50 things about me
di Chocolat95

15/04/17, ore 21:36

Ma ciao ^^ Innanzi tutto tanti auguri di Buona Pasqua :3
Molto carino anche questo capitolo, l'ho trovato proprio in tema col protagonista ^^ (non avevo dubbi che diceva Grifondoro u.u xD)
Molto carino anche questo capitolo!
Ps. attendo i gemellini *_*

04/04/17, ore 18:31

Eccomi qua sul test di Degel :P
Sempre pacato il nostro acquario *-*
"41.Cosa cambieresti in te? La vista, gli occhiali a volte sono scomodi"
Non ti azzardare Degel u.u vorresti privarci della tua visione con gli occhiali? u.u xD
Molto IC anche queste risposte e devo dire che un pochino mi sono aspettata anche per lui la casa di Hogwarts :P
Sono molto curiosa di leggere altre domande e risposte degli altri cavalieri...i gemelli in particolar modo eheh

04/04/17, ore 18:26

Eccomi qua, piegata di nuovo dalle risate per alcune risposte xD
In assoluto la mia preferita:
"Hai fratelli o sorelle? No. Devo già badare a Regulus, Gioca, Pegasus e i suoi amici. Direi che basta"
I bronzini danno sempre un certo da fare, in qualsiasi epoca xD
Sulla casata di Hogwarts invece non avevo dubbi u.u :P

04/04/17, ore 18:20

Eccomi anche qua!
Il nostro Kardia ha molte domande la cui risposta è Degel dice eheh sappiamo che lo scorpioncino ci tiene parecchio all'acquario :P
Alcune mi hanno piegata in due xD ma la mia preferita è questa:
"32. Difetti? Degel direbbe li elenco in ordine alfabetico o di gravità?"
Molto da Degel, sì xD
Complimenti anche per questo capitolo! Ed ora salto a leggere il test di Manigoldo, e già immagino alcune sue risposte xD
Un bacione

04/04/17, ore 18:17

Ciao! Che idea carina ( il genere di test che di solito faccio io, più per noia che per altro xD però mi divertono!).
Diciamo che la maggior parte delle risposte di Sasha me le aspettavo :P quindi diciamo che hai azzeccato l'immagine che la maggior parte di noi ha del personaggio, diciamo... ;)
Adesso sono molto curiosa di leggere i prossimi eletti eheh

04/04/17, ore 09:14

Ciao! :D
Sai, attendevo il capitolo su Degel, volevo vedere che cosa diceva il ghiacciolino *Non apprezzo mi si chiami cosí! Nd Degel* ed infatti non si è scomposto.
Io credevo si sarebbe messo a borbottare per l'assurdità delle domande, ma si sa, finché non l'avesse fatto Cardia non l'avrebbe lasciato stare.
Ma tutto sommato, mi è piaciuto questo IC del personaggio.
Sarebbe carino vedere il commento di Cardia alle risposte dell' "amico".

Anche questo capitolo è scritto bene ed io non vedo l'ora di scoprire il prossimo Saint.
Per cui baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

04/04/17, ore 00:13

Avevo iniziato a leggere questa storia(?) Proprio l'altro giorno ma purtroppo avevo visto la data un pochino, ma giusto poco eh xD, addietrata.
Sono molto felice tu l'abbia aggiornata poiché ritengo la cosa molto simpatica ♡
Mi piacciono tutte le domande/ risposte che hai fatto dare fino ad adesso.
Ho solo un appunto da farti, Yu-Gi-Oh si scrive con la H dopo la O.
Ma penso sia stato o battitura o svista xD.

È davvero molto carino, sono curiosa di tutti gli altri e spero che tu possa continuare presto^^

Un bacio
Net

22/03/17, ore 11:23

Ciao! :)
Quando ho aperto questa fiction, ho avuto la sensazione di averla già letta ed all'epoca mi era piaciuta.
Poi ho letto che l'hai ripresa in mano e molte cose mi si sono chiarite.
Sono contenta che tu abbia deciso di riprenderla in mano: mi piace molto, sia per il taglio 'slice of life' che le hai dato sia per la comicità. Non tanto in questo capitolo quanto nei seguenti. Kardia e Manigoldo sono i migliori in fatto di comicità XD
Questo non toglie che questo capitolo non mi sia piaciuto: adoro Sasha e la sua dolcezza e qui è davvero adorabile.
Toglimi un dubbio: Alexandra è il nome della reincarnazione di Athena prima di Sasha o è proprio Sasha? È una questione controversa per me ^^"
Bene, chiudo qui dicendo che l'idea del test 'per ragazze' mi è piaciuta molto.
Voglio vedere il prossimo mal capitato ;D
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

04/02/16, ore 00:24

Quando ho letto pokemon partner pensavo mettessi Drapion o Skorupi dato che sono scorpioni comunque bel capitolo non vedo l'ora di vedere cosa scriverai per Asmita