Puritan ( or not? )
di _Gia

29/03/16, ore 11:49

Ehilà, stavo gironzolando nel tuo profilo e subito questa storia mi ha attratta.
Personalmente trovo Effie una dei personaggi più comlessi della saga, non è solo una Capitolina ma neanche il contrario; si evolve con il tempo.
Ecco vederla in questa veste provocante è davvero divertente... mi sarebbe piaciuto vedere la risposta alla sua provocazione.

Passando allo stile, è molto in linea con la trama, fresc e leggero; le descrizioni sono accurate come l'introspezione.

Sarebbe bello leggere un seguito!

a presto
milla4

11/12/15, ore 22:53

Breve ma intensa, direi. Fantastica, mi è piaciuta moltissimo. Un bel po' di sana Hayffie non guasta mai! Ben scritta e allusiva al punto giusto. Bella!

08/12/15, ore 15:22

ciaoo!!
wow, è davvero una bellissima flashfic!
Partimao dal fatto che adoro Effie, per cui questo scritto mi piaceva già in partenza ;), è una storia scritta molto bene, ho letto ogni singola parola con interesse, e curiosità, volendo scoprire dove sarebbe finita la nostra capitolina senza parrucca. E insomma, niente, è bellissima! E poi la frase finale... ho riso tantissimo, devi credermi!
Va beh, a presto, ciaoo

07/12/15, ore 15:41

Oh. Mio. Dio.
Questa one-shot è semplicemente geniale! Geniale, geniale, geniale! È fantastica, la adoro **__**
Complimenti, davvero, sia per l'originalità, sia per la grammatica impeccabile!
Meravigliosa, davvero ****___****
A presto, CheshC ❤