Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/11/16, ore 18:31

Salve.

Ormai è tanto tempo che non recensivo e non leggevo codesta interattiva, a causa di mancanza di tempo. Dunque, ho letto tutti i capitoli mancanti e devo dire che mi sono piaciuti, ma ho trovato il testo in diversi punti poco scorrevole a causa di ripetizioni o passaggi poco chiari. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.

Buona giornata e arrivederci.

DarkGothicBloody.

15/11/16, ore 22:07

Ciao, anche se con un pò i ritardo eccoci qui! Nel capitolo 21 ne sono successe di cose a vantaggio della fazione per cui lavoro eh? Quel becchino da strapazzo che viene lasciato dalla sua bella e questa si bacia con un altro uomo sotto i suoi occhi, anche se lei non lo sa, e si disinteressa completamente della sua vecchia fiamma che è appena ritornata in sè. Questo triangolo come si concluderà alla fine? Mi incuriosisce molto come vorrei tanto sapere Kia come reagirà quando saprà di tutte le corna che il suo uomo le ha messo....
Siamo vicini a scoprire dove sia Shizuka e Rita ,grazie ai miei metodi, adesso è al servizio dei demoni. Ammetto di essere stato moolto cattivo anzi un vero e proprio str**o ,come Raphael qui vicino a me mi sta dicendo, ma c'est la viè! xd Rocordo poi anche mOnica e Spears si sono lasciati, quell'occhialuto è proprio un idiota di genere autentico ma va bene così anche quetso è per noi un vantaggio! Raphale sembra provare un certo interesse per Andromeda mhhh? Peccato che abbia un rivale ovvero Manu. La scena del loro litigio è stata davvero carina come il fatto che Paolo all'ultimo minuto si sia levato facendo finire i due piccioncini vicini vicini, anche se su un mucchio di immondizia. A proposito ma Okami che fine ha fatto, perchè non si presenta più? Passando al fuori storia devo dire che adesso è più chiaro il comportamento bizzarro di Alissa e come siano nate la 3 personalità, davvero inquietante ma anche triste. Comunque dopo tutte le sofferenze fisiche e psicologiche è già molto che non sia diventata pazza...
hai scritto altri due bei capitoli piacevolissimi da leggere nonchè pieni di suspense e anche con i momenti divertenti, ancora brava! A presto!

14/11/16, ore 11:36

Si, siamo proprio imperdonabili per questo ritardo mostruoso ma siamo state tutte due veramente incasinate tra varie cose! Partiamo prima dal precedente capitolo, ci ha colpito molto intanto il cambiamento di Rita oltre naturalmente che ci è spiaciuto quel che ha fatto Theodore che è riuscito , se abbiamo capito bene, oltre ad ipnotizzarla anche metterle una specie di sigillo addosso. La situazione sta diventando sempre più complicata da gestire per la fazione shinigami e come se non bastasse sono anche vicini a scoprire dove sia Shizuka. Siamo proprio a posto...
Molto divertente la scena dove Andromeda e Raphael si trovano vicini vicini con Manu che ,guastafeste geloso e fraintendente, rompe il momento romantico. Ci spiace per Rosy che ha lasciato Undertaker ma ancora di più ci spiace per Kia che adesso che è ritornata sè stessa ancora non sa che ,almeno da quel che ci è sembrato, per il nostro becchino ormai lei non è più importante anzi addirittura indifferente. Chissà alla fine come si concluderà questo triangolo e soprattutto come la prenderà la vecchia fiamma di Undertaker quando saprà che cosa sia successo mentre era controllata da Chaman. Anche se è altrettanto interessante sapere che succederà quando verrà trovato Shizuka.
La storia di Alissa ci ha veramente lasciato a bocca aperta, una casino uno dopo l'altro e dopo tutte le sofferenze ed i pazzi instabili che ha incontrato nella sua vita grazie tante che anche lei ha un paio di rotelle fuori posto, sebbene sia rimasta perplessa quando ha rincontrato Madame Red ,che l'ha torturata e per un pelo non la faceva uccidere, e l'ha perdonatya subito senza dirle assolutamente niente riguardo quel che le aveva fatto in passato. Andromeda dice che lei le avrebbe come minimo rotto le ossa e poi dato sfoggio della sua conoscenza del linguaggio dei carrettieri. Non che io avrei agito diversamente..
Ci ha fatto sorridere la sua gelosia verso Ciel, che è del tutto comprnsibile visto che Madam red alla fine è l'unica persona più simile ad un parente che abbia mai avuto ed è chiaro che non sopporti di essere di nuovo abbandonata sia in senso metaforico che letterale.
Anche la storia di Fire l'abbiamo trovata davvero carina sebbene ci abbia lasciato stupiti il comportamento dei genitori, per essere precisi la frase "Ti troverai da sola e senza soldi". Un pò l'abbiamo vista come una specie di ripicca dei parenti per il fatto che volesse andare via. Ci sembrava normale che questi le passassero un pò di soldi almeno finchè non si fosse sistemata...comunque Fire è stata molto coraggiosa e come tutti i forti alla fine è riuscita nel suo progetto.
Al prossimo capitolo e stavolta non ritarderemo tanto, promesso! ^__^

12/11/16, ore 07:50

Fuori storia molto bello, come gli altri dopotutto, la storia di Alissa é resa benissimo, mi è un po dispiaciuto per Jack, ma dopotutto sono io che ho deciso di fare la sua storia con quella piega lì.
Anche la storia di Fire é molto bella, mi é piaciuto molto il fatto che lei si sia resa indipendente dai genitori per via della loro popolarità nel dipartimento shinigami russo.

