Dragon
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/17, ore 20:54

Menomale che Richard ha fatto una cosa sensata! Andare da Chase e chiedergli scusa. Credo che lui sia l'unico in grado di raddrizzarlo un po'. In un certo senso lo sa prendere e ha una certa fermezza quando lo sgrida e forse, Richard gli da credito proprio perché non è della sua famiglia. Non è dei Dragon. Il confronto con una persona comune non può che essere curativa per Richard.
Richard è un po' una scavezzacollo, però è dolcino, in fondo al suo cuore, sono certa che prima o poi troverà la chiave giusta per rapportarsi al mondo (non ho aspettative altrettanto rosee verso la sua famiglia xD)
Ad un certo punto del capitolo, ho trovato una scena davvero divertente quando Rchard incrocia le braccia e Case le gambe xD Entrambi con un atteggiamento di chiusura haha Chase che ha messo quel muro davanti a Richard e Richard che cercava di buttarlo giù xD
Richard, però, almeno con Chase dovrebbe imparare a essere meno imperativo, meno autoritario, ma credo che lo farà, perché gli ha chiesto scusa e ha detto perfavore. Cose che i bambini a tre anni già fanno, però dai sono pur sempre passi avanti xD

08/11/16, ore 13:10

Vorrei dire tante cose, ma prima di ogni altra, vorrei rispondere a Richard. Benjamin non veleva tradire nessuno che ne pensi Richard o meno. Lui se ne sarebbe stato nella città in pace con Zackary e con la sua onesta parte dei suoi beni. Perché diciamolo, lui è stato sfruttato e messo da parte in quanto sembra essere colui che mostra un cuore più comprensivo e gentile. Adele ha preso il potere senza chiederlo a nessuno, ha costruito una sorta di "libera" dittatura. Lei è la terzo genita, quindi, una volta morto Gordon, semmai, tutto sarebbe dovuto passare nelle mani di Ben, ma lui non ha mai detto nulla, si è stato zitto, perché in fondo a lui non importavano tutti questi giochi di potere, lui voleva poter vivere solo con il suo amore e bene. Qui ha ragione Nolan secondo me, Richard e Adele hanno minato le sorti della famiglia, seminando micce intorno a loro. Mi sento di spezzare una lancia a favore di Adele, per quanto penso che uccidere il fratello non sia stata una bella azione, ma almeno lei aveva un motivo, era spinta da qualcosa. Richard, invece, è davvero solo un ragazzino capriccioso che vuole tutto in quanto figlio di Gordon e gli darei ragione se solo avesse un'altra testa e sapesse gestire tutto quanto.
Quanto a Benjamin e le "palle" citate da Nolan, credo che lui le abbia, non credo che le manifestazioni assolute di forza siano necessarie per dimostrarle, ma anzi: proprio nei momenti in cui bisogna prendere decisione serie e saperle fare tutte collimare che si dimostrano. Con la comprensione e la giusta fermezza e determinazione.
Credo che Nolan se ne sia accorto e sono proprio contenta che tutto sia passato nelle mani di Ben. ALLA FACCIA DI TUTTI. Oh mo l'ho detto xD perché sì! Un conto essere buoni e accontentarsi della propria fetta di torta, ma non essere presi in giro, no.

30/10/16, ore 23:27

questa storia m piace veramente un casino! la sto letteralmente divorando haahhahaahahahah la rama è molto avvvincente però ho notato che alcuni passaggi non sono molto chiari. nel senso che alcune frasi non si capisce chi le dice e che talvolta non capisco bene quello che sta succedendo hahahaah però penso sia dovuto anche alla complessità dei fatti narrati. comunque io ADORO benjemin e zach <3 sono troppo belli insieme! e shippo troppo chase e jae. sembra che per loro non ci sia speranza ma io non porro farne a meno. l nostro caro rich invece lo vedo ancora molto confuso. secondo me non sa ancora bene cosa vuole. comunque mi dispiace troppo per lui perchè lo vedo veramente preso dallo zio ben. mi fa un sacco pena. non vedo l'ora di sapere del nuovo prozio in arrivo!
PS: Ade è veramente una tosta... o meglio un tosto hahahahaha no seriamente la adoro e da adesso la shippo con tara

