The Sword Grim - Legend of Shinigami World
di princess_sweet_94

13/04/20, ore 10:55

Questa storia è davvero bella ed originale! Non so se leggerò mai il finale, ma mi piacerebbe davvero moltissimo!

13/04/17, ore 23:28

Continua, ci sono pochissime storie su questa coppia e devo dire che la tua è bellissima. La tua idea è molto originale, e nella tua storia il rapporto instauratosi tra karma è okuda è bellissimo. Spero che aggiornerai presto

08/09/16, ore 20:26

Ciao bella! Mi sono letta la tua storia tutta di un fiato e devo dire che mi sta piacendo molto....scrivi anche piuttosto bene! Per favore aggiornaaaaaa <3 ps: ho letto che shippi anche la nagisa x kaede! Loro sono la mia OTP preferita! ♡ li amoooooo!! Sto scrivendo una FF proprio su di loro! Si chiama innamorata di un assassino! Se tu va di farci un salto mi farebbe piacere! Bacioni, mumei♡☆

11/08/16, ore 15:49

No ok, io ADORO questa storia.
Mi sono drogata dei tuoi capitoli e mi hai fatto venire troppa ansia per finire così ;^;
Spero tanto che tu aggiunga nuovi capitoli anche perchè hai un modo di descrivere molto bello.
Io sono qui da poco e questa è praticamente la mia prima recenzione maaaa, boh, spero che leggerla ti farà piacere c:
Non dico altro perchè non è mai troppo bello trovarsi papiri nelle recensioni quindi, io mi dissolvo owo
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 06:56 pm)

11/01/16, ore 09:04

Ciau!
Sono davvero contenta di vedere che hai aggiornato! Questa storia mi piace molto. Ed ecco il primo scontro, tutto molto interessante... mi è piaciuto il fatto che lo hai collocato alla fine per creare un pò di suspense, credo che ci stia proprio bene!
Beh, che dire, al prossimo capitolo ^^
Baci,
Caroline💛

21/12/15, ore 19:59

Oh, mio Dio!
Ma io ti amo! *^*
Ok, lasciando da parte il mio sclero... ma dai, io adoro gli Shinigami, adoro Assassination Classroom e adoro la Karma/Okuda... ma che dico, li shippo come se non ci fosse un domani ♡
Davvero, con questa long ti sei aggiudicata la mia totale devozione a vita!! *^*
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Baci,
bambolinarossa98❤

21/12/15, ore 19:54

Bellissima idea per la trama, e credo di sapere da quale anime hai preso spunto ma (come hai detto tu stessa) il nome è lungo e in giapponese... però ricordo la presenza di un 'Dakara' e di una 'H', non ricordo altro cD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerà presto ^^
Abbracci,
Caroline94

19/12/15, ore 12:40

In realtà l'avevo letta il giorno in cui l'avevi pubblicata, ma non avevo avuto tempo di recensirla e mi sono ricordata solo ora di farlo, ma era subito finita nelle preferite per tre motivi: Adoro Assassination Classroom e speravo tanto di leggere una bella long che mi appassionasse; la trama mi piace un casino; e dulcis in fundo la coppia principale è KarmaxOkuda, la mia preferita <3.

Solitamente leggendo l'introduzione alla storia si capisce cosa accadrà nel primo capitolo, mentre tu sei riuscita a lasciare un po' di suspense, facendomi capire che la storia è partita alla grande.
Riguardo la molta energia di Okuda penso che ci sia qualcosa dietro, ma può essere anche che mi stia sbagliando.
Aspetta un momento, ci saranno anche Karasuma ed Irina? Ti adoro *-*
Spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo perché questa storia merita tantissimo.
Alla prossima :)