Emotions ain't easy, sometimes you are not good at all
di crownforaking

04/01/16, ore 15:13

Tu lo sai, lo sai benissimo: io divento un budino di feels quando si parla degli ancients e di Percy Jackson quindi...immagina. E sai anche che ti giuro eterna gratitudine perché stai scrivendo questa cosa e perché è tutto così perfetto — Cartagine figlio di Nemesi è qualcosa che mi "scalda il cuore" ed Alessandro figlio di Zeus mi fa venir voglia di darti pacche sulle spalle (pacche alla Frank, belle pacche insomma). Ho già espresso il mio amore per Epona che è dinamite con la miccia troppo corta e Neptis è troppo bella ed è tutto quel che ti ho già scritto (anche "geroglifica", ja) e tutto è descritto così bene e nnnnh. Ora arriviamo ad Augusto e Costantino. Arriviamo ad Augusto che fa il gradasso, fa la persona al posto sbagliato al momento sbagliato ma che, essenzialmente, lo fa in buona fede. Augusto che si scioglie e cerca di farsi notare da Costantino, che lo cerca, che pensa sempre a lui e mi fa pigolare. E Costantino che sfugge come al suo solito — ma tanto sappiamo che sotto sotto anche lui lo pensa e magari non lo cerca ma...❤ I miei (nostri) (anzi, TUOI, perché son tuoi al 100%) bambini sanno ancora farmi sospirare.

14/12/15, ore 17:24

Ho trovato per caso questa storia e non ho resistito al Percy Jackson!AU (amo follemente le due saghe di Riordan ed è estramamente raro imbattersi in au ispirate ai suoi libri), per cui eccomi qui!
Ho trovato interessante questo primo capitolo e anche divertente. Seguire il filo dei pensieri di Augusto mi ha fatta sorride. Ora sono curiosa di sapere se è veramente figlio di Demetra o se si tratta di una vendetta da parte della dea per non essere stata considerata; immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli. Sono anche curiosa di scoprire quali altri personaggi introdurrai.
L'unica cosa che ho notato è che in alcuni punti mancano delle virgole, però per il resto il testo è fluido e piacevole da leggere.
A presto :3