Noi
di musetta78

11/02/16, ore 17:29

ho letto tutta latua storia d'un fiato, sei bravissima a dare emozioni intense, mi è piaciuto tutto di questa nuova oscar che si innamora finalmente di andrè e non lo respinge. spero che aggiornerai presto e metto la tua storia tra le preferite

11/02/16, ore 16:09

Ah, cara, ti assicuro che quel "io, tu e la tinozza" un brividino me lo ha provocato! Scherzi a parte questo risveglio, così uguale ma così diverso da tutti gli altri mi è piaciuto immensamente! Bellissimi, dolcissimi e intensamente loro, alle prese da subito con i "problemi" che l'amore può creare ad una coppia così anomala come la loro. Hai un modo di descrivere le sensazioni assolutamente unico... Le fai vivere, a chi ti legge, con il tuo scrivere, una dote davvero rara la tua. Aspetto con ansia il proseguo di questa giornata. Un abbraccio.

11/02/16, ore 13:58

Mi pare credibile e ben costruito, oltre che ben scritto come al solito.
Brava, aspetto il seguito presto!

11/02/16, ore 01:20

Il ritorno alla realtà è realistico, non possono scappare dal mondo in cui si trovano ad agire, ma l'amore resiste!

11/02/16, ore 01:17

Carissima Musetta lei non può stare lontana da lui...ormai è impossibile. Splendido capitolo. Un abbraccio 😘

24/01/16, ore 10:56

Di te mi piace tantissimo la capacità unica di saper descrivere tutte le sensazioni e le emozioni che si scatenano nell'incontro di due corpi e due anime. Non separi mai queste due entità. Ed è travolgente il rimescolarsi di sensazioni forti, audaci ma timide e trepide allo stesso tempo. Leggerti è sempre un gran piacere ed una meravigliosa emozione!
Bravissima!
Un abbraccio,
Sandra

20/01/16, ore 23:56

Di norma difficilmente apprezzo le storie erotiche a bollino rosso:-debbono manifestare sensualita' passione amorosa e struggimento interiore; poi nel caso di Oscar e Andre', a mio modesto avviso, debbono anche contenere quelle peculiarita'che li rendono riconoscibili, non due amanti qualsiarsi, ma proprio loro due. Hai fatto bene ad insistere sull'ardire, audace di Oscar, in fondo il suo stare con Andre' e'anche un misurarsi in senso fisico, non vedo bene le fictions in cui Oscar fa la parte di quella che si tira indietro :lei quando una decisione la prende va'fino in fondo. Le ultime battute finali sono veramente originali, molto in linea con Oscar e Andre'; a volte Oscar e'scherzosa e per stemperare la tensione e il turbinio di emozioni che la sovrasta fa dell' ironia bonaria riguardo il suo uomo.
Questa tua e'certamente una scena d'amore e di erotismo scevra di quei connotati drammatici fondanti nella notte delle lucciole dell'anime e, per questo motivo si sente fuoco, desiderio e connubio di due cuori innamorati che finalmente scoprono la gioia della corporeita'ma senza l'immagine tetra e spettrale di morte che dietro l'angolo li attende e chiede il suo tributo di sangue
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 12:45 am)

20/01/16, ore 22:45

Come si diceva prima, quando ci vuole ci vuole! Che erotismo, mia cara! Che bravura nel descriverli, minuziosa e delicata, senza esagerare mai pur osando tanto. Ho amato tantissimo i tuoi innamorati in "tutto quello che... " ed adoro questi, questo André che osa e questa Oscar che vuole imparare, sentire, assaporare. Bravissima davvero, Musetta e grazie per questa chicca. Un bacio!!!

