We'll go down in history
di scaramouch_

29/07/16, ore 14:24

DUSIJSBSIISIUS NON MORITEEEEE *piange* I MIEI PICCINI QUALCUNO LI PROTEEGGAAAAA *si scusa per il caps* Un capitolo ben scritto,con qualche ripetizione di poco peso, coinvolgente dall'inizio alla fine. *i feels colpiscono ancora* Se i miei bambini muoiono, muoio anche io. SONO TROPPO PERFETTI PER MORIRE HALP PREFERIREI DI GRAN LUNGA CHE MORISSE NERONE (halp non ho mai imparato ad accettare i finali "moriamo insieme") . Gee

20/07/16, ore 16:25

"si interruppe sola Lavinia facendo morire le parole in gola e guardando verso la sua domus." la prima parte non ha senso, forse era meglio scrivere " le parole le morirono in gola, non riuscendo a evitare di guardare verso la domus..."
"disse il tribuno..." qui è più adatto usare una parola come l'ammonì oppure le ricordò."
"Lavinia non emise suono, sapeva che era vero, che non c’era nulla da ribattere a quelle parole" scusami ma oggi sono in vena di correggere anche se ammetto che non sono adatta, comunque qui, a mio avviso, dovevi scrivere: Lavinia non riuscì a ribattere a causa delle immagini, che si formarono nella sua mente, di quei bruti che seviziavano il corpo senza vita di suo padre.
" come per dirle una parola di conforto" non è scusa come per Darle una parola di conforto.
scusami ma continuo a notare degli errori, e dunque mi fermerò qui nella correzione e sorvolerò, concentrandomi solo nella lettura, ma ti consiglio di rileggere attentamente tutto il cap e noterai delle ripetizioni e frasi che non hanno una continuità, ma nell'insieme sono riuscita a immaginare l'intera scena e spero che i soldati siano lì per dar man forte al tribuno e non all'imperatore. forse il famoso schiavo, quello che era assieme a nerone, lo ucciderà.
ciao e a presto e scusami per averti fatto notare alcuni errori.

20/07/16, ore 15:21

A N S I A.Ti avevo appena perdonata per avermi colto di sorpresa con questo aggiornamento e poi mi fai questo! Ceh, io lo sapevo che sarei affogata nei feels❤ fortuna che non ho più letto ieri sera perché non ci avrei dormito, giuro.🙈 Ora devi aggiornare presto, assolutamente cara la mia Fantasmina, queste cose il mio cuore emo non le regge❤ Ora sarò in perenne ansia finché non scriverai ancora, bene, benissimo😂 E no, non è una cacca il capitolo, tu che lo pensi lo sei v.v 🌈