12/11/16, ore 07:33

Allora, capitolo dove succedono abbastanza cose.
Ma Theodore... voglio la sua testa, non doveva fare ciò a Rita!

26/10/16, ore 00:46

Ma salvee!! :) finalmente un nuovo capitolo...molto bello come sempre :) mi dispiace davvero tanto per Rita..povera :( Comunque...Rosy ha baciato Gray...ma mi si é spezzato il cuore..povero Undy :,( io amo solo luii e presto capirá che non mi ha persa affatto.. Aspetto come sempre il prox capitolo!! :) A presto Alek :) Bacioni :* Rosy Nazi girl ;)

25/10/16, ore 06:42

Ohilà! Sono tornata! Dopo un lunghissimo periodo di pausa sono qui a recensire.
Mi spiace non avere scritto niente sugli scorsi capitoli, ma cercherò di scriverti sempre qualcosa nei prossimi capitoli.
Amo il modo in cui scrivi sui miei due personaggi, soprattutto Simon, che hai descritto perfettamente la sua situazione e il suo cambiamento di carattere dopo l'alcolismo del padre. Mi sono sempre piaciuti i personaggi complicati se non si era capito XD.
Ti saluto!
Un enorme abbraccio.
Akira

30/09/16, ore 13:00

Accidenti, anche Simon ha avuto un passato alquanto tormentato eh? Poverina, avere un padre alcolizzato è un problema molto serio che rovina intere famiglie, senza scherzi. Mi spiace che questo personaggio sia cambiato in modo così radicale e che abbia incontrato Arthur e Alois, che non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Chissà se sarà possibile in qualche modo salvarla? Mah, staremo a vedere.

29/09/16, ore 11:47

Accidenti, ora è fin troppo chiaro come mai Simon sia così...feroce e come conosca Alois. I demoni mi stanno proprio sulle scatole, stanno sempre dietro ad agni angolo pronti ad approfittarsi dei guai umani e che cavolo, speriamo che prima o poi ricevano la loro punizione e meritatissima per giunta!

12/09/16, ore 21:41

Ahhhhh Alissa complessata! E oltretutto catturata! A parer mio nel prossimo capitolo sbuca fuori la terza e ultima personaliutà della tripolare! ( in fatto di personalità è messa peggio di Saga dei Gemelli) Grell, adesso Alissa oltre a Paolo vorrà sgozzare pure te!
Undertaker e Rosy sono tristi, e William un'idiota! Mica è colpa di Monika se è rimasta in cinta e Poi PAolo ha pure portato via il pargolo! Che ingiustizia! (cit. Calimero)
Capitolo magnifico e divertente!

11/09/16, ore 19:16

Ciao, bentornata e non ti preoccupare per i ritardi di pubblicazione perchè poi alla fine pubblichi sempre dei capitoli che ripagano enormemente l'attesa e poi trattandosi di università e lavoro è chiarissimo e giusto che questi abbiano la precedenza! Il capitolo non ci affatto deluso e ci siamo divertiti molto nella scena dove Manu e mio fratello Raph si sono "scazzottati" sotto gli occhi della ragazza che tra l'altro manco si accorgeva di quanto avveniva sotto i suoi occhi. IhIhi Monika e Spears hanno rotto, abbiamo catturato Alissa e reso Helen anche una nostra alleata, yeah! Fantastica anche l'idea di riportare in vita Shizuka mi piace mi piace mi piace, ne vedremo sicuramente delle belle ancora più belle andando avanti. Comunque adesso che Kia è ritornata in sè (diciamo) ora per Under e Rosy le cose saranno molto più difficili anche se la ragazza ha deciso di rompere ma adesso voglio vedere anche come il nostro becchino si comporterà con la sua vecchia fiamma. Prevedo ulteriori casini, che non vedo l'ora di scoprire! A risentirci presto Alek!

