Diventare un ricordo..
di kimoon

19/05/16, ore 00:24

La prossima volta spargi toppokki 😂😂😂😂
*divora i biscotti*
Oppure spargi delle caramelle!
😍😍😍😍😍
Cmq la storia si fa più intrigante!
Spero riescano a diventare qualcosa di più che semplici amici!!!
Che poi mi piacerebbe davvero vederli insieme come coppietta 😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
*raccoglie i biscotti da terra mettendoseli nello zaino*
Questi sono per dopo xD

19/05/16, ore 00:01

Più che risata malefica, sembra la risata di babbo natale xD Ahahahahaa XD

28/04/16, ore 23:15

Eccomi quiii! Ho recuperato i 3 capitoli che mi sono persa!
Cosa posso dire? La storia diventa sempre più interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo ;_;
Rachel dovrebbe lasciarsi andare un pochino, eh, povero Myungsoo! Ahah, scherzo scherzo
Se mi permetti, l'unico consiglio che posso darti è di fare attenzione ai tempi verbali e ai pronomi personali (nel senso che quando hai un soggetto femminile dovresti usare "le" perché "gli" è maschile), ma per il resto va tutto bene!
Non vedo l'ora di continuare a leggere e spero che si scopra qualcosa di più anche su Sungyeol (perché ho una profonda crush per il Choding, anche se il mio bias è Myungsoo) ♥
A presto, cara! ;v;
PS: Grazie per avermi nominata in uno dei capitoli, ahah! Mi scuso per non aver letto/recensito prima *inchini di scuse*

27/03/16, ore 12:38

E' davvero interessante questa storia! Mi piace tanto, tanto, tanto! Anche se i capitoli non sono lunghi (il che è anche meglio forse), sono interessanti ed è per questo che li ho letti tutti d'un fiato un attimo fa, ahah ;_;
Solo una piccolissima cosa (o meglio un consiglio), ci sono piccoli errori di battitura ma niente di che, quindi ricordati di ricontrollare prima di pubblicare un capitolo ~
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto adesso che è entrato in scena Myungsoo *lacrime di feels*
Sono rimasta tristissima alla morte di Jongie, ma la vita va avanti (ahah), e sono davvero felice che Rachel abbia un ottimo amico come Woohyun~
Fightinggg!~

02/02/16, ore 20:37

Annyong!!!!!!!!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁

Ho letto il capitolo appena uscito eppure mi ritrovo a recensire solo ora, faccio abbastanza schifo😅, anche perchè nonostante io li abbia letti tutti non ho più lasciato alcun commento, ma non è colpa mia è che sono DAVVERO PIGRA😧, quindi sappi che anche se non commento io leggo e mi aspetto presto un continuo😆.

Parlando della fic, non mi sembra di avere trovato errori di ortografia(ma anche se ci fossero non li troverei perchè faccio schifoahahahahahah), trovo che il capitolo sia il più bello scritto fino ad ora, nonostante anche gli altri fossero molto belli, quindi mi congratulo ti sei decisamente superata *clap*clap*clap*.
Mi dispiace tanto per il telefono😭😭😭😭😭😭😭😭, ma fatti forza succederanno tante belle cose che ti faranno dimenticare il telefono e poi magari ne comprerei uno ancora più bello😎😎😎 (se non lo hai già fatto).

Alla prossima(mi impegnerò per far sì che la prossima volta sia il prossimo capitolo💪) continua così e aggiorna il prima possibile😙😙😙😙😙😙

09/12/15, ore 08:34

Annyong👋👋 sono io Rebecca.
Scusa per l' orario un po' improponibile, ma non potevo non recensire dopo i tuoi ringraziamenti, non sai quanto mi abbiano resa felice😊, però non c' era bisogno di rigraziarmi mi fa piacere recensire le fanfiction, specialmente se sono interessanti come questa.
Come al solito il capitolo è molto bello, mi incuriosito parecchio il pacco del nonno e la discussione di Sungjong con l' uomo misterioso.
Probabilmente non ti libererai facilmente di me, perciò dovrai leggere le mie recensioni ogni volta, alla possima😚
P.s=Myungsoo posso aspettarlo, anche se ci vorrà ancora un po' io lo aspetterò finché non arriverà, anche se dovessero volerci 1000 capitoli io lo aspetterò, per L questo e altro😍❤