La città dei fantasmi.
di Sofiotto

06/01/16, ore 16:39

Woooooow, questo capitolo è stato il più bello in assoluto!
Stupendo, stupendo, stupendo!
Un mix di dolcezza (POV Roy) e tristezza (POV Land), l'epilogo poi mi ha lasciata così euforica! Chissà, magari si stavano riferendo a Ray...
Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa serie, ti prego non farmi aspettare troppo a lungo *^*
Un bacio!

~Ring.

06/01/16, ore 11:51

È finita (😭😭) non vedo l'ora del seguito (😊😊).La tua storia mi è piaciuta moltissimo e che finale ( 😉), sono impaziente : cosa succederà ?? E sopratutto cosa accadrà a Ray (l'adoro è così carino😊😊😄) e a tutti gli altri? .... Per favore non farci aspettare (✨✨) !!.
Con un abbraccio Zuria  ( scusa per gli orrori di ortografia😅)

06/01/16, ore 11:41

Salve salvino cari vicini, io sono the niubbynetor. Ed eccomi qua in questa piovosa giornata, costretto a letto a leggere. Mi è capitata avanti questa storia e ho deciso di leggerla, questo è quello che penso a grandi linee: breve, poco chiaro, con poco potenziale. Più che un primo capitolo sembra una intro oppure una bozza, la scaletta di un potenziale capitolo. C'è l'assoluta assenza di descrizioni, cambiamo scenario senza conoscerne nulla. Es: "la gabbia" dove sta? I membri del Giro come sono vestiti? La casa in cui si trovano i protagonisti è arredata? Vediamo le persone della storia muoversi su uno sfondo vuoto. Il tutto è quindi poco chiaro. Se in questa storia ci sono e ci saranno creature dalle fattezze anomale i lettori hanno bisogno di semplici, lineari descrizioni di tali esemplari. Come ad esempio quello che pare essere un ibrido tra un essere umano e un qualche felino. Un qualcosa che può aiutare chi vuole cimentarsi nello scrivere può essere quello di disegnare gli ambienti, i personaggi, ecc. Una volta disegnate tali cose basta guardare e descrivere ció che vediamo. Il risultato deve essere una descrizione talmente chiara da far apparire nella mente del lettore l'esatta immagine che noi abbiamo rappresentato. E ora giungo all'ultimo punto "poco potenziale". Cara autrice, non prendere le mie parole per il semplice sfogo di una persona che non ha di meglio da fare, bensì come qualcuno che ha avuto la "fortuna" di toccare con mano tanti libri e tanti autori. Quando dico che vedo poco potenziale tu devi fare una sola cosa, e mi auguro tu lo faccia: lavora ancor più sodo.
La storia che stai scrivendo appare come qualcosa di già visto, molto acerbo. Ma non demordere è parte della tua crescita, ogni autore che voglia far questo per tutta la vita o solo per un po' lastrica il proprio cammino con le sue opere. Tra qualche anno probabilmente rivedendo le vecchie storie che hai scritto, ti metterai le mani fra i capelli e comprenderai dove hai sbagliato. Per ora è tutto, come sempre ho scritto più di quanto volessi, spero che questa mia breve recensione sia d'aiuto per il futuro. Alla prossima.
Vorrei inoltre far sapere a chiunque stia leggendo questo mio commento, che sono ben disposto a recensire qualunque storia, vi basta contattarmi privatamente e farmi sapere quale storia volete che recensisca. Da una piovosa cittá portuale è tutto, passo la linea a voi.

04/01/16, ore 02:40

Yay, che bello, questo chap era lungo! (Sei perdonata xD)
Roy chiede ad ogni impiastro che incontra di unirsi al Giro ahaaa sotto sotto ha ragione Land x"
Non vedo l'ora di leggere la conclusione, e poi ovviamente mi aspetto i vari sequel! ^__^

03/01/16, ore 14:40

COME IL PROSSIMO SARÀ L'ULTIMO CAPITOLO???
....
Piango la vita, adoro questa storia sempre di più, Land e' il mio personaggio preferito, non puoi togliermelo (?)
Scherzi a parte, sei bravissima!!

24/12/15, ore 20:32

Che bello questo capitolo aaaaaa *saltella felice*
La situazione piano piano sta evolvendo e i flashback sono, come al solito, molto interessanti. Land nel freezer rotto, poi, è proprio un cucciolo ♡
A presto con il prossimo aggiornamento, e buone feste!

~Ring.

19/12/15, ore 18:34

Ehilà, eccomi qua! Haah, che bello questo capitolo. Adoro questa storia e sono molto contenta di appurare che i prossimi capitoli verranno pubblicati a più breve distanza l'uno dall'altro! ♡
Stranamente rispetto ai miei standard i personaggi mi stanno tutti simpatici, e trovo che i nomi che gli hai dato siano azzeccatissimi. Però c'è una cosa che mi inquieta. Tanto. D:
CIOÈ QUESTA STORIA SAREBBE COMPOSTA DA SOLI 7 CAPITOLI?? Are you fucking kidding me? E io che mi aspettavo capitoli su capitoli di missioni e casini vari di questo nutritissimo cast di personaggi D:
No, non ce la posso fare, come minimo voglio 30 capitoli xDD

19/12/15, ore 15:02

Hey, sono ancora io (?), Miky!! Continua la storia, mi incuriosisce sempre di più e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Vedo che ci metti tanta passione nello scrivere, e' importante perché la storia viene bene solo se la si scrive con sentimento.
Inoltre, menomale che c'e' un doppio appuntamento così non devo aspettare una settimana intera u.u.
Detto ciò, adoro questa storia, ti prego scrivi, Scrivi, SCRIVI!!
Un bacio, Miky ❤❤

12/12/15, ore 23:01

Questo cortissimo capitolo di transizione poteva essere accorpato col precedente senza problemi hahh...
Se ci propini la storia così a piccoli dosi morirò nell'attesa! x"D
Vabbeh dai, ci vediamo sabato prossimo /o3o/~

10/12/15, ore 22:58

Ehilà! Prima tua storia in cui mi imbatto, e devo dire che questo capitolo, seppur corto, presenta bene tutti i personaggi e intriga. Ray è dolcissimo (anche se non ho ancora capito cosa sia esattamente), e sono sicura che in futuro ne sapremo di più anche riguardo l'omonimo gemello del protagonista. Ma come, hai già tutta la storia pronta e aggiorni solo una volta a settimana? Haaah, accidenti, la maggior parte degli autori qui su Efp aggiorna sempre nel weekend, di conseguenza la situazione è questa: durante la settimana nulla da leggere, sabato e domenica valanga di aggiornamenti xD Vabbè, il lato positivo è che manca poco a sabato quindi non dovrò poi aspettare molto (sperando che il prossimo capitolo sarà un poco più lungo =P). Un bacio e a presto!

06/12/15, ore 14:39

Avrei voluto leggerlo ieri ma come ben sai sono crollata dal sonno¬_¬ perdonami! ^^
Comunque come inizio mi piace e seguirò questa storia volentieri perché mi incuriorisce parecchio!!
Micky❤❤❤

06/12/15, ore 01:36

Non ci credooooo!
Sei riuscita a finirla?! Gooooood! Allora ora sono curiosa di leggere come continua, visto che ne ho letto solo una parte!
Un bacio Jopy!
Linda ^_^