Padre \ Figlio
di kamy

12/12/16, ore 19:21

Ciaoooo, ormai non ti ringrazio più per la tua partecipazione ai miei stati di recensionie, ma ti straringrazio! Che bello! Scusa solo se ancora non sono riuscita a passare a leggere quelle long che avevo iniziato a leggere. Ti dico una cosa: se prima dicevo che ero strapiena di cose da fare roa non so davvero cosa sono TT
Ma queste sono quisquiglie e voglio qui parlare della tua storia. Ormai so che con i supereroi tu ci via a nozze. Hai uno stile che riprende le loro caratteristiche, scorre benissimo e non so come ma quando inizio a leggerti mi sento trascinata dentro un film della Marvel! Ma come fai?=

-Han

09/12/16, ore 14:47

Eccomi qui!
Premetto che ne capisca ben poco dell'universo Marvel, ma Dottor Strange mi ha sempre attratto molto come personaggio (adoro tutto ciò che rientra nella sfera new age e dei viaggi astrali, forse è l'eroe verso cui sono più empatica).
Molto carine le situazioni che hai ricreato, con Strange che cerca di addestrare papà e figlio Stark. I capitoli sono brevi, ma non per questo spiacevoli da leggere, scrivi in maniera semplice e lineare e non ho trovato difficile leggere nonostante sia un fandom in cui normalmente non bazzico.
Trix