Oscar o Kaede ?
di Shion_Sonozaki

01/01/16, ore 23:58

Grazie per l'inserimento dei trailer.
Anche il flashback, seppure molto conciso, aiuta a comprendere la storia.
Non correre mai, quando presenti il passato dei personaggi.
A presto, buon anno.

19/12/15, ore 18:47

Continua l'incubo, oppure è reale, le morti sono dovute a Kaede.. domande che si scioglieranno nei prossimi aggiornamenti, credo. A presto

19/12/15, ore 18:42

Ciao inizio curioso e sospeso, i frammenti di un incubo oppure una realtà con tinte fosche?

19/12/15, ore 18:36

Stai cominciando ad introdurre la storia, e le cose appaiono più chiare anche se per chi non conosce gli altri Anime cui fai riferimento le cose sono un poco complicate.
Se non avessi visto i trailer che mi avevi mandato brancolerei nel buio, sul serio.
L'idea di fondo mi piace, anche se è davvero dark, e hai delle ottime qualità per scrivere davvero bene.
A presto.
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 06:37 pm)

19/12/15, ore 16:59

elfen lied? inuyasha per via di lady kaede? se è un crossover con un altro universo mettilo nelle indicazioni o nella descrizione: a noi vecchie babbione dirà molto poco, ma ad una più giovane può far piacere sapere che c'è un'altra a cui piace elfen lied (ma ti piace klimt?). E almeno da una idea di cosa aspettarsi, quanto a tasso di violenza.

Ascolta non avertene a male, ma l'inizio al momento non è chiarissimo e le unghie strappate non sono il mio genere (sono più per "delicata storia d'amore con bollino pallido"), capisco però che questa è una storia di oscuri ricatti. Oscar è di un'altra razza? Il generale lo sa? André cosa è? Che ci fanno i Diclonius a Versailles?

Siccome è interessante vedere variazioni dello stesso tema con stili diversi, diciamo che il tuo è un Oscar in salsa shining /Egon Schiele / Tarantino (è, insomma, il ricambio generazionale).
Un giudizio onesto mi permetterò di darlo tra qualche capitolo, quando tutto sarà più chiaro.
Per ora sono curiosa - review di incoraggiamento, insomma: l'importante è divertirsi ed imparare ad usare i propri mezzi espressivi :)

Buon proseguimento!

13/12/15, ore 15:27

Ciao, non scrivi affatto male, considerando che sei giovane. Dovresti solo introdurre un poco di piu` il personaggio nuovo, magari nel prossimo capitolo. Credo sia piu` di un sogno. Mi incuriosisce Oscar, che odia gli uomini ma si sacrifica al pisto di Andre'.