Kuroshitsuji II
di Ecila2000

23/04/16, ore 14:59

Non sono il più grande fan di Kuroshitsuji ma questa intro è fatta bene. Hai uno scorrevole modo di scrivere e non ti soffermi troppo sui dettagli, che sia ringraziato il cielo ehehehe.
Bhe, con calma continuerò a leggerlo poiché mi hai incuriosito.
Alla prossima.

05/02/16, ore 10:41

Hei, ciao! La storia promette bene! Mi ha incuriosita parecchio. Anche a me la seconda serie ha lasciato l'amaro in bocca. Insomma, finire così ...
Perciò, ora sono curiosa di vedere che piega prenderanno le cose e, soprattutto, di scopire chi è questa ragazza  e come fa a sapere tante cose su di loro.
Ora mi fiondo nel secondo capitolo!!

Arya

15/12/15, ore 14:58

Questo primo capitoli mi ha tremendamente incuriosita! La storia promette bene; sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)

07/12/15, ore 23:50

Oddiooo mi piace tantissimo di già !
Sono super felice, questa storia si prospetta in modo magnifico nella vetta tra le mie preferite, anche se perora la metto nelle seguite per tenerla d'occhio xD
Mi raccomando continuala eh! Se hai bisogno di aiuto o di qualche consiglio non esitare a chiedere alla sottoscritta❤

Baciii❤

Ps: Magari ti é arrivato qualche messaggio in casella in cui c'è scritto "oddioooo", beh, se é così non farci caso xD ho sbagliato io Ahahahahahaha, sorry ❤

07/12/15, ore 23:43

Piacere sono NikkyP, una veterana (?) Di questo fandom :3
Devo dire che questa storia mi ha subito incuriosita: l'inizio è piuttosto interessante ed è la prima volta che leggo di qualcuno (in questo caso la nostra protagonista) tenta di cambiare la sorte che ha deciso Yana Toboso per l'anime. Davvero, il fatto che hai voluto cambiare il finale della storia mi piace.
Parlando del capitolo: è scritto bene e l'atmosfera che crei è davvero sublime; non c'è alcun tipi di errore fatta eccezione che Under taker di scriva Undertaker, come in inglese per il significato originale.
Continua la storia perché sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima, ciau!

NikkyP