11/09/16, ore 11:53

Accidenti, certo che qui ne sono successe di cose, eh? Helen viene rapita e poi trasformata in una macchina di morte da usare contro di noi, Spears (non sò bene se definirlo uno str**o o solo un totale idiota) che lascia Monika perchè quella poveretta dopo tutte le violenze subite è rimasta incinta. Sembra quasi ,a guardare lui, che lei abbia voluto tutto questo quando invece...argh!!!! Come se ciò non bastasse Alissa viene rapita e Scarlett decide di approfittare del pasticcio di Monika per conquistare William. Dulcis in fundo, ora anche Rita è stata rapita. Fantastico...e che diavolo, ultimamente la fazione shinigami le sta pigliando malamente anche se comunque sono accadute anche delle cose belle, come ad esempio il fatto che Sangdoll e Cordelia ora siano salve e al sicuro, io finalmente libera dalla possessione di Chaman anche se per questo non posso certo ringraziare nè i miei compagni nè il mio compagno, essendo troppo impegnato a mettermi le corna xd. Meno male che Manu gli abbia mollato un cazzotto in faccia e lo abbia cazziato per bene. Apprezzo molto la reazione di Rosy anche se mi dispiace comunque per lei. Finalmente Mary e Grell si sono messi insieme e il nostro shinigami si è pure tagliato i capelli per lei, accidenti certo che adesso è un figone da paura altro che orribile!
Uhuhu, sembra che mio cugino e Raphael si siano innamorati della stessa persona, la quale sembra non essersene affatto accorta al contrario di Okami che si è fatto un sacco di risate. Chissà perchè poi è scomparso...
Raphael è tanto carino mentre qui Emanuele un pò è un gran fetente per quel che gli ha detto ma si sa in amore tutto è permesso e non si va tanto per il sottile. Grey mi è sempre stato antipatico e mi piacerebbe davvero che ci lasciasse le penne, quel brutto antipatico snob presuntuoso del cavolo! Speriamo comunquie che tutti si rimetta a posto e anche che Madame Sfiga decida di andare a perseguitare un'altra fazione, melgio quella dei demoni! Ci leggiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!

10/09/16, ore 17:36

Mamma mia, certo che sono successe un sacco di cose qui, eh? la nascita di kai, la rottura con Spears e qui devo dire che mia sorella qui vicino a me sta sbraitando, urlando che non riesce a credere a quanto possa essere scemo il mio compagno e che se fosse possibile vorrebbe sul serio parlargli per dirgli che è il più grande idiota del mondo a lasciarmi per una cosa che non ho assolutamente voluto etc etc etc. Oltre al fatto che vorrebbe anche scorticare Paolo ed usare la sua pelle per farsene un magnifico scendiletto...pensi di poterla accontentare?
Accidenti finalmente Mary e Grell si sono messi insieme e addirittura il nostro rosso si è tagliato i capelli per lei?! Wow, go Grell!!!
Comunque lo sapevamo che era stato Lau a salvare Sangdoll e ora speriamo che la ragazza si riprenda e ritorni ad essere felice perchè poveraccia se lo merita proprio!!! Meno male che Cordelia si è liberata ma sta di fatto che tu ,mia povera Rita, sia stata catturata e ci sia pure una nuova macchina di morte tra i demoni ohihih. E mo è anche saltata fuori la faccenda di Shizuka e...stanno cercando il suo corpo??? OH MY GOD. Non buono, non buono. Ho l'impressione che andando più avanti ci saranno davvero i casini grossi o sbaglio? Ad ogni modo aspettiamo entrambe con ansia il prossimo chap, alla prossima!

08/09/16, ore 23:54

Ciauu finalmente il nuovo capitolo dopo tanto tempo ! ^^ Lo so avrei dovuto scriverlo tra le recensioni del capitolo precedente ma me ne ero completamente dimenticata""^-^ Allora : adoro come al solito tutti i capitoli che scrivi eeeee si la scena tra me e Grell é una cosa troppo carina (>//3//<) XD Ovviamente li spoiler di mia sorella ogni volta che aggiorni il capitolo non possono mai mancare ahaha Per quanto riguarda Monika e William non avrei ma immaginato che si lasciassero anche perché tutte le coppie che sono nate in questa storia le shippo tutte un sacco infatti nella parte in cui era nato il bambino non riuscivo a crederci e poi come se non bastasse Paolo se lo porta via ! Mi sono incuriosita molto quando ho detto del rapimento di Alissa chissà che cosa vogliono fare spero nulla di brutto del tipo portarla dalla loro parte o cose simili ""^^ La scena invece tra Undertaker e Rosy é triste (sí perché devi sapere che io mi immagino anche le colonne sonore lol XDXD) Peró comunque é la cosa piú giusta da fare infondo lui é sempre stato con Kia (non te la prendere sorellina XD) Sono morta di risate quando ho letto certe scene di Charles Grey XD Del tipo quella in cui é andato vestito in modo indecente nella stanze reali perché me lo sono immaginato proprio ridoto malissimo XDXD Invece per quanto riguarda Helen non mi sarei mai aspettata che venisse rapita e per giunta farla passare dalla parte dei demoni ! Poveri shinigami ! Non gli va una giusta ! Ahaha XD (Em..credo di aver usato troppe faccine) Ho finito di scrivere il mio "papiro" ahaha Alla prossima :D Baci Baci Youtuber_shinigami

08/09/16, ore 17:25

Ciaoo :) il capitolo é bellissimo :) sono così contenta per la mia sorellina Mary !! :) finalmente tra lei e Grell é nato l'amore! :) mentre mi dispiace un po per me e Undy :(....chissá come finirá tra me e lui ? :) non vedo l ora di saperlo :) aspetto i prossimi capitoli! Alla prossima Bacionii Rosy nazi girl ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]