25/10/16, ore 14:00

Cerchiamo di restare calmi! Che gli dice il cervello a Richar? Quale droga ha assunto? No, semplicemente è un cretino! Cioè, Benjamin si è premurato di raggiungerli, dopo che Richard gli aveva mandato il suo messaggio di scuse, gli ha detto come muoversi, lo ha praticamente salvato, e lui, stupido, perché è stupido pensare che allearsi con Adele sia la cosa giusta, va da lei, coinvolgendo Jae e dice pure che Benjamin non saprà mai niente!
Lascia che io dica a Richard che è un ingenuo... ma poi, Nolan, è stato quanti anni in carcere? Ed è sopravvissuto. Cioè stiamo parlando di un penitenziario americano eh, e loro, così in quattro e quattro otto, quatti, quatti pensano di fargli la pelle. Ovvio sempre la via più facile, ma nessuno gli ha mai insegnato che l nemico non va sottovalutato?
E per Jae alziamoci in piedi e facciamo novanta minuti di applausi! Bravo Jae, rimetti in riga quel monellaccio! Che qui comincio a odiarlo!
Jae va inneggiato a salvatore! Però pure lui è stato avventato e non aveva un piano, sono certa, però, che in quei brevi istanti ne abbia formulato uno per agire al contrario di Richar che si basa, solo e sempre, sui propri di spostamenti xD
Quanto Benjamin, mai una gioia! Però sono contenta se finirà per ricredersi per quanto riguarda Jae e mi è dispiaciuto un sacco leggere di Zack con le lacrimucce ç__ç No! Zackary non piangere che poi piango anche io ç__ç
Bel casino insomma, adesso voglio proprio vedere che combini xD

20/10/16, ore 15:22

Potrei iniziare con una parolaccia, ma mi do un contegno e vado avanti ù.ù
Nolan, a parte essere un marpione di prima categoria, mi sembra un bel personaggio, affascinante devo dire! Da una parte, però, non mi sento di accusarlo del tutto, sebbene ci stia provando con il compagno di uno suo parente, ma dopo venti anni in carcere, ti vedi arrivare un tipo come Zackary, bhé, che dire, gli occhi Nolan ce li ha xD
Anche se quella storia del bacio indiretto con la sigaretta non mi è piaciuta per niente!! *prende sigaretta di Nolan e la spezza, gettandola lontano!*
Posso dire poi che Zackary è il mio eroe (?) Mi pare uno dei personaggi più intelligenti della storia, solo con Benjamin poteva stare <3 Ma io sono di parte si sa XD
Quanto allo scoop rivelato nel capitolo (che ovviamente non dirò fufu) posso solo dire che è una bomba e che tutto va oltre le aspettative di Zack e Ben xD
Comunque è stato tutto così assurdo e divertente, specie quando Zack ha chiamato Ben sbattendogli in faccia la verità e poi ritrattando. Che docile impedito che è <3 io lo adoro sprigiona cuoricini e stelline per Zack*
Detto questo non posso far altro che rimanere davvero sincronizzata per vedere cosa succederà! È tutto così bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