19/07/16, ore 19:51

BOOOOM! Eccomi a recensireeeee! Non faccio introduzioni e mi butto subito a leggere, aw.
Lavinia è una troia.
Lol, no, effettivamente mi piace molto come personaggio, ma mi hai detto che non è tutto rose e fiori e quindi già la considero troia per non rimanerci di merda quando farà la troia AHAHHA.
Adovo che subito si sia avvicinata a Frank, anche se mi pare strano. Io dopo aver scoperto di aver un fratello non riuscirei nemmeno a guardarlo, ma ehi<3
Anyway, sono dolcini nel loro essere consanguinei matroiastaccatichegerardefrankdevonofareillimoneduro.
ADOVOOH! Non mi puoi parlare dei Romani, che mi sholgo (lol). Sempre così forti, determinati, forse caparbi e SEXYY AHAHAH. Che ci posso fare, se avessi vissuto nell'epoca romana avrei passato le giornate a fissare i Gladiatori fisicati e sudati, aiuto. Magari in una precedente vita lo facevo e that's why la mia troiaggine da dove viene, dal mio antenato Caius Fabius Dattilus (?).
Okay, minchiate aside: quanto è tenerello il fatto che Lavy vuole sapere TUTTO della madre di Frank?
Ha una fragilitude spiazzante in questo inizio capitolo e non so se sia una cosa dolce o è la troitude che ha e cerca di farsi amici tribuno e schiavo? Mh...
Se arriviamo al punto di non ritorno, ove persino Gerard ha paura, no, Maria, io esco.
PIANGO IL NIAGARA, AIUTO: non può essere spaventato anche lui, deve rimanere la roccia, la colonna portante, il nostro tribuno forte e zekzi!
Dai, Frank, t'è morto il padre tipo a "Ciao, sono tuo padre", ma non è meglio così? Se l'avesse conosciuto ed amato e poi Tizio sarebbe morto, it would be worst.
'Ste manie da primadonna che c'ha Gerard, mannaggiageggiu. LET THEM HELP YOU! Anche se capisco che voglia tenerli al sicuro il più possibile, sapere che corre i rischi anche lui mi fa venire 'n'ansia >_<
Frank mi ha letto nel pensiero, aw. Gee dassolo non va da nessuna parte, vabbhene?! HAHA.
E Lavinia che "man up" tutt'all'improvviso è fighissima <3
Ma no, Gerard... potrebbe essere che crepate tutti male e la bocca ti rimane chiusa? Ti dovevano entrare 3 metri e 'n quarto di lingua di Frank, ecco che dovevi dire!
"come poteva il tribuno Gerard essere innamorato?" BOOOOOOM.
Non me ne volere, ma da adesso la recensione non sarà frase per frase, magari mi finisco un pezzo e lo commento, poi su whatsapp ti spiego <3
Sì, ma cazzo, se mi parli di cose capitate all'inizio mi viene la nostalgia e mi sholgo di nuovo AHHAHA.
OOh, stiamo entrando nel vivo del capitolo e i nostri 3 bonazzi (Mic non l'ho mai visto, in realtà) si sono addentrati nel palazzo, finalmente. Tutti dietro Gerard (lol), pian piano stanno per arrivare a Nerone.
Leggere dei ricordi di Frank mi fa venire in mente che forse un giorno, a storia finita, potresti scrivere anche una Missing Moments, non lo so, ANCHE SOLO PER ME, Ti PREGO, NON PUò FINIRE MAI!
Gerard è un genio, parliamoci chiaramente. Non ha assunto il ruolo di tribuno tanto per, eh. E quando salva Frank dal soldato? Se non è amore questo, dai, io davvero non so cosa potrebbe mai essere. È giunto il momento che se lo dicano chiaro e tondo e poiillimonedurochenonguastamai.
OMG, mi so' venuti i brividi quando è arrivato Nerone.
"scoprirono il petto" parti xxx rando, lol.
Gesù, Gerard, fagli il culo, please.
Di norma dovrebbe essere più forte Gee, right? Io so mezze cose che Nerone fosse una caccola, lol.
Alberta.
Alberta.
Alberta...
ALBERTA! CRISTO!
Qua ci muoiono per forza, basta un "Killateli male" di Nerone e sono morti, cioè, io piango, eh, se finisce così AHAHHAH.
Anzi, non so cosa abbia in mente la tua testa sadica, ma preferisco se crepano INSIEME che farli soffrire ad vitam, perché sarebbe tutto uno huge no sense.
Amo ed odio questo capitolo. Perché lo faccio, forse ti chiedi: non lo so, ma lo faccio e mi distrugge LOL
Catullo a parte, so benissimo perché odio questo capitolo AHAHAH.
Se vuoi una mano mi ripropongo io, lol. VUOI UNA BETA? AHHAAHHA
No, minchiate aside parte due: il capitolo in sé è la perfettitude, ma ti odio, knwoilo (sappilo, help).
Sei sempre bravissima e l'amore <3
Separali e che l'ira divina sia con te <3 HAHAHAHAHA.
No, scherzo, e ti fare altri mille complimenti se non dovessi scappare.
Hai fatto bene ad inventare. Per quanto tu faccia un ottimo lavoro per seguire la storia reale: nessuno che legge - credo - andrà a vedere se hai ragione o torto per criticarti AHAHHA.
Vado, ciau<3
Ti lovvo duro.

