Sleepwalking Past Hope
di kuutamo

05/04/17, ore 21:57

Ti prego ti prego ti prego ti prego... Non posso andare a dormire cosė stanotte!
Sto davvero male!!!!
Questa storia mi sta davvero appassionando

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *coff coff coff* *rullo di tamburo* eccomi approdata qui! E finalmente dirai tu e c'hai ragione dico io xD ormai sembra che mi hanno rapita gli alieni che non ci sono mai, anyway, bando alle ciance e ciancio alle bande.
Partiamo con la copertina, ma lo sai che io STRA AMO tutte le copertine che crei? Sono sempre bellissime ed artistiche!!!
Il primo capitolo mi piace, hai dato ampie descrizioni interiori come piacciono a me, mi piace anche il fatto che non si siano incontrati subito subito, ma che dall'arrivo (o il ritorno di Alma) ad Helsinki siano passati mesi. Il botta e rispota con Migio e Linde sono uno spasso assoluto e ne voglio ancora ancora xD penso che quei tre messi insieme siano meglio di comici con anni ed anni di esperienza.
Ora sono curiosa del perché e come si cononoscono e cosa ha spinto Alma ad andare davvero a Londra, ho qualche idea, ma voglio vedere come si sviluppano le cose.
E complimenti perché mi piacciono molto le parole che hai usato, si prospetto una bella long!

Un abbraccio.
DarkYuna

Complimenti!!!bellissimo! Racconti e descrizioni dettagliate, intime e profonde! Con il tuo lavoro Jukka entra nel mondo delle fan fiction! Attendo trepidante il prossimo capitolo!