07/10/16, ore 12:03

Adele caro, siamo nervosetti eh?
E guarda quanto sono brava nel rivolgermi alla sua persona!
Sebbene l'intenzione di Adele fosse stata buona (anche se non so quanto possa essere considerata una buona intenzione uccidere il proprio fratello) credo che lei sia stata troppo frettolosa.
Adele sicuramente a che fare con più pensieri rispetto a una persona "normale" ancora di più di quelli che potessero aver preoccupato Benjamin o Richard riguardo la loro sessualità.
Il discorso sul Gender è un argomento complesso, perché, magari, lei prima avrebbe dovuto cercare di chiarirsi, di imporsi così come figura. Certo, capisco che Gordon non avrebbe accettato la cosa, forse l'avrebbe derisa, ma visto la considerazione che aveva di lei, probabilmente, prima o poi, l'avrebbe accontentata, almeno su come lei vuole essere appellata.
Oppure, magari si sarebbe dovuta fare due conti prima, un po' più minuziosi, perché adesso si ritrova davvero con un mucchietto di polvere, per non parlare del presunto arrivo di Nolan che la sta turbando davvero molto.
Mi dispiace però per Adele che si sente così fuori posto. Alla fine lei si sente bene con se stessa, se abbigliata e appellata in un certo modo, differentemente, sono gli altri che la fanno sentire sbagliata. Chi è che si è arrogato il diritto di definire ciò che è normale? Alla fine è la morale imposta che definisce che maschio è maschio e femmina è femmina. Però spesso non si ha la fortuna di abitare nel corpo che ci viene donato, pertanto, sarebbe a discrezione e rispetto da parte di altri a far sentire una persona accettata. Può sembrare strano, certo, alle persone non viene negato questo, però non devono neanche mettere a disagio o imbarazzare gli altri, perché a loro di certo non fanno niente. Non so neanche in che lingua ho scritto xD molto dubbia probabilmente, ma il discorso mi infervora, un po' tutti i discorsi basati sui diritti in realtà <3
Benjamin sempre detto che lo adoro <3 Lui è così ragionevole e paziente. Anche se dentro si corrode di rabbia per come lo stanno trattando, anche se ha un attacco di panico ogni tre per due xD però, ha saputo aspettare, non è stato azzardato nei loro confronti e Adele, costretta, a chi si è potuta rivolgere? All'unico che gli ha risposto. E si è ritrovata pure con il coltello dalla parte della lama.
Richard mi fa morire XD Davvero, tutte le volte non so se prenderlo a pizze oppure sostenerlo in quale modo, nel dubbio sospiro e cerco di comprenderlo (?) Un po' come ha fatto Jae xD che nella macchina si è dovuto pure passare una mano sul volto per quanto era incredulo sulle domande di Richard xD
Per quanto riguarda il panico generale che tu hai citato nelle note, a me piace *__* mi piace vederli tutti così belli e vispi in azion! Con Richard che se la fa sotto dalla paura XD Jae porello è una povera vittima sotto alcuni punti di vista e Chase (?) Spero che nessuno torca un capello a Chase, altrimenti se la dovranno vedere con me (?) xD

23/09/16, ore 20:05

Eccomi qui finalmente a recensire anche questo capitolo.
Allora, ribadisco il mio colpo di fulmine per Adele, oltre ad aver scelto come prestavolto la bellissima Ruby Rose (che io amo immensamente) il carattere del personaggio è molto forte e provocativo. Ho notato anche che Adele ci tiene molto ad attirare l'attenzione sia nel bene che nel male e penso che una piccola parte di sè cerchi molto l'approvazione di Gordon e questo lo si vede chiaramente nel discorso fra i due.
E poi Gordon che quando parla di topi di fogna si riferisce esplicitamente a Jae... Eh no. Posso tollerare tutto ma se mi toccate lui divento cattiva XD
Comunque sono contenta che Jae sia ritornato, come avevo già detto prima è uno dei personaggi più belli per me. Mi piace praticamente tutto di lui, pure i suoi difetti, ma penso che quest'ultimo non si renda ancora conto quanto possa essere pericoloso immischiarsi con i Dragon. Sicuramente la sua missione nell'andare a parlare con lo psichiatra di Benjamin non è una cosa di poco conto, pensa se quest'ultimo lo scopre... Io mi sto già facendo dei castelli mentali non ho idea di come svilupperai la trama ma spero tanto che non succeda niente di male al piccolo Jae! Comunque il fatto che Chace si preoccupi così tanto per l'amico (ma siamo sicuri che sia solo questo per lui?) è adorabile. Forse Jae non ha capito che la reazione dell'amico sia perché gli vuole bene, oh ti giuro mi ha fatto molta tenerezza! E poi credo che Chace abbia anche ragione, un conto è essere un loro amico, un altro è lavorare per loro. E' ovvio che si preoccupi a questo punto.
Detto questo non posso che complimentarmi con te, non solo per la storia, ma anche per gli intrecci della trama che si complica sempre di più.
Insomma, sei bravissima ma questo lo sai già!