13/07/16, ore 19:10

NO.GERARD. GERARDDD *piange*
Povero Senatore aiutatemi ho bisogno di FAZZOLETTI. Comunque,un capitolo bellissimo davvero coinvolgente ed emozionante, ho finito un pacco di fazzoletti. GERARD. PERCHEEE *piange ancora* davvero ben scritto, mi piace molto e I MIEI POVERI FEELS *si scusa per le varie maiuscole*

09/07/16, ore 23:20

A L L O R A! Parliamone. Innanzitutto ho pianto omg 🙈 ma erano lacrime dolci ('cause you're my conservante of course🍩) e niente, sai quanto fossi in trepidante attesa di un aggiornamento poiché this story makes me happy e allora, ok, niente più odio per Lavinia neanche da parte mia, ma non farla più zoccoleggiare con il mio Gigio, o-fucking-kay? E dopo questa cosa del senatore che si taglia le vene ho capito che hai voluto trasmettere un po' di emo trash a questa storia (come se la Frerard non lo fosse già abbastanza ma l'emaggine non è mai troppa) eeee niente, sono ovviamente ancora la tua prima fan quindi sclero troppo e ora sono preoccupata per quello che ha potuto combinare Gigio e il bacio così, prima di scappare é stato molto msudbdhbdhdebkwie e ci stava dopo gli scleri per il "ti a..."😍 ora non hai più scuse fantasmina per non aggiornare abbastanza in fretta 😎 quindi non farmi aspettare troppo (anyway ti stresserò in continuazione chiedendoti di farlo 😂) e bho, ho finito(?)❤🌈🌸🌌🌆🌉

09/07/16, ore 13:12

ben tornata e spero che gli esami siano andati bene, anzi no benissimo. ora ti tocca scegliere una università che ti dia tanta soddisfazione.
finalmente si è venuto a capo del mistero del tipo sospetto che salutava lo schiavo e sorrideva, oddio io lo immaginavo che sorrideva con un ghigno e tanta malizia, eppure non so se esserne delusa oppure felice che sia qualcosa di bello per frank.
gee è proprio un testone e come s'immagina dall'ultima frase scommetto che andrà a palazzo e tenterà di uccidere nerone, oppure verrà catturato e finirà nelle segrete... le segrete le hanno i castelli, beh nella gabbia con i cristiani in attesa della condanna a morte: qui la scelta non è molto vasta tra le fauci delle fiere, arsi vivi o altro. certo non lo vorrei vedere come schiavo, ma ti confesso che ora la mia curiosità è moooolto aumentata e dunque ti invito, tra un bagno al mare e una pennichella, di scrivere al più presto il prossimo cap.

