~Never.
di Hikary

12/09/11, ore 16:32

bella bella :3 me piace!

“ D'accordo con quella? ”, brontolò tra sé.
Mai.

Fantastico >_< le tue frasi di chiusura sono sempre adorabili xD

11/08/11, ore 22:43

Haha questa è nuova e forte: Lo sguardo di Flannery, a detta di Emily, non sembrava granché cordiale. Stava ancora decidendo se fosse della tipologia A ( “ bah, una donna”) o della tipologia B ( “ bleah, un novellino”).
E' la seconda fan fiction in cui leggo di Matt che fa supposizioni sul colore di capelli di Emily , considerandolo indefinibile .

"anche un po' ferito dalla regola numero tre, a dirla tutta"....haha !!! Che pervertito! L'ha vista per la prima volta 5 secondi prima.

“ D'accordo con quella? ”, brontolò tra sé.

Mai
Si vede che si metteranno assieme: si amano gia!=)) haha!!!
Molto carina, corta e piacevole da leggere .
Vorrei solo ci fossero un altro po' di ff su standoff. Cmq per adesso non mi  lamento , è gia tanto che lo abbiano messo il riquadro dedicato a standoff su EFP. Certe volte mi stupisco , ci sono film, libri e serie tv che non sembrano molto popolari: cioè , io ho trovato un libro del quale ho letto un po' a scuola che non è piaciuto quasi a nessuno in classe mentre non ci sono libri che sono magari anche best sellers. Ma è lo stesso, d'altronde se dovessero mettere tutti i film o i libri di successo non ci si starebbe più  dietro.
Tornando alla tua storia , mi è piaciuta molto ! =)
MikiXD

14/04/09, ore 17:35

Molto carina. Una one-shot gradevole, frizzante e ben scritta. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato entrambi i personaggi e le riflessioni che hai loro attribuito. “Lo sguardo di Flannery, a detta di Emily, non sembrava granché cordiale. Stava ancora decidendo se fosse della tipologia A ( “ bah, una donna”) o della tipologia B ( “ bleah, un novellino”)”. Questa è una vera chicca. E i pensieri di Matt sulle tre regole d’oro, in particolare sulla terza, mi hanno fatto sorridere. In sostanza, ti faccio i miei complimenti per la descrizione di questo primo incontro, non solo plausibilissimo, ma anche straordinariamente piacevole.