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

22/09/16, ore 21:48

Finalmente sono riuscita a passare, scusami davvero lo so che ci ho messo molto ma ora cercherò subito di mettermi in pari.
Come ben sai la tua storia mi piace molto al momento, i personaggi sono caratterizzati benissimo e lo stile di scrittura è fluido e piacevole ma queste cose ormai le sai già, quindi passo direttamente a dirti ciò che penso del capitolo. Richard riesce ad essere arrogante pure dopo una sbronza colossale, non si smentisce mai e la sua completa indifferenza verso Tera lo dimostra. Nemmeno Benjamin riesce a tenerlo sotto controllo, Richard Dragon è sicuramente il personaggio più forte della storia secondo me, e forse è proprio questo suo modo di fare a renderlo così affascinante (infatti riesce a spezzare molti cuori in giro, vero Keane??) Ma io forse l'avevo già detto, ma mi sembra che abbiamo conosciuto solo una parte di Richard per il momento, mi piace pensare che ci sia anche un altro aspetto di lui (forse più sensibile? chi lo sa XD) e che forse verrà a galla con i capitoli successivi. Oh, adoro già Adele è un personaggio molto interessante e forse il suo modo di provocare può vagamente ricordare degli aspetti di Richard, no? Poi il prestavolto che hai scelto per lei non poteva che essere più azzeccato, Gordon vorrebbe avere il controllo su tutti ma i suoi famigliari dimostrano che ciò non è possibile e lo provocano in ogni modo possibile.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo alla prossima recensione ;)
Oh, se non era chiaro mi è piaciuto molto questo capitolo, come i precedenti!

Baci

20/08/16, ore 19:56

Vedere i titoli delle canzoni che ascolta Zack è quasi divertente xD Perché queste accompagnano e incoraggiano (?) a loro volta il suo stato d'animo.
Zackary è davvero un ragazzo dolce, ma non il dolce comune che pensano le persone. È premuroso, è dolce, è attento alle piccole cose. E poi agisce! Perché credo che la sua è stata una mossa azzardata, ma ha agito per il bene di Ben, per amor suo, perché pure lui è indignato davanti al modo in cui lo trattano. Zackary è un ragazzo del tutto disinteressato, non ha proprio a che fare con quel mondo, anche se Adele lo ha messo in mezzo, lui vuole solo il bene di Ben, lui lo ama veramente.
Adele la sta facendo un po' fuori dal vasetto e vedere com'è agitata, forse mi fa pensare che il potere dei Dragon non è poi una cosa così legittima.
Jae ha fatto proprio bene a parlare con Richard, spesso sono le brutte esperienze degli altri che salvano i possibili tracolli di chi si incontra.
Richard è tutto ciò che ha descritto, ma c'è ancora dell'innocenza che lo salva, qualcosa di buono dentro di lui, perché è solo il fatto di essere un bambino viziato, un po' codardo, come i bambini quando rompono qualcosa in fondo, e orgoglioso. Però ha capito e ha scritto a Benjamin. Certo, ha scritto poco, ma per Richard significa già tanto e me ne rendo conto, poi, il fatto che lui si sia deciso a mandare il messaggio mi ha fatto sorridere. Richard quando capisce i propri errori mi fa sempre sorridere.
Questa storia diventa sempre più bella e mi emoziona sempre di più. Complimenti.