08/07/16, ore 23:05

OH! QUANTO HO ATTESO QUESTO MOMENTO, QUI, DI RITORNARE A PRENDERE APPUNTI PER LA RECENSIONE AD UN CAPITOLO CHE SARà CERTAMENTE SCONVOLGENTE E STUPENDO, COME SEMPRE.
QUINDI PARTO IMMEDIATAMENTE.
NUOOO, Gerard si finge uno di quelli dalla parte di Nerone per sconfiggerlo dall'interno? Sembra geniale, o almeno è quello che ho capito dai primi 10 righi, AHHAAH.
ma Gerard che si incazza per evitare che i suoi amori si facciano del male? "... qui nessuno di voi due morirà!" AWH, le ship, che cosa terribile.
WO, WO, è la prima volta - se non vado errato - che qualcuno lo chiama Gee nella storia! Non sembra averla particolarmente male, anzi, più "fottesega" AHAHA.
Oh my, quest'aria da duro perch cerca di proteggere i due è alquanto dolce e nel contempo eccitante, lol.
Sono sicuro che non capiterà nulla a Gerard, Frank e Mickey, chissà perché AHAHAHAHAHA.
Mi è piaciuto lo spezzone in cui Gerard pensa un po' al suo passato. Si sentiva la sua "volontà", per così dire, di essere presente lì e fare del suo meglio per vendicarsi e dare comunque una mano a Roma ed eliminare Nerone, right?
GALLIO!
È Gallio che crepa? Please, di' sì e che non ci sono altri morti! Comunque è tutto molto triste, pora stella. Morire dissanguati non è che poi sia la cosa più bella del mondo x'D
Così, tanto per usare un eufemismo.
Il problema è che hai scritto:"Si era fatto tagliare", quindi l'ha voluto lui! (?)
Ah, sì, ecco. È stato spiegato tipo 3 righi dopo AHHAHA. Faccio domande inutili, molto bene.
«Infatti questa è solo libertà» BOOM, è triste che la pensi così.
Certe volte scherzo (col cazzo che scherzo) e dico che mi sarebbe piaciuto vivere in quel tempo, ma se davvero ci ragioni per due secondi in più, ti accorgi che invece era un bel periodo di merda. Per quanto sia brutta la nostra epoca, è una delle più scure in cui vivere. Non per niente la nostra storia è cosparsa di sangue e morte, sbaglio?
Mi fai ragionare con questa storia, Albe, non mi piace, lol AAHAHAHHA.
Ma tesoro mio, zoia, vita, poteva mica tagliarsi sul cuore direttamente? Quanto cazzo deve far male tagliarsi le vene e sentir defluire i liquidi - relativamente - lentamente? Please, tanto valeva che si faceva appiccare un incendio addosso, lol. Morire bruciati è la cosa più dolorosa che può sopportare un essere umano. Subito dopo c'è il parto. Figurati, per la gioia di voi femmine AAHAHAH <3
Wait.
Why wuole WFrank? Non chiedere delle w.
Forse è poco appropriato ma:"tua madre le batteva tutte»." mi ha fatto cominciare a ridere fino alle lacrime. La madre batteva HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH aiuto, non devi scrivere cose che mi lascino pensare a questo genere di roba AHAHAH. Oddio, se mi vedessi x'D
Ma l'apogeo della gioia nel discorso del Senatore? Diamine, coeur, hai scritto tagliandoti le vene? AHAHAH. No, chiedo, nel caso mi dispiace, però hai fatto venire a me la voglia di tagliarmi le vene HAHAH.
Mi viene da chiederti quanti capitoli ancora credi che scriverai, più o meno.
No, aspe', non ho capito, Lavinia e Frank sono fratelli?
Sorry, ma mi sono perso AHAHAH. Comunque credo di aver capito di sì.
Cioè, no, non sono fratelli perché non è suo padre... magari rileggo.
AAAAAAAAAAAH, d'accordo. L'ha visto da bambino e stava con la madre.
Oddio, mi sono venuti i brividi alla fine, piango la vita Che cosa ha detto Gallio a Gerard? AIUTO, AIUTOOO!
Alberta, mi strugge il non sapere, vojo mori'.
E fermi tutti, si sono baciati davanti a tutti, right? Insomma, c'era Lavinia davanti e tutto il bordello... They... They're out? Come funziona? AHAH.
È finitaaaa
Ma no, non è decisamente banale, anzi, è molto più realistico, soprattutto dopo la storia che hai raccontato. Tutto molto dolce e contemporaneamente sad e brutto.
Ma va benissimo così. I momenti tristi ci vogliono pure, no? Tanto a piangere poi sono io AHAHAHAH.
E NIENTE, è finita, allora, spero che pubblicherai un attimino prima dell'ultima volta, perché muoio AHAH.
Comunque sei always bravissima, non devo dirtelo certamente io.
E sinceramente meglio che sia morto il Senatore che altri AHAHHA.
Dopo questo capitolo non vorrei che morisse nemmeno Lavinia, okay?
Aggiungila alla lista dei vivi-in-perpetuo, ça va? Mi raccomando.
HAHAHAHA.
Sei una grande e anche a me sono mancati questi cuccioli di panda, aw.
CIAU

