Scarlatta come una rosa
di LatazzadiTea

15/09/18, ore 11:31

Ciao eccomi per lo scambio sul gruppo di EFP,  ho scelto questo fandom perché da piccola ho visto l anime in televisione quindi conosco i personaggi non alla perfezione è logico,  ma veniamo adesso alla recensione allora premetto che ho letto solo il primo capitolo è un pezzo del secondo, ma devo dire che si la storia è  molto carina mi ha incuriosita sopratutto il fatto che Maya sta per incontrare finalmente quel misterioso ammiratore che le manda rose scalrlatte, ma prima ha rivisto controvoglia colui che in qualche modo le ha spezzato il cuore e adesso che entra,vi si trovano lì in quel locale con moltissime altre persone, lei beh inizialmente vorrebbe scappare piangendo, ma sa che no  può  farlo davanti a tanta gente qui di decide di restare e affrontarlo, a parte questo loro incontro scontro, mi domando se la protagonista riuscirà veramente a incontrare questo ammiratore misterioso, che non ricordo il nome , detto questo continuerò a seguirti perché co è ti ripeto sono curiosa di sapere come va avanti ciao a presto

07/12/15, ore 11:25

Povera Maya, le delusioni uccidono dentro! Ma Masumi non è intenzionato a lasciarla sola nel dolore.

06/12/15, ore 21:39

Ciao, che bellissima sorpresa la tua storia. Un primo capitolo che lascia con il fiato sospeso (fossi stata nei panni di Maya sarei svenuta su quel tavolo alla vista di Masumi) non vedo l 'ora di scoprire il seguito, complimenti sinceri a presto