15/08/16, ore 22:16

Ormai comincio a pensare che Chase sia il grillo parlante, la voce della coscienza! Viene, sempre, in mente a tutti, sopratutto quando sono in una situazione pericolosa, soprattutto se l'azione pericolosa poi concerne Richard. Il fatto di non essere più l'erede, schiaffo morale arrivato, in pieno volto, dalle parole di Chase, lo hanno portato a reagire molto male, e Jae, invece, si rammenta di quando Chase gli disse che non voleva stare male a causa di tutta quella famiglia.
Comincio a sospettare che il più coraggioso sia Zackary(?) Lo so che non lo hai neanche menzionato all'inizio, ma come potevo non introdurlo(?) Come potevo non citarlo minimamente(?) No, lui è sempre nel mio cuoricino <3
Epico, epicissimo win per Jae che nel dubbio preferisce chiamarlo t****a di c***o xD la censura è d'obbligo in questo caso hahah. Tanto si sa cosa ha detto Jae.
Richard ne combina di ogni e dire che, ancora una volta, Benjamin è all'oscuro di tutto. La risata nervosa sta partendo a me per lui! Ma, a parte questo, Richard sta davvero agendo in base a semplice impulso fanciullesco di "È mio, lo voglio" Anche io, ormai, comincio a sospirare davanti le azioni azzardate di Rich. E povero Jae, messo nei casini senza neanche scoprirlo, era nervoso già così, non oso immaginare se avesse saputo. E sappiamo tutti che, qualora si fosse rifiutato, Richard avrebbe usato la carta del superiore per farsi accompagnare fino a lì.
Però, Richard... conciso il tipetto, diretto, va dritto al punto xD
Quanto avrei voluto essere presente in casa di Jae e mollare a Richard un bello schiaffo in pienissimo volto, altro che il manrovescio di Gordon Dragon! Richard è proprio un cretino a volte! Umilia e schernisce le persone in maniera davvero insostenibile. Me le avrebbe proprio tirare via dalle mani!
E visto com'è andata la fine del capitolo, mi sa che Richard non ha vinto proprio un bel niente xD
Ora voglio proprio vedere cosa succederà! Resterò sintonizzata su questi schermi!

04/08/16, ore 23:25

Io Amo Benjamin e Zack! Punto! Non ci sono storie, né altro. Li amo e basta. Benjamin a momenti rischia l'infarto eh xD Tutto quel nervosismo lo sta facendo dare di matto e questo si vede dalla consequenziale scenata di gelosia fatta nei confronti di Zackary xD In fondo, non lo biasimo perché dopo che Adele gli ha detto di avergli salvato l'amante, dopo tutto quello che è successo, ha un po' il nervetto scoperto. D'altra parte, menomale che Zackary è una persona paziente che sostiene questi sbalzi d'umore di Ben e che, senza problemi, accetta le chiamate di Adele. Forse quelle più per paura che per altro xD
E mentre, poi, è Zackary a perde il filtro e dice tutto quello che pensa a Ben riguardo la situazione e la famiglia, Ben fa meditazione Zen, quantomeno per controllare quell'emicrania che secondo me gli farà rimpiangere ancora una volta il vecchio trauma cranico, come tu stessa hai detto xD
Menomale che Benjamin ha un po' di senno... che non si mette a fare "chi ammazza prima il parente e dove?" Non è un gioco per Benjamin quello, non dopo che ha visto morire Gordon e non dopo che lui stesso lo ha dovuto gettare dalle scale. Il trauma è ancora fresco. Capisco poi Zack che si trova in mezzo a due fuochi, perché si preoccupa per la propria vita, quindi non dice no ad Adele Dragon, poi, però si preoccupa anche per Ben, visto che lo ama, quindi le preoccupazioni salgono a mille, e via per tutti e due, aprono le danze per il Valzer del nervosismo xD
Ma in fondo suvvia! Ci pensa Benjamin a rilassare tutti hahah anche se Zackary spero non abbia la pelle della schiena escoriata adesso xD
Comunque sono bellissimi, specie quando Zackary gli ha detto di dirgli ancora che lo ama. Ho sospirato, questo tipo di dolcezza, questo tipo di amore, intenso e dolce mi fa sospirare. Sai che odio le cose smielate, ma tu non scrivi mai cose smielate. Benjamin e Zack sono veri e sono bellissimi.
Siamo sicuri che Drake Dragon volesse che Adele avesse tutto in questo modo?
E se prima Benjamin aveva detto, riferendosi ad Adele che la mela non cade poi tanto lontano dal padre, ecco che arriva Rich. Rich è sprovveduto è vero, è ancora un ragazzino, ma visto la sua lingua tagliente e lapidaria, i suoi capricci, non è tanto lontano dall'essere come Gordon.
Adele è proprio nei guai xD E sono felice che Chase abbia risvegliato Richard. Alla fine, però, non so di chi prendere le parti. Preferisco sostenerli entrambi, perché entrambi hanno una fetta di ragione? Come faccio? Dilemmi esistenziali. Se è vero che Drake ha cresciuto Adele come unica ereditiera futura dell'impero, allora ha ragione, perché anche Gordon se ne appropriò illecitamente. Ma è pur vero che Richard è l'erede di Gordon e Gordon era al comando, quindi di conseguenza lui dovrebbe avere il titolo, anche se Richard probabilmente non durerebbe due giorni, però, chissà, magari qualche affare mal gestito lo porterebbe a ingranare subito?
Di rimando però, Adele sta trascurando Benjamin, che anche se gli vuole bene, lo ha surclassato, mentre lui, quando era ancora vivo Gordon, si era anche preoccupato di farla partecipare nei suoi affari. E sta trascurando ogni promessa fatta a Richard. L'impero di Adele è appena iniziato e già si trova sulla cima di una montagna, potrebbe vacillare da un momento all'altro.