08/06/16, ore 20:03

Stronza, pubblichi e non mi dici che hai pubblicato?! AHHAHAHHA
Right, right, ricordo che nell'altro capitolo abbiamo lasciato i protagonisti un peu nella merda, ma come sempre, spero di rivederli vivi tutti, perché ricordo che mi dicesti che non uccidevi nessuno.
Ma so... Che qualcosa succederà: non può mica rimanere tutto sempre rosae et fiores (??)
Quindi leggo:P
IO MI SONO LETTERALMENTE CAGATO ADDOSSO, ALBERTA AHAHAHAH
Ma mannaggiailbuonzeus, ti sembra il modo di condurre un capitolo? x'D
No, l'ho amato perché anche se le scene di combattimento mi piacciono poco e niente, ho apprezzato tanto la suspance creatasi verso la fine.
Allo scoccare della freccia, ero convito che avrebbe colpito Frank.
Quando ho letto "l'avversario" ho pianto la vita HAHA.
E poi l'abbraccio e il bacio... Mall'ammore? E per non parlare del fatto che stava per dirgli che l'ama... Io... piango il Po ed il Nilo, Al', IL PO ED IL NILOOO!
O EMME GI!
O EMME GI!
Tralasciando che comunque Gerard si sta facendo proprio più dolcioso ed è un conto, ma quanto è figo il fatto che sia così agile e forte e sexy evienimiastuprare? HAHAHAAHHAHA.
Tra l'altro Mic' sa pure tutto di quanto gli è successo e ciò dimostra quanto si fidino l'un l'altro. Il che è pello! Molto molto pello.
Poi che 'a ggente a casa di Lavinia crepa poco ci importa, no? AHAHHAHAHA
Pardon per la recensione poco succosa<3
Don't hate me.
Sei la bravezza (?), come potrebbe questa storia non piacere?!*---*
Ma non ti perdono il non avermi avvisato AHHAHA <3
I miei complimenti, amour, ormai lasci di stucco^^
Ciau:*
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 08:05 pm)

29/05/16, ore 13:54

Aspettavo da troppo questo capitolo so devo recensire per forza. Aaallora partiamo dal fatto che un Gerard così sentimentale non me lo aspettavo proprio, ma a volte è bello vedere quel lato umano che (foorse) possiede anche lui. No va beh scherzo, è troppo un'amore. Pooi, Mikey mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo un'entrata in scena così eroica, anzi, a dir la verità credevo che in qualche modo il piccolo Gee riuscisse a convincere il soldato per poi fregarlo dopo con una bella pugnalata alla gola. In ogni caso ho preferito lo svolgimento che gli hai dato tu ahah. Però, chiedo perdono, ma non ho capito se Miks li ha beccati mentre sfogavano il loro amore dopo essere appena sfuggiti alla morte e ha fatto "finta di nulla" oppure si sono separati prima e Mikey ne è ancora all'oscuro mh. in ogni caso questa ff diventa sempre più bella e spero solo di non uscirne con il cuoricino in frantumi ahah

22/05/16, ore 00:40

Tipo che voglio sclerare troppo per Gee che addirittura mette da parte orgoglio e dignità per amore di Frank e che addirittura gli sta per dire ti amo aiuto tu sai quanto sono attaccata alla tua ff e quanto io ami il tribuno Gerard e come io me lo sogni la notte lo sai vero si che lo sai aaaah e il soldato che ama Nerone é il top e cioè ogni volta che aspetto un tuo aggiornamento sto in ansia e adesso la smetto e mi calmo ma sappi che ti continuerò a sclerare in chat fantasmina aaaaaaah

21/05/16, ore 14:24

innanzi tutto ben tornata dalla crociera e spero che sia stata divertente, rilassante, ipercalorica, fighissima (nel senso che spero che tu ti sia rifatta gli occhi con qualche marinaretto o ospite XD) ecc ecc.
ho letto con entusiasmo l'intero capitolo e per tutta la durata della lettura continuavo a chiedermi come gerard e frank sarebbero riuscuti a salvarsi. pensa ho pure pensato che gee perdesse il suo status di tribuno e frank venduto a quel tipo che non me gusta mucho, si quel tipo che lo conosce ma che lui non ricorda. beh mi sono fatto un bel pò di ipotesi ma la tua versione mi piace molto. mi piace che mikey sia giunto in soccorso del fratello e di frank, di fatto mi domandavo dove diamine era finito, ma ora tutti noi sappiamo che tra i muri di quella casa c'è un intercapedine dove rifugiarsi. sono anche felice che mikey non sia in collera nè con frank e neppure con gee per la ferita subita... non credevo che fosse così sveglio. adesso voglio scoprire come reagirà nerone di fronte al fallimento dei suoi sicari.
bon vorrei scrivere dell'altro, specie riferendomi al lecchino di nerone, ma devo andare, dunque ti auguro buona giornata, buona fortuna per la tua maturità e attenderò con pazienza il prossimo cap.