20/01/16, ore 21:44

Cara, mi hai lasciata senza parole ma con tante emozioni e sensazioni dentro, al punto che faccio fatica adesso a riordinarle in una recensione decente. Di norma non amo troppo le evoluzioni più o meno acrobatiche, quasi sempre incredibili, dei nostri. Mi annoiano anzichè destare interesse. Questo tuo capitolo è una delle piacevoli eccezioni. Descrivi con dovizia di particolari, è vero ;), il bollino rosso ci sta tutto :) Eppure non sei mai volgare, ripetitiva, banale. E trovo anche molto credibile la situazione: i dubbi e le paure di Oscar, il suo affidarsi a lui, la sua richiesta di aiuto, disarmante, dolcissima che deve proprio aver steso Andrè. La delicatezza e le perplessità di Andrè, il suo lasciarsi andare a sua volta, alla fine, il loro fidarsi e affidarsi reciproco. Notevole quell'illumindandola di desiderio e di passione... scusa, non cito virgolettato perchè non ricordo esattamente le parole che hai usato ma mi hanno colpita perchè rendono benissimo l'idea con pochi tratti.
Mi hai rapita durante la lettura, così come i nostri protagonisti sono stati rapiti dalla passione e dal sentimento. C'è erotismo vero.
E arriva lo scambio di battute finale a riportare con i piedi per terra e a sottolineare l'intimità affettiva tra i due, il loro passato comune, la loro storia. Torna il paragone tra i loro duelli e le schermaglie amorose, già letto altrove, ma trattato qui in maniera inedita. Sagace anche anche in quei momenti, la nostra Oscar! Naturalissima la loro risata che conclude il capitolo.
Si è capito che mi è piaciuto molto? :)

20/01/16, ore 21:36

Sensuale ma delicato.
E quel verbo, insegnami, riassume meglio di tanti discorsi pensieri, accettazioni e non detti.

20/01/16, ore 20:58

Una scena bollente davvero, ma la vedo bene, Oscar ha bisogno di andare con calma nella sua inesperienza.

20/01/16, ore 20:43

Wow!! Mi è piaciuto cara... Soprattutto le battute finali tra loro! Tutto davvero hot e devo dire scritto benissimo! Brava aspetto il seguito!!
Un bacio Cecile :-)))

13/01/16, ore 11:14

Cara Musetta, i due precedenti capitoli li ho visti, vissuti e amati e sono di impareggiabile bellezza e realismo. Tu sei fra le pochissime(e mi riferisco in questo caso ai tuoi lavori precedenti)che sa descrivere caratterizzando cosi'bene la nostra Oscar nei suoi pensieri piu'intimi. Magnifico anche l'inizio di questo terzo capitolo, geniale il frangente in cui Andre'ammira il suo corpo per la prima volta e lei pensa che, in altri contesti gli avrebbe rifilato un pugno x i suoi apprezzamenti. Si sente che e' lei! si sente il suo trasposto passionale, lo stesso ardore ma diverso che la guida nelle sue imprese piu'ardite e coraggiose!!.
Mi e'piaciuta meno la parte dove loro due nell'intimita'chiacchierano troppo secondo me e dove improvvisamente lei diventa paurosa e glielo dice. Forse la tua Oscar vuole assomigliare a quella del manga, non a quella dell'anime dove invece qui non la riconosco.
In ogni modo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :la storia si fa deliziosamente audace e sono proprio curiosa di leggere il seguito per scoprire se saprai darci qualche originale"chicca" in un contesto cosi' tanto esperimentato e analizzato. Buona giornata!
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 11:22 am)

10/01/16, ore 01:17

Bello questo capitolo... Mi piace l'atmosfera intima tra loro che hai creato! Aspetto con ansia... Aggiorna presto! Ciao!

07/01/16, ore 22:54

"Sei sempre tu, l'André che conosco e che riconosco..." che meraviglia questa frase. Quanto li rappresenta, li definisce, li rende unici e speciali. È un racconto meraviglioso quello che fai di questo loro scoprirsi, di questo ritrovarsi in una veste nuova per entrambi., quella dell'amore. Il seguito è tutto in quella parola, "insegnami"...ed io lo aspetto! Bellissimo, Musetta, sono incantata dalla tua bravura.