ha ognuno. Su quest' ultima mia considerazione mi piacerebbe avere un tuo parere, se ti va.
Kiss and Kisses
Shoujo

05/12/15, ore 15:27

* inizia a piangere e lancia pomodori * è tristissima, cacchio, ed mmostra realta della vita ,le frasi delle canzoni sei stata brava a metterle, ed a mettere tutte le emozioni da lei private, per favori metti una storia di di loro due ( non cosi drammatica) , ewe