Tutto Accadde In Un Secondo
di esme123

29/12/15, ore 17:04

Non vedo l'ora che continui la storia! Sembra molto interessante, aggiorna presto! :3

26/12/15, ore 10:39

Esmeee!
Buon Natale/Santo Stefano/Belle cose(?) !
Yeee finalmente il secondo capitolo!!!
Allora:
1) Ora ne sono sicura... amo il tuo stile di scrittura! Lo trovo molto scorrevole ma allo stesso tempo cattura l'attenzione e fa' capire cosa prova la protagonista.
2) I punti e gli spazi:
Io...ti adoro!
Amo quando si utilizzano nella scrittura donano enfasi e anche questi aiutano nella "trasmissione dei sentimenti".
3) Michelangelo?
Sono una grande fan della Zoeylangelo, ma questo accoppiamento mi piace e sono curiosa a scoprire qualcosa di più sulla nostra Angela nei prossimi capitolo magari in comune o a contrasto con Mikey ( gli opposti si attraggono, i simili si cercano e l'amore è dappertuttoooh!).
Va bon non ti faccio perdere altro tempo (*coff coff in cui magari potresti scrivere il 3^ capitolo( sono curiosissima) coff coff*).
Un abbraccio Marty! ;*

05/12/15, ore 17:01

Ciao Esme!!😄
Ti dico che come prologo è una bomba! Non ho visto errori grammaticali però l'unico errore che ho visto è che non ci sono i punti.
Non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia!!
Spero che troverai il tempo di aggiornare presto. 😉
Intanto ti lascio con solo una domanda piccola picciò: qual'è la tua tartaruga preferita? 😍

Baci da CandyLover. 😘😘😘🍬🍬🍭🍭

P.S. Buona fortuna con la storia!! 😉😉
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 05:03 pm)

05/12/15, ore 11:37

Ciao Esme123!^^
La storia è scritta bene, non ho trovato errori e voglio subito il secondo capitolo!
L'unica cosa è l'idea della cavia che è stata già usata più volte in questo fandom ma vabbe sono sicura che arricchirai la storia con svolte originali che mettano in risalto le tue idee e il tuo stile si scrittura!
Una abbraccio WoL (il Nick è troppo lungo! X3)/Marty! ;*