03/05/16, ore 20:46

HERE WE ARE AGAIN I FEEL THE CHEMICAL KICKIN' IN, SO TAKE IT EASY e vabbeh, canzoni a parte.
BENTORNATAAAA, avendo veduto Graecia, mi aspetto tante coshe belle belle pene belle!*-*
Senza ulteriori indugi, e magari prima che m'arriva 'n altro messaggio, legemus.
Prendi che io già mi so' scordato nel capitolo precedente cosa è successo, eh.
Partiamo benissimo AHAHAH.
Vomito arcobaleni, omioddio! Ma la tenerezza di 'sti due dannatissimi buonsignori?!
Gerard che prende Frank in braccio e questo si vergogna, OMIODDIO, falli diventare reali, perché io li devo sposare, cioè, entrambi.
E vabbeh, poi se si baciano pure, vengo automaticamente a mo' di irrigatore.
E mi fa ridere il fatto che più conosco qualcuno più divento volgare.
Senti, sopportami. E amami, occhei? AHAHAH.
Non hai altre vie d'uscita.
"«Smettila oppure potrei buttarti su questo letto e violentarti, [...]" OGGESU', MA SONO IO AHAHHAHAHAHA, credo che riderò per sempre, aiutatemi HAHA.
Dimmi che ti sei ispirata a me per questa frase, anche se dovessi mentire AHAHAHHAHA!
La tensione sessuale fra 'sti due si può tagliare con un coltello, dio santo.
Pretendo una relazione del genere HAHA.
"che il tribuno fosse geloso di una donna?" PURE LA GELOSIA NOOO.
A parte gli scleri immondi che mi fai venire con questa storia (e dannata tu che mi hai appena detto che alla fine non devo incazzarmi!!!), rendi capitolo per capitolo sempre più tridimensionali e ricchi di sfaccettature i personaggi, la trama la sai infittire come dio solo sa e boh, non credo di aver mai letto qualcosa che mi abbia mai appassionato davvero così tanto.
"«Voleva incastrare i cristiani!" Per un attimino ho tifato Nerone AHHAHA.
"[...] si alzò per venirgli addosso [...]" io non sto pensando nulla, davvero. Niente.
No, comunque quest'impeto meraviglioso di scontrarsi con Tizio, là, bellissimo.
Leggevo con tutta la tranquillità del mondo e poi questi prendono e si stuprano a vicenda.
È come seguire una serie, io questa storia non la leggo, cioè, la vivo, la sento, e dio, la amo troppo. Il mio cuore sarà tantissimi piccoli frammenti quando terminerà.
E lo sai che dovrai rimetterli a posto te, right? AHAHAH. Povera te x'D
"[...] non ti farò alzare da questo letto per le prossime due ore piccolo»" DOVE SONO GLI UOMINI COSì QUI? AHAHHAHA. Oddio, rido troppo, che scena esilarante e stupenda. Mi sentivo lì nella stanzettina con i due che lo fanno come conigli. Bellissimo.
O CRISTO HAHAHA, addirittura pensa di aver lotto il retto? AAHAAHHA, No, oddio, io non riesco a stare un secondo serio leggendo questo capolavoro di storia.
Sai descrivere perfettamente i momenti seri a quelli romantici, erotici, divertenti ed in effetti la storia è a fasi: o seria oppure con momenti felici e contemporaneamente romantici e contemporaneamente divertenti.
Praticamente Gerard e Franck so' felici sono quando scopa*o?! AHAHAH.
Che cosa dolciosa, gli ha fatto una sorpresa*-*
Mi sciolgo ioooo.
- E poi mi rendo conto che non ho letto nemmeno la metà, omg -
WO! Fermi tutti? In una decina di righe è successo IL MONDO! IL MONDO!
Allora, tralasciando la dolcezza immane, sconfinata, anfiteatrale (?) di Gerard che si apre così tanto con Frank, ormai, da immergerlo nei momenti belli della sua infanzia ed io, shocked!
Valeva davvero più di mille parole, è stato proprio...
Cioè... Bello.
Non so quanti complimenti esistono nella lingua italiana, ma tesoro mio, te li meriti tutti, uno ad uno.
L'intera scena al mare ho dovuto leggerla senza commentare, perché non potevo staccare gli occhi dallo schermo... Il livello di dolcitudo IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAND! AHHA.
No, cioè, ma la perfezione.
LA PERFEZIONE, ragazzi miei.
Ma cristo, la gente che legge 'sta storia si accorge che è meravigliosa?
Ed io i MCR manco li conosco!
Che poi, più vado avanti con la lettura più mi spaventa la fine, sinceramente.
Ma non posso mica fermarmi qui, sfortunatamente Ti chiedo solo - anche se ormai hai scritto - di non farmi troppo del male.
Il cuore mio non regge, poi.
Oddio, non mi dire che Gallio prende e stupra Frank.
Non so perché è la prima cosa a cui ho pensato AHAHAHAH. Ma tu scrivi di "sguardi" e la mia fantasia lavora.
OPPURE NO, È IL PADRE!
Oddio, non lo so, mi sta prendendo l'ansia.
Alberta...
Io mi incazzo qua e poi in chat hai il resto AHAHAH.
OMMIODDIO, MA MI VAI A ROVINARE TUTTO PROPRIO QUANDO STA ANDANDO TUTTO FOTTUTAMENTE BENE?!
OH, NON TI AZZARDARE A FARMENE MORIRE UNO CHE TI VENGO A PRENDERE E TI FACCIO MALE FISICO, SPIRITUALE E PSICOLOGICO, AMORE MIO.
DAAAI, ma perché? Voglio piangere la vita! >_<
Ho guardato solo la prima stagione ( o le prime due?) di Skins e poi l'ho abbandonata.
Se tratta i personaggi che conosco allora recensisco, ma sappi che la mia collera è ancora imponente HHAHAHA.
VATTENEEE HAHA <3