26/07/16, ore 22:47

Ciao! Eccomi qui a recensire questo capitolo :3
Allora, ho davvero adorato questo capitolo! Mi è piaciuto molto come hai voluto presentare Richard, nei capitoli precedenti mostrava di essere lo stronzo egocentrico sicuro di se, ora invece l'alcol ha mostrato un suo lato più debole XD No no, ma non è stato solo grazie al martini ma bensì per Jae e per il suo carattere forte, sicuramente vederlo tenere testa con uno come Richard mi ha davvero stupita. Una delle qualità più grandi di Richard è il suo saper magistralmente manipolare la gente, riesce a modellarli come creta fra le mani, e pensavo che nessuno potesse riuscire ad abbattere la sua sicurezza. Fino ad ora. E' per questo che Jae mi ha stupito tanto, in positivo, è stato bravo a non farsi intimidire dal piccolo Dragon sbronzo *-*
Ora mi è salita la ship XD
Ho adorato anche gli scambi di battute dei due, l'atteggiamento di Richard mi ha fatto morire dal ridere XD
E poi il finale dove lo zio Ben rientra in scena spuntando improvvisamente, ok è stato inaspettato e molto interessante. Anche se non puoi specificare troppo il rapporto fra Richard e Ben sono sicura che le scoperte sulla loro "relazione" non siano finite. E non vedo l'ora di scoprire di più riguardo a loro e non solo. Voglio vedere anche le future mosse di Jae che sta diventando il mio personaggio preferito *-*
Ah, comunque touchè a Jae che è riuscito a resistere al fascino di Richard, io sinceramente non so se ce l'avrei fatta, sono sincera XD

Bellissimo capitolo, davvero *-*
Ci vediamo alla prossima recensione che verrà molto presto (grazie all'estate :3)

25/07/16, ore 23:34

Richard è fastidioso, ma io vorrei tanto essere infastidita da Richard xD Questi sono problemi, già! Avevo detto a Richard di stare attento che sarebbe potuto arrivare qualcuno che lo mettesse in riga! Anche per una sola volta o forse di più chissà! Ma è stato messo in riga! E io rido xD
Richard è capriccioso e non sa neanche lui quello che vuole xD Come ho già detto è come una pallina da flipper impazzita. Però mi piace così <3 Richard è bello così, però chissà se diventerà scemo, ancora più scemo intendo, se metterà un po' di giudizio o se aggiungerà stupidaggini al suo curriculum.
Quanto a Jae <3 credo che il cuore esplicativo basti, quanto a te, dieci punti per la scena hot xD
È bello conoscere questo lato sconosciuto di Adele. La sua timidezza è dolce. Il sentimento è ciò che ci rende insicuri e sicuri allo stesso tempo, temiamo sempre un rifiuto dalla persona che ci interessa, ma allo stesso tempo ci facciamo forza basandoci sulla speranza. Anche le persone più dure all'apparenza davanti a queste situazioni, davanti a ciò che le rende fragili, ma nel senso buono del termine, riesco a vacillare sui propri passi. Anche i titani riescono a essere impacciati in queste circostanze.
Mi è piaciuta la scena tra Adele e Tera, lo scambio del regalo è stato onesto e ha turbato, forse scosso entrambe. Tera era decisamente spaventata xD Però lo credo poverina considerando ciò a cui ha assistito. Ora sono proprio curiosa di vedere come caratterizzerai Tera e il rapporto con Adele semmai ce ne sarà uno tra di loro, se nascerò o se questo è stato solo un mero incontro. Ma un "uomo" come Adele, ha bisogno della sua Diva è d'obbligo <3