25/04/16, ore 02:19

Perchè rido pensando a Frank che non tocca e si aggrappa a Gee ahahaha aaaw che amori sono❤ finalmente mi rendi felice uwu, anche se ora dovrò stare con magone fino a che non aggiornerai di nuovo mannaggia eheheh, tanto che ti adoro lo sai già, che te lo dico a fare?❤

23/04/16, ore 14:02

inizio questa recensione con l'augurarti una buona crociera e attenta a non mettere su dei chili, te lo dico perchè molte persone mi hanno rivelato che a causa di una crociera sono ingrassate... io manco mi avvicino alla nave dato che sono a dieta, e so già che se dovessi fare una crociera sarei sempre ai tavoli per assaporare questo o quello.
bon lasciamo la gioia e il silenzio e la pace della nave che scivola sopra la superficie del mare per andare a parlare di questo cap.
mentre leggevo il capitolo mi sono chiesta, e manco ricordo se ti ho mai posto sta domanda o se tu hai dato una spiegazione, che cosa ti ha spinto scrivere una frerard in quel periodo storico e poi perchè proprio sotto nerone?
ora veniamo alla famosa pergamena, non ci ho capito un'acca. cioè hai messo due righe della lettera e non tutto il suo contenuto, so che il testo non è importante... anzi un pochetto si dato che fa riferimento al famoso incendio, e non ho capito questa cosa del timbro. forse perchè penso come una persona moderna con i timbri postali, e devo confessarti che non so se gli antichi romani usavano la cera lacca per sigillare un documento. in questo campo sono un pochetto ignorante! se per cortesia mi puoi dare una spiegazione te ne sarò grata.
che dire ancora, carina la descrizione del loro primo bagno insieme peccato che la vacanza sia stata rovinata da quel brutale omicidio.
e un'altra cosa, sono curiosa di conscere che legame c'è tra quel senatore e frank, pensa che per un momento ho pensato a un legame di parentela, forse un padre o uno zio. ti prego rivelaci al più presto l'arcano segreto.
bon mi sembra di aver detto tutto. ci si vede tra una settimana, buon viaggio, divertiti e rilassati per i prossimi esami.