18/07/16, ore 22:29

Il nome di Adele "Figlio nobile" ha un suono davvero ironico se lo si associa al discorso sulla nobiltà d'animo, perché, è vero, che nobiltà d'animo c'è nel fare i soldi sulle spalle della gente o uccidere il proprio fratello? Potrebbe fare altri ragionamenti comunque, pensare che lei abbia vendicato la morte di suo padre, è un gesto nobile, ma non so se questa cosa porterà buoni frutti. Adele e Olivia mi sembrano già, da sole, una società fatta e finita. Sembrano loro quelle che gestiranno tutto quanto e vedere Richard, poi, che ormai ha compreso che lui non è più l'unico erede, mi fa immaginare che le due possano tagliare fuori tutto il resto della famiglia. Senza perché e senza ma, potrebbero farlo e basta.
Sostengo che Adele, nonostante fosse cresciuta in quell'ambiente, non sia ancora in grado di poter gestite tutto quell'impero, anche se c'è Olivia. Adele si è messa a capo di una cosa più grande di lei e mi auguro che non indispettisca i suoi parenti che fino a quel momento l'hanno sostenuta.
Richard comunque mi fa tenerezza xD Perché è passato dalle regole di Gordon a quelle di Adele e anche se queste sembrano essere meno rigide, che danno più spazio alla sua libertà d'espressione, sono comunque regole da rispettare, soprattutto perché lei non vuole problemi all'interno della famiglia xD Me lo immaginerò tipo la pallina da flipper a Rchard da adesso in avanti xD
E il capitolo termina sul più bello! Piango! Menomale, però, che nelle note hai precisato che ci sarà una continuazione nel prossimo. Attendo fiduciosa!

13/07/16, ore 23:13

oh c'è il mio paciocchino Chase *_*
Richard è davvero un birbante bricconcelloso xD Non può dire quelle cose. Non so a volte penso che Richard non voglia mostrarsi che non voglia far vedere a Chase un suo lato che non ha mai visto. Magari è vero che non c'è rimasto così male per Gordon o forse sì chi può dirlo(?) Però sproloquiare in quel modo xD Volevo vedere se moriva zio Ben se non stava in lutto!
Ammesso e non concesso che Benjamin e Jae siano merce di scambio, ma per effettuare un baratto, non dovrebbero essere di loro proprietà? Partiamo con il presupposto che le persone non appartengono a nessuno, non in questo senso di possesso, e che nessuno di loro due è legato con Richard e Chase, per lo meno non più, che cosa dovrebbero scambiare? Ma poi a Richard come gli viene in mente di fare una proposta del genere, di scambiare Benjamin? Se fosse stato lì non so cosa sarebbe stato in grado di fare xD
Richard non ha toccato un solo punto debole per Chase, ma ben due xD Rich il mio bel disasattato <3 Jae rappresenta il fallimento per lui, qualcuno che non ha saputo tenere vicino a causa delle scelte fatte da Jae, a causa dei Dragon e della loro fama. Benjamin, invece, rappresenta quel tipo di persona ideale, quella persona che Chase ammira e che vorrebbe, e sono certa, che nel suo immaginario, in un qualche modo con lui si sentirebbe protetto. Richard ha toccato due nervi scoperti, offendendo non solo i sentimenti di due persone a lui care, ma anche i propri.
Applauso per novanta minuti a Chase xD Qualcuno doveva pur sbattere in faccia a Richard come va il mondo, perché visto che, ormai è solo una firma, come anche lui si è reso conto di essere, è ora che inizi a pensare a come comportarsi là fuori senza poter usare un nome potente come minaccia.
Mi spiace dirlo, ma Richard questa volta se la è cercata! Però, le litigate o le incomprensioni con Ben lo mandano sempre su di giri e lo portano a fare sciocchezze.
Comunque, davvero una scena epica, era ora che Chase si sfogasse, è rimasto troppo calmo e troppo paziente fin troppo, e con Richard di pazienza ne ha avuta anche troppa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]